Dopo i rumors circolati in rete per giorni arriva la conferma con l’annuncio ufficiale del Bundle Bayonetta & Vanquish per il decimo anniversario, previsto su PS4 e Xbox One il 18 Febbraio 2020 al costo di 39,99€, il quale offre i giochi originali ma rimasterizzati in risoluzione 4K a 60fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X.
Bayonetta e Vanquish arrivano su Xbox One e PS4
Per i giocatori che preferiscono costruire la loro libreria digitale su PlayStation 4, saranno disponibili due temi per Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary Bundle su PlayStation Store:
- Tema Bayonetta & Vanquish– disponibile subito per tutti i pre-order dell’edizione digitale, non sarà disponibile né al lancio né dopo.
- Tema Bayonetta & Vanquish 10th Anniversary – disponibile per tutti i pre-order e per l’acquisto per un periodo limitato di tempo fino al 3 Marzo, 2020 – due settimane dopo il lancio.
Preparatevi ad annientare innumerevoli orde di nemici in due dei giochi di azione più famosi (ed eleganti!) di tutti i tempi. Sia Bayonetta che Vanquish sono rimasterizzati in risoluzione 4K a 60 fps su PlayStation 4 Pro ed Xbox One X per la prima volta.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer