Bethesda quest’oggi annuncia una nuova espansione in arrivo quest’anno per The Elder Scrolls Online, il cui nome è Blackwood, disponibile dal 1° Giugno su PC e dall’8 Giugno su console.
Blackwood aggiunge ben 30 ore al gioco con numerose missioni secondarie, miglioramenti e funzionalità. Tra le novià vi è il sistema Companion e tante località inedite, dalle paludi di Shadowfen alla città imperiale di Leyawiin e la misteriosa regione di Blackwood.
Tante ricompense uniche vi attendono, nemici da sconfiggere e personaggi da incontrare. A Marzo inizierà il nuovo viaggio con Flames of Ambition, il quale introdurrà nuovi dungeon per preparare il giocatore alla nuova espansione.
La nuova storia inizia con l’apertura dei Cancelli dell’Oblivion e verrà accompagnata nel corso dell’anno da numerose novità.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer