Dopo mesi di silenzio, Bellwright è finalmente tornato sotto i riflettori con un nuovo trailer che offre uno sguardo rapido ma intrigante alle sue caratteristiche principali. Il titolo, sviluppato dal team Donkey Crew, promette di portare il genere del survival a nuove vette, mescolando elementi realistici medievali con meccaniche di gameplay innovative.
In Bellwright, i giocatori si trovano immersi in un mondo medievale dove la sopravvivenza è la chiave di volta. Tuttavia, ciò che distingue questo gioco è l’introduzione di elementi tipici dei city builder. Oltre a esplorare l’ambiente e cacciare per mantenere vivo il proprio personaggio, i giocatori avranno l’opportunità di costruire e gestire una città, reclutando abitanti e assegnandoli a varie mansioni.
Ma c’è di più. Bellwright offre anche una trama avvincente. I giocatori non sono semplici sopravvissuti, ma guerrieri ingiustamente accusati di crimini che devono combattere per la loro innocenza. Condannati a morte dal re, devono costruire non solo una città, ma anche una base per organizzare la ribellione contro l’ingiusta condanna.
Purtroppo, una data di uscita precisa per Bellwright non è ancora stata annunciata. Tuttavia, è previsto un lancio imminente su Steam, seguito in seguito da un rilascio sulle console di ultima generazione.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer