Dopo gli ultimi dettagli trapelati in rete su Battlefield 6, con un video pubblicato sul suo canale Youtube, che vi riporto a fine articolo, un Insider svela nuove informazioni, le quali non avendo conferme o smentite sono da prendere con le pinze.
Un Trailer non ancora mostrato inizia con un cielo azzurro e soleggiato, diventando poi grigio e piovoso a causa di una violenta tempesta che si è abbattuta sul campo di battaglia.
Il video che verrà diffuso più avanti mostrerà un’ambientazione desertica, con un notevole realismo per il meteo, il quale ricoprirà un ruolo chiave nel gioco. La distruttibilità delle mappe raggiungerà livelli davvero stupefacenti.
Rispetto i precedenti capitoli in Battlefield 6 avremo movimenti notevolmente migliorati ed un sistema di matchmaking in grado di tenere traccia delle abilità dei giocatori. Infine pare che sarà possibile personalizzare al meglio il proprio soldato.
Salvo imprevisti Battlefield 6 uscirà per fine anno su PC e Console.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer