Joey Drew Studios ha ufficialmente annunciato Bendy: Lone Wolf, un nuovo capitolo nell’universo di Bendy, in arrivo nel 2025. Il gioco sarà disponibile su PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, PC (Steam), iOS e Android.
Bendy: Lone Wolf metterà alla prova la tua capacità di sopravvivenza contro probabilità sempre più schiaccianti. Mostri e ostacoli appariranno da ogni direzione mentre esplori i corridoi “rubberhose” del più malvagio studio di animazione al mondo. Ogni giorno rappresenterà una sfida.
Caratteristiche principali
- Corridoi contorti: Vesti i panni di Boris, il lupo, mentre si avventura negli interminabili corridoi generati proceduralmente di Joey Drew Studios e oltre, alla ricerca di provviste, armi e oscuri segreti. Ogni angolo nasconde rivelazioni inquietanti sulla macchina dell’inchiostro.
- Caos di mostri: Le caricature spaventose dei Dark Puddles faranno di tutto per fermare Boris nella sua terrificante missione. Combatti con attacchi ben temporizzati o usa trappole letali per rimandarli nell’ombra prima che trascinino Boris con loro.
- Spaventi d’inchiostro: Il Demone dell’Inchiostro perseguita Boris ovunque. Nessun luogo è al sicuro dalla sua presenza. Corri e nasconditi in questo gioco adrenalinico di guardie e ladri. Fai attenzione al battito del suo cuore inchiostrato per evitare di essere catturato.
Con un mix di esplorazione, azione e horror, Bendy: Lone Wolf promette di ampliare ulteriormente la lore di Joey Drew Studios, offrendo ai fan vecchi e nuovi una prospettiva unica nei panni di Boris, un personaggio amato dai fan della serie.
![](https://www.techgaming.it/wp-content/uploads/2022/06/tech-gaming.jpg)
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer