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BATTLEFIELD 2042 si aggiorna con una valanga di FIX

Battlefield 2042 quest’oggi si aggiorna su PC e Console, apportando una vagonata di FIX, rivolti a migliorare notevolmente l’esperienza, correggendo buona parte dei problemi riscontrati dai giocatori.

Generale

  • La schermata Giocatori recenti ora include tutti i giocatori delle partite precedenti per consentire una piΓΉ facile segnalazione degli utenti
  • Sono stati apportati miglioramenti al sistema “Interazione” modificando il testo predefinito “INTERATTIVO” su piΓΉ interazioni per riflettere l’azione che stai per eseguire, ad esempio “APRI CONTAINER”, “CHIAMA ASCENSORE”
  • Risolto il problema di illuminazione della sala server di Kaleidoscope
  • Risolto un problema relativo alla velocitΓ /traiettoria durante la generazione dei getti
  • Animazione dell’elicottero migliorata nei passaggi ravvicinati di livello durante l’inserimento
  • Miglioramenti per risolvere un problema per cui i giocatori uccisi nei veicoli cadevano al di sotto della geometria del livello
  • Miglioramenti alle risorse di streaming nella presentazione dello schermo di distribuzione
  • Il giocatore non rimane piΓΉ bloccato in una teleferica/corda dopo essere uscito da un veicolo dopo essere entrato troppo vicino a una teleferica o a una fune
  • Uscire da un posto libero all’inizio dell’animazione di inserimento non causa piΓΉ il blocco della mira
  • Il campo visivo corretto viene applicato immediatamente dopo le sequenze di inserimento

Interfaccia utente

  • Migliorate le schermate della raccolta, rendendole piΓΉ facili da usare e chiare su ciΓ² con cui stai interagendo 
  • Migliorati i modi in cui puoi gestire i tuoi allegati tramite la schermata Raccolta per ridurre il numero di interazioni che devi avere quando costruisci i tuoi equipaggiamenti
  • Miglioramenti alla schermata della nostra scheda giocatore e alla fine del round (EOR) per fornire ulteriore perfezionamento
  • Aggiunti nuovi marcatori per rendere piΓΉ facile trovare i tuoi oggetti appena sbloccati
  • Transizioni dello schermo migliorate quando si entra e si torna al menu principale
  • Flussi di segnalazione di un giocatore migliorati, in particolare in merito a segnalazioni di tossicitΓ  e imbrogli
  • Il tabellone del gioco ora si ridimensiona correttamente per adattarsi alle impostazioni della zona sicura dello schermo
  • Risolti casi in cui la funzione di scorrimento non funzionava nelle schermate Opzioni
  • Implementato il ripristino della messa a fuoco per gli schermi in modo che il pulsante di messa a fuoco venga ricordato quando si rientra in una schermata
  • Gli effetti visivi fissi rimangono sullo schermo durante la fine del round
  • CommoRose
    • Migliore reattivitΓ  dell’apertura di CommoRose
    • Risolti gli obiettivi inattivi mostrati nella CommoRose per i difensori in Rush & Breakthrough
    • Risolti gli obiettivi che non venivano mostrati nella CommoRose per gli attaccanti in Rush

Matchmaking e amici

  • Migliorata l’esperienza tra EOR e il menu principale
  • Miglioramento dell’affidabilitΓ  del matchmaking e riduzione delle istanze di matchmaking non riuscite
  • Flussi di invito al crossplay migliorati
  • Risolti i problemi di aggiornamento della presenza ricca, assicurando che i tuoi amici siano in grado di monitorare meglio dove ti trovi nel gioco
  • Risolto il problema con i server bloccati in stati di gioco che non rispondevano, in cui i round non si avviavano correttamente
  • Correzioni agli inviti degli amici per i giocatori su PC
  • Risolto un problema per cui l’elenco degli amici a volte non era completamente aggiornato

Progressione e sblocchi

  • Introduzione di missioni settimanali, fornendo sfide prefissate che premiano gli sblocchi cosmetici
  • Aggiunto il bonus della prima partita di 1000 crediti del mercato oscuro per Hazard Zone
  • Monitoraggio e affidabilitΓ  di XP/Rank complessivi migliorati
  • Monitoraggio del grado di Maestria migliorato
  • Maggiore affidabilitΓ  del monitoraggio delle carte del giocatore
  • Il livello richiesto per sbloccare un oggetto non Γ¨ piΓΉ visibile una volta sbloccato l’oggetto
  • Risolto un problema per il quale gli stemmi maestria non venivano visualizzati nel menu Raccolta portale
  • Risolto un problema che non assegnava correttamente XP per i rifornimenti degli angeli
  • L’anteprima 3D dei veicoli ora mostra le personalizzazioni corrette nel menu Collezione
  • Aggiunta una notifica quando si raggiunge un nuovo livello di badge tessera giocatore
  • Aggiunta una notifica quando si raggiunge un nuovo livello di maestria

Rendering

  • Risolti vari problemi di sfarfallio visivo e balbuzie
  • Miglioramenti al rendering dell’acqua quando si mira verso il basso (ADS)
  • Aggiunta la definizione del mirino per i mirini in ferro per consentire l’ADS corretto per il VCAR
  • Lasciare ADS ora Γ¨ piΓΉ fluido rispetto a prima su console Xbox One e PlayStation 4 
  • Risolti diversi problemi grafici che interessavano i riflessi dell’acqua
  • Risolto un problema con il rendering del personaggio per i giocatori che si univano a una partita in corso
  • Miglioramenti apportati agli artefatti che interessano l’implementazione DLSS
  • Risolto il problema con lo sfarfallio nell’acqua dell’oasi a El Alamein durante la distribuzione
  • Risolto il problema con le animazioni che a volte si verificavano quando si raccoglieva un’arma da terra
  • Risolto il problema con gli aerei che a volte venivano visualizzati con immagini del carrello di atterraggio errate
  • Risolto il problema che causava effetti di impatto dei proiettili errati quando si sparava vicino all’acqua
  • Risolto il problema con il Ju-87 Stuka Gunner Seat che sparava effetti visivi che non si allineavano correttamente con l’aereo 
  • Ambito PSO-1 spostato in avanti su AN94 per evitare il ritaglio nello schermo mentre Γ¨ inattivo
  • Risolti problemi di skin per diverse skin per armi PP-29

Mappe

  • Oltre 150 correzioni individuali, piccole modifiche e miglioramenti in tutte le nostre mappe
  • Problemi di geometria del livello migliorati in tutti i livelli che risolvono problemi come i giocatori che vengono impigliati o intrappolati
  • Risolti diversi problemi di spawn
  • Risolti problemi visivi come lens flare, cuciture visibili in skydome
  • Risolto un gran numero di problemi di collisione e posizionamento
  • Risolti problemi che interessavano il posizionamento dell’audio locale in piΓΉ mappe

Zona di pericolo del campo di battaglia

  • Sono stati apportati miglioramenti alla presentazione visiva dei crediti del mercato oscuro
  • Modificata la schermata della squadra e del giocatore per rimuovere i nomi delle squadre nemiche
  • Modificato il tabellone per non mostrare piΓΉ i giocatori nemici collegati
  • Aggiunti razzi aggiuntivi alla zona di estrazione, offrendo ai giocatori una migliore visibilitΓ  dell’area di estrazione, oltre a fornire una copertura aggiuntiva 
  • Aggiunte nuove posizioni di spawn per le Data Capsule iniziali
  • Aumentata la quantitΓ  di unitΓ  dati che le capsule dati iniziali possono contenere
  • Sono stati apportati miglioramenti alla precisione e all’identificazione dei nemici dello scanner dell’unitΓ  dati
  • Risolto un problema per cui due squadre potevano estrarre contemporaneamente
  • Risolti gli avvisi per avvisare i giocatori che vengono scansionati a volte non vengono visualizzati
  • Ha reso piΓΉ facile interagire con i ritiri di Data Drive
  • Aggiunta una lettura della distanza per il prossimo punto di estrazione disponibile
  • Migliorato il posizionamento della telecamera di fine round 
  • Il pulsante “Modifica” nella lobby ora ti riporta alla scheda Perk
  • Le capsule dati iniziali ora generano solo un massimo di 4-6 forze opposte
  • I droni all’interno del Condor di estrazione ora verranno distrutti all’uscita
  • Aggiunto XP per eliminare completamente una squadra nemica
  • L’icona Ridisponi ora fa parte dell’icona del mondo dei soldati e dei veicoli
  • Risolto il problema con i giocatori che a volte erano in grado di raccogliere piΓΉ della loro capacitΓ  massima di unitΓ  dati 
  • Risolti i casi in cui i PE bonus round erano imprecisi e la fine del round non si attivava correttamente
  • Risolto un problema per cui il conto alla rovescia nella lobby non si avviava se il giocatore veniva cancellato dalla scheda
  • Larghezza ridotta delle informazioni di riepilogo della lobby
  • Aggiunta un’animazione e un segnale audio quando il saldo rimanente del giocatore cambia nella lobby
  • Scheda Elementi tattici combinati in un’unica scheda nella lobby
  • Resa piΓΉ chiara la grafica dell’icona del lucchetto nella lobby
  • Aggiunta un’opzione per uscire dall’attesa che i giocatori si uniscano e dal menu della lobby pre-round
  • Risolto un problema nella lobby che rendeva difficile capire quali oggetti tattici venivano selezionati 
  • Risolto un problema per cui la voce fuori campo veniva interrotta troppo presto alla fine del round
  • Risolti problemi con la voce fuori campo ascoltata estraendo i giocatori
  • Risolti problemi con i trigger audio casuali per Data Drive Scanner
  • Risolto il problema con la musica mancante quando la squadra veniva eliminata

Portale del campo di battaglia

  • Aggiunte informazioni sul server per il menu di pausa
  • Aggiunto supporto per segnalare un server dal menu di pausa
  • Aggiunto supporto per gli amministratori del server per scrivere messaggi server periodici
  • Semplificato il design della schermata delle impostazioni del server
  • Risolto un problema per cui la diffusione dei proiettili sarebbe stata troppo elevata quando si tentava di sparare durante lo zoom subito dopo lo sprint per alcune armi del portale
  • Risolto il problema con il numero massimo di giocatori umani che veniva visualizzato in modo errato nella scheda Modificatori per le modalitΓ  di gioco FFA
  • Aggiunta musica di caricamento diversa in base alla mappa del portale in fase di caricamento 
  • L’impostazione di un moltiplicatore di salute massima basso per i veicoli non ne causerΓ  piΓΉ la generazione in fiamme
  • Gli aerei all’interno del portale ora mostrano correttamente i missili e le bombe equipaggiati
  • Aggiunto un indicatore dell’interfaccia utente per Rush per mostrare quando inizierΓ  il prossimo settore
  • Risolto un problema visivo durante la ricarica di diversi lanciatori (RPG-7, SMAW, Bazooka, Panzerschreck)

Aggiunte al costruttore

  • Layout della modalitΓ  di gioco Rush per tutte le mappe 2042 All-Out Warfare (tramite Portal)
  • Nuova modalitΓ  ufficiale di gioco Deathmatch a squadre di veicoli
  • Nuovi modelli ufficiali Team & FFA Gun Master
  • Nuovo modello ufficiale di infezione

Editor delle regole

  • Aggiunta la possibilitΓ  di rilevare con quali giocatori sono stati uccisi per applicare logica aggiuntiva
  • Abilita il blocco SetTeamId del portale per essere utilizzabile con AI

Campo di battaglia 1942

  • Risolti problemi di individuazione per il binocolo
  • Risolto un problema per cui M3 Halftrack e Sd. Kfz 251 Halftrack per immergersi a volte nel terreno
  • Risolto un problema per cui il 9K22 Tunguska-M subiva troppi danni da alcuni veicoli MG

Battlefield: Bad Company 2

  • Migliorata l’animazione di ricarica dell’M416 
  • Il Tracer Dart ora si blocca con successo sul veicolo etichettato
  • Colpo di mortaio non puΓ² piΓΉ essere sparato senza zoom
  • Accordatura aggiuntiva per l’UAV-1

