Lo scorso anno Jason Schreier di Kotaku svelò l’esistenza di Bioshock 4, gioco attualmente in fase di sviluppo presso 2K Novato con base in California, in collaborazione con lo studio che si è occupato di Mafia 3, o almeno è quanto si vocifera. Quest’oggi arrivano nuove e interessanti informazioni che voglio condividere con voi.
Bioshock 4 simile a The Division 2, Destiny 2 e Anthem?
In un recente annuncio pubblicato dallo studio possiamo leggere:
Stiamo realizzando un gioco con una storia conclusiva ma vogliamo che il mondo sia vivo e coinvolgente, per questo stiamo sperimentando i servizi live.Cerchiamo un Senior Game Designer con esperienza e idee forti per gestire la componente End Game del gioco. Pensiamo ad un sistema basato su missioni e progressione del giocatore.
Si vocifera che Bioshock 4 potrebbe essere ambientato nello spazio o sulla terra ferma. Non ci resta che attendere.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer