Oramai mancano pochi giorni al lancio di Biomutant su PC,PS4 e Xbox One,giocabile su nextgen in retrocompatibilità. La domanda che i possessori di una PS5 o Xbox Series X si pongono è come gira su nextgen, a rispondere ci ha pensato THQ Nordic.
Biomutant è concepito per la vecchia generazione di console, pertanto non va considerato come un titolo nextgen, anche se è possibile giocarlo su PS5 e Xbox Series in retrocompatibilità. Coloro che lo giocheranno sui nuovi hardware beneficeranno di miglioramenti nella risoluzione.
In base alla piattaforma su cui lo giocherete avrete a disposizione diverse risoluzioni e framerate. Si parte dai 1080p e 30fps per PS4 e Xbox One a 1080p e 60fps su PS4 Pro e Xbox One X, fino a 4K e 60 fps su Xbox Series (nativo) e PS5 (scalato).
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer