Filed under: Notizie
A partire da oggi è disponibile il nuovo aggiornamento 1.03 per la versione Nintendo Switch di Bloodstained: Ritual of The Night. Questo aggiornamento introduce tante migliorie che gli utenti chiedevano a gran voce.
Nuovo aggiornamento per Bloodstained su Nintendo Switch
Qui di seguito un elenco delle key feature che sono state migliorate:
- INPUT LAG ELIMINATO – è stato quasi interamente eliminato. Una manciata di stanze necessita ancora di qualche miglioramento, che saranno introdotti con l’aggiornamento 1.04.
- QUALITÀ GRAFICA MIGLIORATA – Svariati ambienti e quasi tutti gli effetti speciali sono stati rifatti completamente. Ora sono più definiti e meglio ottimizzati, per garantire una performance migliore.
- STABILITÀ DI GIOCO MIGLIORATA – La stabilità generale del gioco è stata migliorata enormemente, con un’eliminazione completa di tutti i crash segnalati dagli utenti. Il team rimarrà all’erta e pronta ad intervenire nel caso di eventuali problemi futuri.
- TEMPI DI CARICAMENTO – I tempi di caricamento sono stati ridotti su tutti i fronti di circa il 50-70%. Maggiori miglioramenti saranno introdotti con la patch 1.04.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer