A distanza di 3 anni dall’annuncio, si torna a parlare quest’oggi di Biomutant, il quale è tutt’altro che morto,lo sviluppo è quasi ultimato. THQ Nordic ha rilasciato nuove e interessanti informazioni che vi riporto a seguire.
Nuovi dettagli su Biomutant
Il protagonista potrà essere completamente personalizzato, dalla forma al tipo di corpo, pelliccia, zanne e tutti gli altri dettagli estetici. Nel gioco saranno presenti 6 tribù, ognuna dotata di caratteristiche uniche.
Ad esempio la tribù dell’acqua vi permetterà di respirare sott’acqua per un periodo di tempo più lungo, il giocatore potrà decidere la tribù di appartenenza.
L’aspetto del personaggio influirà sulle dinamiche del gioco, potrete crearlo piccolo ma agile o grosso e potente ma lento. Ogni tribù vengono influenzate dalle scelte del giocatore, le quali può unirsi ad una o eliminarla.
A seguire il nuovo Gameplay Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer