Sharkmob è entusiasta di annunciare un entusiasmante aggiornamento estivo per il suo popolare titolo battle royale, Bloodhunt, che includerà una nuovissima modalità Deathmatch a squadre 8v8 (lancio in versione beta), un nuovo pass estivo epico dal prezzo aggressivo con oltre 100 oggetti e una nuova mappa posizioni, armi da mischia oltre a miglioramenti significativi e correzioni di bug.
Panoramica dell’aggiornamento estivo
- Nuova modalità di gioco – Team DeathMatch (Beta) in arrivo il 14 luglio 2022. Due squadre di 8v8 si daranno battaglia con respawn illimitati e la prima squadra a raggiungere il limite di punteggio vince. Questa nuova modalità di gioco avrà cinque aree uniche a Praga come campi di battaglia, tra cui; Macello, Discoteca, Hotel, Costruzione e Porto.
- Offerta speciale SUMMER PASS – Oltre 100 nuovi articoli per 600 gettoni (circa 5,99 USD)
- Nuove posizioni sulla mappa – Il treno Ventrue è stato aggiunto alla posizione della stazione ferroviaria e Rudolfinum ha aperto l’attico con 3 nuovi ingressi sul tetto e alcune altre piccole modifiche alla disposizione interna.
- Elysium – L’area di Ventrue, precedentemente chiusa in Elysium, è ora aperta. I giocatori potranno incontrare Em, il primogenito Ventrue, e ottenere da lei missioni. La discoteca di Toreador Maia è stata aperta, questa è un’area perfetta per i giocatori per mostrare il loro personaggio di vampiro.
- Nuove armi da mischia: coltello e piede di porco
- Correzioni di bug minori e principali: includeranno i famigerati bug di ricarica e gas rosso, maggiore fedeltà grafica, rigging del personaggio aggiornato, miglioramenti del controller PS5 e miglioramenti delle prestazioni.
A seguire il Trailer:
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer