Sulle pagine del Playstation Blog, Blue Box Game Studios ha annunciato Abandoned, un nuovo survival in arrivo entro la fine dell’anno in esclusiva PS5.
Il nuovo survival sarà giocabile in soggettiva e vedrà la presenza di elementi horror. La storia ruota attorno a Jason Longfield, risvegliatosi in mezzo a una foresta dopo essere stato rapito.
Gli eventi vissuti dal protagonista si rifletteranno sul Gameplay stesso, resterà ad esempio senza fiato dopo un acorsa o una crisi di panico, la mira con la pistola ne risentirà inevitabilmente.
No, non ci saranno frenetiche sparatorie ma il gunplay procederà lentamente, grazie alla potenza di PS5 proporrà un comparto grafico fotorealistico, con gestione delle armi tramite i trigger adattivi del Dual Sense, senza contare il supporto dell’Audio 3D, risoluzione in 4K e 60fps.
A rendere l’esperienza più immersiva sarà la totale assenza di indicatori su schermo.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer