Battlefield 2042 quest’oggi si aggiorna su PC e Console, apportando una vagonata di FIX, rivolti a migliorare notevolmente l’esperienza, correggendo buona parte dei problemi riscontrati dai giocatori.
Generale
- La schermata Giocatori recenti ora include tutti i giocatori delle partite precedenti per consentire una piΓΉ facile segnalazione degli utenti
- Sono stati apportati miglioramenti al sistema “Interazione” modificando il testo predefinito “INTERATTIVO” su piΓΉ interazioni per riflettere l’azione che stai per eseguire, ad esempio “APRI CONTAINER”, “CHIAMA ASCENSORE”
- Risolto il problema di illuminazione della sala server di Kaleidoscope
- Risolto un problema relativo alla velocitΓ /traiettoria durante la generazione dei getti
- Animazione dell’elicottero migliorata nei passaggi ravvicinati di livello durante l’inserimento
- Miglioramenti per risolvere un problema per cui i giocatori uccisi nei veicoli cadevano al di sotto della geometria del livello
- Miglioramenti alle risorse di streaming nella presentazione dello schermo di distribuzione
- Il giocatore non rimane piΓΉ bloccato in una teleferica/corda dopo essere uscito da un veicolo dopo essere entrato troppo vicino a una teleferica o a una fune
- Uscire da un posto libero all’inizio dell’animazione di inserimento non causa piΓΉ il blocco della mira
- Il campo visivo corretto viene applicato immediatamente dopo le sequenze di inserimento
Interfaccia utente
- Migliorate le schermate della raccolta, rendendole piΓΉ facili da usare e chiare su ciΓ² con cui stai interagendo
- Migliorati i modi in cui puoi gestire i tuoi allegati tramite la schermata Raccolta per ridurre il numero di interazioni che devi avere quando costruisci i tuoi equipaggiamenti
- Miglioramenti alla schermata della nostra scheda giocatore e alla fine del round (EOR) per fornire ulteriore perfezionamento
- Aggiunti nuovi marcatori per rendere piΓΉ facile trovare i tuoi oggetti appena sbloccati
- Transizioni dello schermo migliorate quando si entra e si torna al menu principale
- Flussi di segnalazione di un giocatore migliorati, in particolare in merito a segnalazioni di tossicitΓ e imbrogli
- Il tabellone del gioco ora si ridimensiona correttamente per adattarsi alle impostazioni della zona sicura dello schermo
- Risolti casi in cui la funzione di scorrimento non funzionava nelle schermate Opzioni
- Implementato il ripristino della messa a fuoco per gli schermi in modo che il pulsante di messa a fuoco venga ricordato quando si rientra in una schermata
- Gli effetti visivi fissi rimangono sullo schermo durante la fine del round
- CommoRose
- Migliore reattivitΓ dell’apertura di CommoRose
- Risolti gli obiettivi inattivi mostrati nella CommoRose per i difensori in Rush & Breakthrough
- Risolti gli obiettivi che non venivano mostrati nella CommoRose per gli attaccanti in Rush
Matchmaking e amici
- Migliorata l’esperienza tra EOR e il menu principale
- Miglioramento dell’affidabilitΓ del matchmaking e riduzione delle istanze di matchmaking non riuscite
- Flussi di invito al crossplay migliorati
- Risolti i problemi di aggiornamento della presenza ricca, assicurando che i tuoi amici siano in grado di monitorare meglio dove ti trovi nel gioco
- Risolto il problema con i server bloccati in stati di gioco che non rispondevano, in cui i round non si avviavano correttamente
- Correzioni agli inviti degli amici per i giocatori su PC
- Risolto un problema per cui l’elenco degli amici a volte non era completamente aggiornato
Progressione e sblocchi
- Introduzione di missioni settimanali, fornendo sfide prefissate che premiano gli sblocchi cosmetici
- Aggiunto il bonus della prima partita di 1000 crediti del mercato oscuro per Hazard Zone
- Monitoraggio e affidabilitΓ di XP/Rank complessivi migliorati
- Monitoraggio del grado di Maestria migliorato
- Maggiore affidabilitΓ del monitoraggio delle carte del giocatore
- Il livello richiesto per sbloccare un oggetto non Γ¨ piΓΉ visibile una volta sbloccato l’oggetto
- Risolto un problema per il quale gli stemmi maestria non venivano visualizzati nel menu Raccolta portale
- Risolto un problema che non assegnava correttamente XP per i rifornimenti degli angeli
- L’anteprima 3D dei veicoli ora mostra le personalizzazioni corrette nel menu Collezione
- Aggiunta una notifica quando si raggiunge un nuovo livello di badge tessera giocatore
- Aggiunta una notifica quando si raggiunge un nuovo livello di maestria
Rendering
- Risolti vari problemi di sfarfallio visivo e balbuzie
- Miglioramenti al rendering dell’acqua quando si mira verso il basso (ADS)
- Aggiunta la definizione del mirino per i mirini in ferro per consentire l’ADS corretto per il VCAR
- Lasciare ADS ora Γ¨ piΓΉ fluido rispetto a prima su console Xbox One e PlayStation 4
- Risolti diversi problemi grafici che interessavano i riflessi dell’acqua
- Risolto un problema con il rendering del personaggio per i giocatori che si univano a una partita in corso
- Miglioramenti apportati agli artefatti che interessano l’implementazione DLSS
- Risolto il problema con lo sfarfallio nell’acqua dell’oasi a El Alamein durante la distribuzione
- Risolto il problema con le animazioni che a volte si verificavano quando si raccoglieva un’arma da terra
- Risolto il problema con gli aerei che a volte venivano visualizzati con immagini del carrello di atterraggio errate
- Risolto il problema che causava effetti di impatto dei proiettili errati quando si sparava vicino all’acqua
- Risolto il problema con il Ju-87 Stuka Gunner Seat che sparava effetti visivi che non si allineavano correttamente con l’aereo
- Ambito PSO-1 spostato in avanti su AN94 per evitare il ritaglio nello schermo mentre Γ¨ inattivo
- Risolti problemi di skin per diverse skin per armi PP-29
Mappe
- Oltre 150 correzioni individuali, piccole modifiche e miglioramenti in tutte le nostre mappe
- Problemi di geometria del livello migliorati in tutti i livelli che risolvono problemi come i giocatori che vengono impigliati o intrappolati
- Risolti diversi problemi di spawn
- Risolti problemi visivi come lens flare, cuciture visibili in skydome
- Risolto un gran numero di problemi di collisione e posizionamento
- Risolti problemi che interessavano il posizionamento dell’audio locale in piΓΉ mappe
Zona di pericolo del campo di battaglia
- Sono stati apportati miglioramenti alla presentazione visiva dei crediti del mercato oscuro
- Modificata la schermata della squadra e del giocatore per rimuovere i nomi delle squadre nemiche
- Modificato il tabellone per non mostrare piΓΉ i giocatori nemici collegati
- Aggiunti razzi aggiuntivi alla zona di estrazione, offrendo ai giocatori una migliore visibilitΓ dell’area di estrazione, oltre a fornire una copertura aggiuntiva
- Aggiunte nuove posizioni di spawn per le Data Capsule iniziali
- Aumentata la quantitΓ di unitΓ dati che le capsule dati iniziali possono contenere
- Sono stati apportati miglioramenti alla precisione e all’identificazione dei nemici dello scanner dell’unitΓ dati
- Risolto un problema per cui due squadre potevano estrarre contemporaneamente
- Risolti gli avvisi per avvisare i giocatori che vengono scansionati a volte non vengono visualizzati
- Ha reso piΓΉ facile interagire con i ritiri di Data Drive
- Aggiunta una lettura della distanza per il prossimo punto di estrazione disponibile
- Migliorato il posizionamento della telecamera di fine round
- Il pulsante “Modifica” nella lobby ora ti riporta alla scheda Perk
- Le capsule dati iniziali ora generano solo un massimo di 4-6 forze opposte
- I droni all’interno del Condor di estrazione ora verranno distrutti all’uscita
- Aggiunto XP per eliminare completamente una squadra nemica
- L’icona Ridisponi ora fa parte dell’icona del mondo dei soldati e dei veicoli
- Risolto il problema con i giocatori che a volte erano in grado di raccogliere piΓΉ della loro capacitΓ massima di unitΓ dati
- Risolti i casi in cui i PE bonus round erano imprecisi e la fine del round non si attivava correttamente
- Risolto un problema per cui il conto alla rovescia nella lobby non si avviava se il giocatore veniva cancellato dalla scheda
- Larghezza ridotta delle informazioni di riepilogo della lobby
- Aggiunta un’animazione e un segnale audio quando il saldo rimanente del giocatore cambia nella lobby
- Scheda Elementi tattici combinati in un’unica scheda nella lobby
- Resa piΓΉ chiara la grafica dell’icona del lucchetto nella lobby
- Aggiunta un’opzione per uscire dall’attesa che i giocatori si uniscano e dal menu della lobby pre-round
- Risolto un problema nella lobby che rendeva difficile capire quali oggetti tattici venivano selezionati
- Risolto un problema per cui la voce fuori campo veniva interrotta troppo presto alla fine del round
- Risolti problemi con la voce fuori campo ascoltata estraendo i giocatori
- Risolti problemi con i trigger audio casuali per Data Drive Scanner
- Risolto il problema con la musica mancante quando la squadra veniva eliminata
Portale del campo di battaglia
- Aggiunte informazioni sul server per il menu di pausa
- Aggiunto supporto per segnalare un server dal menu di pausa
- Aggiunto supporto per gli amministratori del server per scrivere messaggi server periodici
- Semplificato il design della schermata delle impostazioni del server
- Risolto un problema per cui la diffusione dei proiettili sarebbe stata troppo elevata quando si tentava di sparare durante lo zoom subito dopo lo sprint per alcune armi del portale
- Risolto il problema con il numero massimo di giocatori umani che veniva visualizzato in modo errato nella scheda Modificatori per le modalitΓ di gioco FFA
- Aggiunta musica di caricamento diversa in base alla mappa del portale in fase di caricamento
- L’impostazione di un moltiplicatore di salute massima basso per i veicoli non ne causerΓ piΓΉ la generazione in fiamme
- Gli aerei all’interno del portale ora mostrano correttamente i missili e le bombe equipaggiati
- Aggiunto un indicatore dell’interfaccia utente per Rush per mostrare quando inizierΓ il prossimo settore
- Risolto un problema visivo durante la ricarica di diversi lanciatori (RPG-7, SMAW, Bazooka, Panzerschreck)
Aggiunte al costruttore
- Layout della modalitΓ di gioco Rush per tutte le mappe 2042 All-Out Warfare (tramite Portal)
- Nuova modalitΓ ufficiale di gioco Deathmatch a squadre di veicoli
- Nuovi modelli ufficiali Team & FFA Gun Master
- Nuovo modello ufficiale di infezione
Editor delle regole
- Aggiunta la possibilitΓ di rilevare con quali giocatori sono stati uccisi per applicare logica aggiuntiva
- Abilita il blocco SetTeamId del portale per essere utilizzabile con AI
Campo di battaglia 1942
- Risolti problemi di individuazione per il binocolo
- Risolto un problema per cui M3 Halftrack e Sd. Kfz 251 Halftrack per immergersi a volte nel terreno
- Risolto un problema per cui il 9K22 Tunguska-M subiva troppi danni da alcuni veicoli MG
Battlefield: Bad Company 2
- Migliorata l’animazione di ricarica dell’M416
- Il Tracer Dart ora si blocca con successo sul veicolo etichettato
- Colpo di mortaio non puΓ² piΓΉ essere sparato senza zoom
- Accordatura aggiuntiva per l’UAV-1
Campo di battaglia 3
- Risolto un bug che poteva far sì che il primario M3A3 Bradley e i proiettili APFSDS-T continuassero a sparare ininterrottamente
- Risolto un bug che impediva ai gadget SOFLAM e MAV di mantenere la direzione di mira precedente quando un giocatore vi rientrava
- Risolto un bug per il quale i gadget MAV, EOD Bot e SOFLAM mostravano un modello di anteprima dopo che era giΓ stato posizionato
- Aggiunte nuove e classiche voci fuori campo per danneggiare/uccidere un nemico con un defibrillatore usando i personaggi BF3 Assault
- I Mi-28 Havoc e AH-64 Apache Rocket Pod ora hanno lo stesso tempo di ricarica
- EOD Bot ora ha un’icona di stato del veicolo per aiutare con l’orientamento del conducente
- Ribilanciato il Su-35BM Flanker-E per adattarsi alla salute di altri jet
- Il Javelin FGM-148 ora ha due tipi di fuoco distinti
- Passaggio di bilanciamento su C-RAM e Pantsir stazionario
- Aumentato il tempo di ricarica per il razzo guidato
- Risolti problemi di avvistamento passivo per il MAV
Miglioramenti all’esperienza utente
- Ha apportato una serie di miglioramenti visivi, audio e di gioco ad armi, veicoli e gadget
- Migliorata l’esperienza di personalizzazione del menu Plus
- Risolti problemi di navigazione nella schermata Raccolta carte giocatore
- Aggiunta una nuova opzione per selezionare i danni del colore dell’indicatore per soldati e veicoli
- Aggiunta una nuova opzione mirino per modificare lo spessore della forma dell’indicatore di danno tra: Sottile – Medio – Spessa’
- Sostituito il pulsante “AccessibilitΓ ” nella selezione dell’esperienza con “AccessibilitΓ e opzioni”
- Risolto il problema con l’anteprima del selettore di colori nel menu Opzioni che mostrava spesso il nero, invece del colore effettivo
- Gli oggetti sottoposti a ping ora rimangono visibili quando sono occlusi
Conquista
- Ottimizzato lo spamming di informazioni in Conquest, riducendo la quantità di messaggi che appaiono nel registro mondiale. In particolare abbiamo ridotto i messaggi sui cambiamenti dello stato di bandiera in modo che non distraggano così tanto
Sfondamento
- Tempi di cattura ottimizzati per Breakthrough
- Generazione dei difensori fuori limite migliorata in Breakthrough per garantire una generazione piΓΉ facile e sicura
- Sono stati apportati miglioramenti all’interfaccia utente di Breakthrough per consentirti di monitorare meglio i progressi del round sotto forma di widget della modalitΓ di gioco
- Il widget della modalitΓ di gioco all’interno del tabellone segnapunti Γ¨ stato aggiornato per mettere l’accento sui settori e sui rinforzi degli attaccanti. Nota che viene visualizzato solo durante la riproduzione di Breakthrough e Rush
- Il tempo trascorso Γ¨ ora aggiunto e tracciabile sia nella schermata di valutazione che nella schermata di distribuzione.
- Aggiunto un effetto pulsante sul punteggio della squadra 1 (attaccante) e sulla barra di avanzamento quando i biglietti sono =< 25% dei biglietti iniziali. Questo Γ¨ anche presente nel GMW nell’HUD, nel tabellone segnapunti e nella schermata di schieramento sia per Rush che per Breakthrough
- Miglioramenti apportati all’interfaccia utente per indicare quando la squadra in attacco ha raggiunto l’ultimo settore
- Sono stati apportati miglioramenti all’interfaccia utente per indicare quando la squadra in difesa perde un settore
- Risolto un problema che poteva causare la visualizzazione nella schermata di fine round di punteggi imprecisi per la squadra in attacco
Miglioramenti al mondo dinamico
- Risolti problemi per gli effetti visivi che interessavano i partecipanti in ritardo
- Sono stati apportati miglioramenti per allineare correttamente il comportamento del ponte su Caleidoscopio per i partecipanti in ritardo alla partita
- Sono stati apportati miglioramenti per allineare correttamente lo stato dei silos distruttivi per i ritardatari in Renewal e Orbital
- Interazione migliorata tra torretta SG-36 e ascensori
- Correzioni e miglioramenti della qualitΓ della vita per le richieste di interazione
- Miglioramenti agli effetti visivi di tornado e fumo
- Risolto un gran numero di problemi di collisione con eventi di animazione su larga scala
- Esperienza audio tempesta di sabbia basata sulla posizione migliorata
- Miglioramenti all’audio della distruzione
- Regolata la tempistica per le porte automatiche
HUD
- Aggiunto un elemento dell’interfaccia utente che mostra i giocatori vicini che possono rianimarti entro 50 m quando a terra
- Aggiunto un elemento dell’interfaccia utente che mostra i rianimatori in arrivo quando vengono abbattuti e sottoposti a ping da un giocatore che intende rianimarti
- Quando sono a corto di munizioni o salute, i giocatori alleati nelle vicinanze entro 50 m ora mostreranno un’icona di risorsa sopra la loro testa che indica che possono fornirti salute o munizioni
- Maggiore risoluzione della mappa grande per una navigazione migliorata
- Aggiunte barre della salute sui veicoli nemici (fino a 200 m) e sui soldati nemici quando guardati (fino a 50 m)
- Tutte le icone del mondo del giocatore ora si ridimensionano in base alla distanza, rendendole piΓΉ piccole quando sono lontane nel tentativo di ridurre le icone che ingombrano lo schermo
- Il tempo prima del completamento della rianimazione Γ¨ ora visibile per il giocatore abbattuto quando viene rianimato
- Risolto il problema per cui a volte le icone dei giocatori amici non venivano nascoste dietro i muri, causando confusione sullo schermo
- Risolto il problema per cui ai soldati amici mancano le icone blu dell’interfaccia utente quando un giocatore Γ¨ a terra
- Risolto un problema per cui alcuni nomi dei giocatori non venivano visualizzati quando si guardavano piΓΉ soldati o veicoli uno accanto all’altro
- Modificato il comportamento di visibilitΓ dell’icona della modalitΓ di fuoco nell’HUD. Per impostazione predefinita, l’icona della modalitΓ di fuoco Γ¨ ora visibile se Γ¨ attualmente possibile cambiare la modalitΓ di fuoco. Il comportamento puΓ² essere modificato per consentire all’icona della modalitΓ di fuoco di essere sempre visibile (anche se non Γ¨ possibile cambiare la modalitΓ di fuoco) o disattivata. L’opzione si chiama “Indicatore modalitΓ di fuoco” in Opzioni “HUD”
- Aggiunta un’opzione che consente di disabilitare i prompt dei pulsanti visibili nell’HUD
- Aggiunto messaggio su quale giocatore ti ha curato quando sei stato curato da altri giocatori
- Aggiunto messaggio su quale giocatore ha condiviso le munizioni quando riceve munizioni da altri giocatori
- Risolto un problema per cui i marcatori IFF sui membri della squadra non cambiano con l’opzione daltonici
- Migliore visibilitΓ dei segni IFF sulle distanze
- Risolto un problema per cui i marker IFF non erano visibili quando si utilizzavano impostazioni video basse
- Risolto un problema per cui l’HUD/UI a volte non era visibile quando ci si univa a una partita Portal dopo essere usciti dalla precedente partita Portal
- Ricarica i suggerimenti dell’interfaccia utente ora smettono di pulsare dopo 4 secondi
- Aggiunta un’opzione per mostrare o nascondere i prompt dei pulsanti nell’HUD
- Aggiunta un’opzione per mostrare o nascondere i suggerimenti reattivi nell’HUD (ricarica, munizioni scarse ecc…)
- Aggiunta un’opzione per personalizzare la visibilitΓ del prompt e dell’icona dell’indicatore della modalitΓ di fuoco nell’HUD (se disponibile, sempre attivo, solo ADS)
bot
- Risolto il problema per cui a volte i robot non rianimavano i giocatori
- Miglioramento della gestione dell’elicottero dei robot
- Comportamenti di combattimento dei bot migliorati
- Comportamenti della modalitΓ di gioco dei bot migliorati
Audio
- Migliorata l’affidabilitΓ di vari suoni di abilitΓ fuori campo, come rianimazione, SOB-8 Ballistic Shield, razzi, tuta alare, paracadute, scarichi di fumo dei veicoli e riparazioni del sistema
- Audio dell’arma migliorato per i nemici che sparano al giocatore, anche a distanza
- Suono di avviso di aggancio attivato con suono di avviso di missile in arrivo
- Audio ottimizzato durante la fine del round
- Aggiunto un suono ping per “Richiedi rianimazione” per aiutare a contrassegnare la tua posizione
- Modificato il suono quando si esegue il ping di un giocatore amichevole abbattuto
- Sono stati apportati miglioramenti ai cambi di marcia dei veicoli a terra e ai suoni delle sospensioni
- I suoni di avviso e trasmissione non si ripeteranno piΓΉ in caso di scarsa salute del veicolo
- Attivato bloccato su suono di avviso con suono di avviso missile in arrivo
- Aggiunto audio per gli incendi dei motori danneggiati sui veicoli
- Ora Γ¨ piΓΉ facile ascoltare l’Hovercraft LCAA quando Γ¨ dietro i giocatori
Specialisti
Angelo
- Cassa di equipaggiamento
- I giocatori che richiedono un’armatura e possono riceverla ora hanno un contorno bianco intorno a loro per indicare che il magnetismo lancerΓ l’armatura al giocatore delineato.
- Quando si utilizza la cassa di equipaggiamento, i giocatori ora possono scorrere se sono disponibili piΓΉ di 4 equipaggiamenti
- Effetti visivi e perfezionamento sulla distruzione e la scomparsa di Loadout Crate
- Il tempo di recupero per l’azione di rifornimento sulla cassa di equipaggiamento ora Γ¨ condiviso tra le casse di equipaggiamento
- Aggiunto un suono unico quando si raccoglie l’armatura
- Aggiunta la possibilitΓ di applicare automaticamente l’armatura con la borsa di rifornimento dell’angelo
- La cassa di equipaggiamento ora non puΓ² piΓΉ essere richiamata quando si trova sotto edifici alti
- Aggiunta un’animazione del gesto della mano quando si posiziona la cassa di equipaggiamento
- L’armatura degli angeli e la borsa di rifornimento di munizioni ora prendono di mira automaticamente gli alleati con munizioni basse e non solo armature basse
irlandesi
- Risolto un problema per cui il passaggio all’irlandese tramite il comando SetPlayersSoldier di Portal impediva all’abilitΓ Deployable Cover di non riprodurre alcuna animazione
- Aggiornato il video di anteprima del gadget di Irish trovato nella schermata “Ulteriori informazioni”
- Copertura dispiegabile DCS
- Risolto un problema per cui l’icona della minimappa della copertura dispiegabile DCS non veniva visualizzata correttamente
- Maggiore affidabilitΓ del posizionamento dispiegabile della copertura dispiegabile DCS che consente il posizionamento su superfici piΓΉ angolate
apripista
- Scudo balistico SOB-8
- Risolto il problema per cui lo scudo balistico SOB-8 non bloccava i proiettili all’interno di un ascensore.
- Risolto il problema per cui Dozer non veniva preso di mira dalla torretta SG-36 di Boris e dall’IA che ignorava l’utente mentre era equipaggiato con uno scudo balistico SOB-8.
- Risolto un problema per cui i giocatori non potevano entrare nei veicoli mentre era equipaggiato lo Scudo balistico SOB-8
- Risolto un problema per cui la rianimazione era difficile da eseguire con lo scudo balistico SOB-8 equipaggiato
- Risolto il problema per cui l’uccisione di un giocatore con lo scudo balistico SOB-8 avrebbe preso anche la piastrina della vittima.
- Risolto il problema per cui i giocatori venivano lanciati in aria dopo essere stati attaccati in mischia dai bulldozer con il suo scudo equipaggiato
- Risolto un problema per il quale Dozer poteva rubare un’uccisione da eliminazione alle amiche usando il colpo di scudo
- Ridotto il danno di deviazione di Dozer dal suo scudo
- Rimosso il moltiplicatore del colpo alla testa dal danno di deviazione di Dozer
Rao
- Suite di guerra informatica
- Aggiunto un breve periodo di grazia per Rao’s Cyber ββWarfare Suite quando qualcosa occlude il bersaglio che viene hackerato. Questo aiuterΓ piΓΉ frequentemente quando si tenta di hackerare veicoli che potrebbero guidare davanti agli alberi
- Risolto il problema per cui la Cyber ββWarfare Suite attivava la voce fuori campo “Nemico hackerato” senza la presenza di nemici idonei
paik
- Scanner EMG-X
- Aggiunto un effetto sonoro per le vittime scansionate dallo scanner EMG-X
- Risolto il problema con il suono mancante per AR-Scanner quando il proprietario dell’abilitΓ non era visibile
- Lo scanner EMG-X dovrebbe ora essere in grado di individuare bersagli sopra o sotto Paik.
- Disabilitato l’uso dello scanner EMG-X all’interno dei veicoli
- Risolto il problema con l’effetto audio “bersaglio trovato” dello scanner EMG-X che non funzionava per bersagli oltre i 20 m
Casper
- Drone da ricognizione OV-P
- Risolto un problema per cui l’utente non era in grado di schierare il drone da ricognizione OV-P mentre era in posizione prona
- Migliorata la visibilitΓ dei droni da ricognizione nemici; ora hanno luci che li rendono piΓΉ facili da vedere
- I giocatori ora tornano alla loro arma precedente dopo essere usciti dal drone da ricognizione OV-P
- Aggiornato il messaggio di suggerimento EMP del drone da ricognizione OV-P per chiarire che l’attivazione richiede un blocco
- Aumentata la portata dell’EMP sul drone da ricognizione OV-P
- Risolto un problema per cui il drone da ricognizione OV-P di Casper a volte non era in grado di agganciare i bersagli nemici
- Aumentata la velocitΓ di movimento del drone da ricognizione OV-P
- Aumentata la dimensione della hitbox del drone da ricognizione OV-P per renderlo piΓΉ facile da colpire.
- Regolata la distanza di avvistamento “vicino al drone”
- Modificata la dimensione dell’area di avvistamento durante il controllo della visuale della telecamera del drone.
Boris
- Pistola sentinella SG-36
- La torretta SG-36 ora verrΓ distrutta quando il proprietario muore invece che quando il proprietario viene abbattuto
- Risolto il problema per cui la torretta SG-36 di Boris non era in grado di acquisire bersagli vicini a un veicolo
Sundance
- La granata a dispersione di Sundance Γ¨ stata spostata in modo che esploda dopo il primo rimbalzo per consentire alle vittime di allontanarsi se vengono lanciate a bassa quota
- tuta alare
- Risolto il problema per cui il mirino dello strumento di riparazione era visibile nella tuta alare quando si entrava nella tuta alare mentre si era equipaggiato lo strumento di riparazione
- Risolto un problema quando l’annullamento dello schieramento e il successivo schieramento della tuta alare potevano causare una visuale a 1p durante il volo
- Cintura di granate
- Risolto un problema per cui la granata anti-armatura del Sundance poteva rimanere bloccata in aria dopo che il veicolo preso di mira aveva schierato contromisure o aveva tentato di prendere di mira un altro veicolo
- Modificato il comportamento delle granate a frammenti di Sundance in modo che rimbalzino una volta prima di esplodere
Falck
- Pistola a siringa S21
- Aggiunti suoni Lock On e Lock Off per Syrette Pistol S21 per quando un bersaglio Γ¨ designato dal magnetismo della Syrette Pistol S21
- I giocatori che richiedono salute e possono riceverla ora hanno un contorno bianco intorno a loro per indicare che il magnetismo sparerΓ al bersaglio delineato.
- Aggiunto effetti grafici curativi per quando vieni curato dalla pistola Syrette S21
- Aggiunto feedback sonoro per quando si viene curati dalla pistola Syrette S21
Mackay
- Rampino
- Risolto il problema per cui la corda del rampino si disallineava davanti al gadget dopo aver modificato le impostazioni del campo visivo
- Risolto il problema con il caveau dopo l’animazione del rampino in cui poteva causare sobbalzi della telecamera o non fornire alcuna animazione
- Danni ridotti della pistola a rampino
Veicoli
- Risolto il problema per cui le contromisure missilistiche a volte non funzionavano, impedendo ai missili di esplodere e di riacquisire invece lo stesso bersaglio
- La posizione di uscita dai veicoli Γ¨ stata resa piΓΉ coerente
- Miglioramenti apportati alla vibrazione del controller per i veicoli
- Risolto un problema per cui i cannoni da 20 mm montati su Nightbird MD540 che colpivano il suolo potevano apparire congelati
- I mitragliatori bilanciati MD540 Nightbird montati diffondono l’accumulo e la convergenza
- AH-64GX Apache Warchief e KA-520 Super Hokum 127mm Anti-Vehicle Rocket Packs non avranno piΓΉ impulso esplosivo quando sparano
- Risolto un problema per cui un giocatore che guidava l’Hovercraft LCAA non poteva essere colpito dalla finestra anteriore
- Risolto il problema con l’abilitΓ del sistema di riparazione F-35E Panther mancante dalla personalizzazione
- Aggiunta un’opzione per attivare o disattivare il potenziamento del veicolo
- Risolto un problema per cui i veicoli subivano danni doppi quando venivano colpiti attraverso il vetro
- Miglioramento del comportamento di volo dei proiettili dei missili TOW
- Rimosso l’impulso dell’esplosione sul razzo anti-veicolo elicotteri d’attacco che causava il sobbalzo dei veicoli in caso di impatto
- Risolti i casi in cui i veicoli a volte rimanevano bloccati sulla geometria del mondo
- Risolto un problema che impediva al Ranger di trasformarsi in una bambola di pezza quando veniva distrutto. Distruggere il Ranger sembrerΓ molto piΓΉ naturale ora.
- Risolto un bug per il quale Ranger perdeva la connessione con il giocatore che li chiamava dopo essere stato abbattuto
- Risolto il problema con alcuni veicoli a ruote che continuavano a rotolare all’indietro quando si rilasciava la retromarcia
- FOV modificato dell’effetto della velocitΓ sui veicoli
- I veicoli terrestri a volte potrebbero rimanere “bloccati” quando si guida su qualcosa che fa perdere a tutte o alla maggior parte delle ruote il contatto con il suolo. Ora dovrebbe essere piΓΉ facile liberarsi da queste situazioni dando il normale input di acceleratore e sterzo
- Risolto il problema con la telecamera di uccisione che andava sotto terra quando veniva uccisa in un veicolo
Armi
- Risolti alcuni problemi che impedivano la registrazione dei colpi visivi quando si sparava su un bersaglio nemico. Nota: ulteriori miglioramenti sono ancora in fase di studio
- Risolto il problema con il mirino 8X che aveva un tempo ADS piΓΉ veloce degli altri
- Risolto il problema con il revolver M44 che camerava un proiettile in piΓΉ; ora ricaricherΓ correttamente 5 proiettili invece di 6.
- Risolto un problema per cui un soldato non era in grado di sparare dopo essere stato hackerato mentre si trovava in un veicolo
- Ridotto il ritorno al ritardo dell’arma dopo il lancio della granata
- Risolto un problema che consentiva di avere munizioni illimitate e granate a fuoco rapido dagli accessori Underbarrel da 40 mm
- Il proiettile AP da 40 mm non mostra piΓΉ erroneamente un indicatore di prossimitΓ
- Le munizioni ora possono essere fornite agli accessori sottocanna da 40 mm e ai loro diversi tipi di munizioni
- Posizione e luminositΓ del reticolo regolate su PK-A e Kobra, rendendo queste ottiche piΓΉ facili da usare
NTW-50
- Efficacia ridotta dell’NTW-50 contro i veicoli
- Le dimensioni del caricatore dei proiettili anti-materiale sono aumentate a 5
- Moltiplicatore di danno dei proiettili anti-materiale ridotto contro i veicoli pesanti
- Moltiplicatore di danno dei proiettili pesanti antimateriale ridotto contro tutti i veicoli
Gadget
- I gadget non mettono piΓΉ in pausa il tempo di recupero quando il giocatore entra in un veicolo
- I gadget si sposteranno con gli ascensori invece di essere distrutti
- Carl Gustaf, giochi di ruolo, missili AA Wildcat, raffica di missili Bolte non si agganciano nuovamente ai veicoli se sono stati lanciati
- Vetro modificato su Orbital per consentire alle granate di passare attraverso le finestre invece di rimbalzare sui giocatori
CG senza rinculo M5
- Risolto un problema per il quale l’M5 senza rinculo in CG non perdeva l’aggancio ai veicoli aerei nemici se agganciato tramite il designatore SOFLAM e le contromisure schierate sul bersaglio
- Telemetro e tempo di volo regolati sul Recoilless M5 per rispecchiare meglio le sue capacitΓ / tempi di gioco corretti
C5 Esplosivo
- Risolto un problema per il quale il danno dell’esplosione esplosiva C5 a volte era incoerente quando si cercava di far esplodere l’esplosivo C5 su un veicolo in movimento
- Risolto un problema per cui il server C5 Explosive e le posizioni del client non erano sincronizzate correttamente
- Regolato il tempo di schieramento dell’esplosivo C5 e ridotto il ritardo prima di consentirne la detonazione per migliorare la reattivitΓ .
Designatore SOFLAM
- Risolto un problema per cui gli elementi visivi dell’interfaccia utente del designatore SOFLAM sono ancora presenti sullo schermo quando si passa ad altri gadget durante lo zoom
- Risolto il problema con il testo del tooltip del Designatore SOFLAM non allineato
Mina anticarro
- Risolto il problema che impediva alle mine e ad altri schierabili di attivare gli effetti sonori se schierati dall’interno di un veicolo
Cassa medica e cassa di munizioni
- Risolto il problema per cui veniva attivato il tempo di recupero di guarigione della cassa medica quando si trovava a Full HP.
- Modificata la traiettoria delle casse di medicinali e munizioni per allinearsi con l’animazione del lancio e affrontare il jitter
- Migliorata la reattivitΓ del dispiegamento delle casse di medicinali e munizioni. Ora Γ¨ possibile lanciarli molto piΓΉ velocemente dopo averli selezionati
- Risolto un problema per cui l’animazione di rifornimento non veniva riprodotta quando si rifornivano i gadget dalla cassa di munizioni
Granata Fumogena
- Modificato il comportamento di detonazione della granata fumogena; ora rimbalzerΓ una volta prima di esplodere
- Risolto un problema per cui le granate fumogene potevano essere distrutte da proiettili o esplosioni
- Risolto un problema per cui il VO non si attivava quando veniva lanciata una granata fumogena degli specialisti nemici
Granata a frammentazione
- Garantito che l’icona di avviso della granata non venga disegnata sotto alcuni elementi dell’HUD come la minimappa
Strumento di riparazione
- Risolto un problema per cui lo strumento di riparazione puΓ² riparare i veicoli mentre non si trova di fronte al veicolo.
- Migliorato lo strumento di riparazione in modo che sia piΓΉ veloce da equipaggiare e riporre
Segnale di inserimento
- Risolto un problema per cui la raccolta di un segnalatore di inserimento non produceva alcun suono.
- L’EMP ora blocca la generazione sui segnali di inserimento
- Ridotto il ritardo prima che il segnalatore di inserimento venga posizionato dopo averlo lanciato
Missile contraereo FXM-33
- L’effetto sonoro di ricarica del missile AA FXM-33 ora si adatterΓ in modo appropriato all’animazione della ricarica
- Estesa l’animazione della ricarica del missile AA FXM-33
Soldato
- Aggiunte animazioni di turn-in place per gadget a una e due mani
- Prono con le gambe che penzolano in aria ti spingerΓ via da quell’oggetto, ma concedendoti del tempo per correggerti
- Occorrenze ridotte in cui gli specialisti possono essere visti in lontananza con animazioni di bassa qualitΓ
- Regolata la posa delle gambe durante la caduta per evitare che le gambe blocchino la vista
- Animazioni dei soldati modificate durante il nuoto.
- Varie regolazioni visive e correzioni per gli specialisti
- Risolti i problemi per cui i giocatori sdraiati su superfici sottili potevano essere visti fluttuare nell’aria. Ora tenderanno a cadere se la superficie non Γ¨ abbastanza grande.
- Risolto un problema per il quale i giocatori potevano rimanere bloccati mentre nuotavano a terra
- Risolto il problema con l’animazione di distribuzione dell’arma mancante durante la transizione dall’acqua alla terraferma.
- Risolti i problemi per cui a volte il soldato non seguiva correttamente il terreno durante lo scivolamento
- Risolto il problema per cui il salto veniva tamponato se si teneva premuto il salto quando si cercava di alzarsi in piedi da accovacciato o in posizione prona
- Risolto un problema per cui non era possibile guardare abbastanza su e giΓΉ quando si Γ¨ proni su un pendio
- Risolto un problema per cui le mani del personaggio non erano in contatto con le scale quando il FOV era piΓΉ alto del valore predefinito
- Risolto un problema per cui potevi girarti e vedere il tuo corpo in prima persona senza testa mentre sei sulle scale
- Risolto un problema per cui l’impostazione dell’opzione “Sprint trasversale sempre” a volte non consentiva al giocatore di eseguire lo sprint trasversale con la velocitΓ prevista
- Risolto il problema per cui il tentativo di attraversare lo sprint mentre si nuotava produceva un’animazione di nuoto errata.
- Risolto un problema per cui il tuo soldato in prima persona a volte non riproduceva l’animazione dello sprint corretta
- Risolto il problema per cui alcune armi dei veicoli potevano infliggere danni ai soldati danneggiando il paracadute.
- Risolto un problema per cui l’animazione in terza persona poteva rimanere bloccata in un loop di svolta in posizione prona anche se avevi smesso di girare
Mischia
- Modificato il tempo del suono degli abbattimenti sui nemici che sono a terra
- Migliorata la velocitΓ con cui l’arma cambia quando si guarda l’attacco in mischia di un altro giocatore
- Diminuito l’intervallo in cui puoi mischiare un giocatore
- Non puoi piΓΉ eseguire un atterramento su un soldato che sale una scala
- Mischiare veicoli leggeri non occupati ora ti consente di spingere leggermente il veicolo che puΓ² aiutare quando i veicoli rimangono bloccati.
- Risolto un problema per cui a volte i giocatori venivano vomitati in aria durante l’utilizzo del corpo a corpo
- Risolti i problemi di abbattimento sui nemici sdraiati proni che non funzionavano da tutte le angolazioni
- Risolto un problema di animazione durante l’abbattimento di un nemico prono sulle scale
- Risolto un bug della telecamera per i giocatori in mischia mentre si trovavano su una piattaforma in movimento
- Risolto un bug per cui gli attacchi corpo a corpo in acqua potevano mettere il giocatore in uno stato rotto
- Risolto il problema per cui i giocatori erano in grado di guadagnare velocitΓ salendo e scendendo da una scala e colpendo in mischia
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN eΒ Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer