NIntendo annuncia quest’oggi l’arrivo su Switch di Big Brain Academy: Sfida tra menti, un party game multiplayer nel quale i giocatori devono competere l’uno contro l’altro per testare memoria, analisi, percezione ed altro ancora.
Il gioco include anche una modalità singola per fare esercizi quotidiani e migliorare il Punteggio Cervellone.Big Brain Academy presenta 5 categorie di rompicapi: Memoria, Analisi, Algerba e Percezione con un vasto assortimento di attività ed esercizi.
- Party: Fino a quattro giocatori possono competere “mente contro mente” per guadagnare più punti completando rapidamente le attività.
- Stretching mentale:I giocatori possono ripetere più volte le attività preferite per guadagnare punteggi e medaglie.
- Esame: I giocatori vengono messi alla prova in una serie di cinque attività. Alla fine, il Prof. Bilancini presenta il Punteggio Cervellone.
- Sfida fantasma: Puoi persino sfidare i dati di gioco – i Fantasmi – della tua famiglia, o connetterti online per combattere i Fantasmi dei tuoi amici o di giocatori casuali di tutto il mondo in modalità Sfida fantasma.
Il lancio di Big Brain Academy: Sfida tra menti è fissato per il 3 Dicembre.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer