Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Bloodhunt: Annunciate delle novità estive

Sharkmob è entusiasta di annunciare un entusiasmante aggiornamento estivo per il suo popolare titolo battle royale, Bloodhunt, che includerà una nuovissima modalità Deathmatch a squadre 8v8 (lancio in versione beta), un nuovo pass estivo epico dal prezzo aggressivo con oltre 100 oggetti e una nuova mappa posizioni, armi da mischia oltre a miglioramenti significativi e correzioni di bug.

Panoramica dell’aggiornamento estivo

  • Nuova modalità di gioco – Team DeathMatch (Beta) in arrivo il 14 luglio 2022. Due squadre di 8v8 si daranno battaglia con respawn illimitati e la prima squadra a raggiungere il limite di punteggio vince. Questa nuova modalità di gioco avrà cinque aree uniche a Praga come campi di battaglia, tra cui; Macello, Discoteca, Hotel, Costruzione e Porto.
  • Offerta speciale SUMMER PASS – Oltre 100 nuovi articoli per 600 gettoni (circa 5,99 USD)
  • Nuove posizioni sulla mappa – Il treno Ventrue è stato aggiunto alla posizione della stazione ferroviaria e Rudolfinum ha aperto l’attico con 3 nuovi ingressi sul tetto e alcune altre piccole modifiche alla disposizione interna.
  • Elysium – L’area di Ventrue, precedentemente chiusa in Elysium, è ora aperta. I giocatori potranno incontrare Em, il primogenito Ventrue, e ottenere da lei missioni. La discoteca di Toreador Maia è stata aperta, questa è un’area perfetta per i giocatori per mostrare il loro personaggio di vampiro.
  • Nuove armi da mischia: coltello e piede di porco
  • Correzioni di bug minori e principali: includeranno i famigerati bug di ricarica e gas rosso, maggiore fedeltà grafica, rigging del personaggio aggiornato, miglioramenti del controller PS5 e miglioramenti delle prestazioni.

A seguire il Trailer:

Condividilo