Annunciato e finanziato con una campagna Kickstarter nel 2019, Bleak Faith torna quest’oggi a mostrarsi in un fugace Gameplay. Nel caso vi fosse sfuggito, si tratta di un action RPG horror open world ispirato a Dark Souls, il cui lancio dovrebbe avvenire nel 2021.
Il team di sviluppo descrive il gioco come segue:
Action RPG survival horror in terza persona, ambientato in un universo mai visto prima. Vestirete i panni del Forsaken, l’ultima speranza per l’umanità, il quale dovrà sorpavvivere ai tanti pericoli che si celano nell’Onnistruttura, decidendo il proprio destino
Il vasto open world presenta terre desolate,città in rovina ed altre ambientazioni tra il dark fantasy e il cyberpunk. Ogni oggetto è stato realizzato con la massima attenzione, inoltre stando al team di sviluppo pare che la storia principale avrà una durata di circa 30 ore, con un sistema di classi e intelligenza artificiali profondi.
Aspettatevi combattimenti serrati e meticolosamente progettati, basati per lo più su azione e tempismo. Essendo un piccolo team non potevamo accettare un combattimento semplice e ordinario. Solo i giocatori veloci,reattivi e spietati riusciranno a sopravvivere.
Nel corso dell’avventura potrete raccogliere risorse per il crafting,migliorare le statistiche del personaggio e decidere l’approccio da utilizzare per affrontare i nemici, ogni vostra decisione influenzerà lo sviluppo del personaggio. Salvo imprevisti l’uscita è prevista per quest’anno su PC,PS4,Xbox One con la possibilità di vederlo anche su PS5 e Xbox Series.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer