A distanza di tempo dal lancio di Bloodstained: Ritual of the Night, stanno per arrivare i nuovi contenuti, scopriamo insieme di cosa si tratta.
Nuovi contenuti per Bloodstained con delle novità
Tra le novità vi sono Zagetsu e la modalità Randomizer. Il primo è un personaggio secondario giocabile che potrà essere utilizzato dai giocatori che hanno portato almeno una volta a termine l’avventura con il finale buono.
Zangetsu non utilizza i frammenti con le abilità dei nemici e il sistema di combattimento è basato su una serie di abilità che prevedono la spada e consumano MP. Con il suddetto personaggio non è possibile visionare i filmati della storia, completare le quest secondarie o aprire i forzieri.
Randomizer invece è una schermata attraverso la quale è possibile personalizzare la propria esperienza di gioco modificando specifici parametri.
I nuovi contenuti saranno disponibili su PC, PS4 e Xbox One a partire dal 7 Maggio 2020, mentre su Nintendo Switch arriveranno prossimamente.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer