Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Bloodstained: Tante novità con l’aggiornamento 1.5

Gli appassionati di Bloodstained Ritual of the Night, il titolo firmato 505 Games che si è guadagnato il titolo di degno erede di Castelvania, hanno motivo di festeggiare. Maggio 2024 sarà un mese cruciale per il gioco, con l’arrivo della tanto attesa patch 1.5 che promette di portare una serie di novità entusiasmanti su tutte le piattaforme. Il 9 e il 16 maggio segneranno il debutto di questa patch che introdurrà due modalità completamente nuove, oltre a una serie di altri contenuti in-game.

Tra le novità più rilevanti troviamo l’introduzione di due nuove modalità di gioco: “Chaos” e “Versus”. La “Modalità Chaos” è un’azione cooperativa locale o online, dove i giocatori dovranno affrontare una serie di stanze randomizzate per sconfiggere demoni e boss. L’obiettivo è completare le sfide prima di ogni boss per ottenere potenti potenziamenti. Questa modalità permetterà di giocare da soli, con un amico o abbinati ad altri giocatori sullo stesso sistema, garantendo un’esperienza dinamica e coinvolgente per tutti.

La “Modalità Versus”, invece, porterà i giocatori in una sfida testa a testa in una stanza esclusiva. Affronteranno ondate di demoni e guadagneranno anime sconfiggendoli. Queste anime potranno poi essere utilizzate per potenziare armi, armature o oggetti presso la statua centrale (negozio), offrendo un’esperienza competitiva e strategica.

Ma le novità non finiscono qui. La patch 1.5 includerà anche quattro pacchetti cosmetici con contenuti premium, uno dei quali sarà disponibile gratuitamente per tutti i giocatori. Inoltre, dopo l’aggiornamento, verrà rilasciata la “Modalità Classica II”, un contenuto scaricabile premium che offrirà lo stesso gameplay retrò della modalità classica, ma con una mappa più grande e una trama canonica tutta sua.

Condividilo