Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Black Desert Online: La nuova espansione al Summer Game Fest

Lo sviluppatore ed editore coreano Pearl Abyss ha rilasciato oggi un esclusivo trailer del Summer Game Fest per Land of the Morning Light, la più grande espansione del 2023 di Black Desert Online, rivelando il boss serpentino, Imoogi. Lanciato a livello globale mercoledì 14 giugno, Land of the Morning Light trasporta i giocatori in un’enorme regione ispirata all’era Joseon medievale coreana, dove devono affrontare una serie di boss mitici basati sul folklore coreano.

IMOOGI, IL POTENTE BOSS DELLA TERRA DELLA LUCE DEL MATTINO
Caratterizzato da zanne spaventose e un ruggito da brividi, Imoogi, in uscita dopo il lancio, è un nuovo boss che i giocatori incontreranno nel loro viaggio attraverso la Terra della Luce del Mattino. Imoogi (che significa “serpente gigante” o “enorme serpente” nella mitologia coreana) può essere sfidato dopo che i giocatori hanno sconfitto con successo ciascuno degli altri boss che si nascondono in Land of the Morning Light. La storia di Imoogi è variata attraverso le generazioni, ma le leggende coreane dicono che è una gigantesca creatura simile a un serpente che aspira a diventare un drago a tutti gli effetti.

AFFRONTA IL FOLKLORE NELLA TERRA DELLA LUCE DEL MATTINO
Imoogi è uno dei tanti personaggi ispirati al folklore che attendono i giocatori in Land of the Morning Light. Attingendo da antichi miti e favole, l’espansione mette i giocatori contro mostri boss unici che devono essere sconfitti per scoprire il vero male in agguato nelle ombre della regione.

I giocatori incontreranno il feroce signore della tigre Sangoon, il feroce Golden Pig King, il vendicativo fantasma Songakshi e altri ancora durante la questline non lineare dell’espansione. I giocatori possono scegliere l’ordine in cui affrontare i boss, consentendo loro di creare la propria avventura in una trama matura con 80 filmati, 40 vignette e 6.000 battute completamente doppiate.

NUOVA SFIDA DI GIOCO: “BOSS BLITZ”
Per la prima volta in assoluto, Black Desert Online si allontana dal massacro dei mostri introducendo combattimenti contro i boss e una nuova sfida speciale contro i boss, “Boss Blitz”. Una volta sconfitto un boss in questa nuova modalità, i giocatori possono entrare subito in azione e combattere quel boss in livelli di difficoltà personalizzati per avere la possibilità di classificarsi nelle classifiche settimanali.

Ogni boss, incluso Imoogi, è costruito con meccaniche di battaglia e strategie di combattimento distinte che aumentano di difficoltà a ogni livello, quindi i giocatori devono adattare le loro tattiche e investire saggiamente in Light Orbs (punti personalizzabili guadagnati attraverso la progressione della storia) per sconfiggerli. I giocatori possono mettere alla prova le loro abilità di combattimento contro i boss competendo con altri giocatori per il punteggio più alto, organizzato per classe, su base settimanale.

Condividilo