Campo di battaglia 3

  • Risolto un bug che poteva far sΓ¬ che il primario M3A3 Bradley e i proiettili APFSDS-T continuassero a sparare ininterrottamente
  • Risolto un bug che impediva ai gadget SOFLAM e MAV di mantenere la direzione di mira precedente quando un giocatore vi rientrava
  • Risolto un bug per il quale i gadget MAV, EOD Bot e SOFLAM mostravano un modello di anteprima dopo che era giΓ  stato posizionato
  • Aggiunte nuove e classiche voci fuori campo per danneggiare/uccidere un nemico con un defibrillatore usando i personaggi BF3 Assault
  • I Mi-28 Havoc e AH-64 Apache Rocket Pod ora hanno lo stesso tempo di ricarica
  • EOD Bot ora ha un’icona di stato del veicolo per aiutare con l’orientamento del conducente
  • Ribilanciato il Su-35BM Flanker-E per adattarsi alla salute di altri jet
  • Il Javelin FGM-148 ora ha due tipi di fuoco distinti
  • Passaggio di bilanciamento su C-RAM e Pantsir stazionario
  • Aumentato il tempo di ricarica per il razzo guidato
  • Risolti problemi di avvistamento passivo per il MAV

Miglioramenti all’esperienza utente

  • Ha apportato una serie di miglioramenti visivi, audio e di gioco ad armi, veicoli e gadget
  • Migliorata l’esperienza di personalizzazione del menu Plus
  • Risolti problemi di navigazione nella schermata Raccolta carte giocatore
  • Aggiunta una nuova opzione per selezionare i danni del colore dell’indicatore per soldati e veicoli
  • Aggiunta una nuova opzione mirino per modificare lo spessore della forma dell’indicatore di danno tra: Sottile – Medio – Spessa’
  • Sostituito il pulsante “AccessibilitΓ ” nella selezione dell’esperienza con “AccessibilitΓ  e opzioni”
  • Risolto il problema con l’anteprima del selettore di colori nel menu Opzioni che mostrava spesso il nero, invece del colore effettivo
  • Gli oggetti sottoposti a ping ora rimangono visibili quando sono occlusi

Conquista

  • Ottimizzato lo spamming di informazioni in Conquest, riducendo la quantitΓ  di messaggi che appaiono nel registro mondiale. In particolare abbiamo ridotto i messaggi sui cambiamenti dello stato di bandiera in modo che non distraggano cosΓ¬ tanto

Sfondamento

  • Tempi di cattura ottimizzati per Breakthrough
  • Generazione dei difensori fuori limite migliorata in Breakthrough per garantire una generazione piΓΉ facile e sicura
  • Sono stati apportati miglioramenti all’interfaccia utente di Breakthrough per consentirti di monitorare meglio i progressi del round sotto forma di widget della modalitΓ  di gioco
  • Il widget della modalitΓ  di gioco all’interno del tabellone segnapunti Γ¨ stato aggiornato per mettere l’accento sui settori e sui rinforzi degli attaccanti. Nota che viene visualizzato solo durante la riproduzione di Breakthrough e Rush
  • Il tempo trascorso Γ¨ ora aggiunto e tracciabile sia nella schermata di valutazione che nella schermata di distribuzione.
  • Aggiunto un effetto pulsante sul punteggio della squadra 1 (attaccante) e sulla barra di avanzamento quando i biglietti sono =< 25% dei biglietti iniziali. Questo Γ¨ anche presente nel GMW nell’HUD, nel tabellone segnapunti e nella schermata di schieramento sia per Rush che per Breakthrough
  • Miglioramenti apportati all’interfaccia utente per indicare quando la squadra in attacco ha raggiunto l’ultimo settore
  • Sono stati apportati miglioramenti all’interfaccia utente per indicare quando la squadra in difesa perde un settore
  • Risolto un problema che poteva causare la visualizzazione nella schermata di fine round di punteggi imprecisi per la squadra in attacco

Miglioramenti al mondo dinamico

  • Risolti problemi per gli effetti visivi che interessavano i partecipanti in ritardo
  • Sono stati apportati miglioramenti per allineare correttamente il comportamento del ponte su Caleidoscopio per i partecipanti in ritardo alla partita
  • Sono stati apportati miglioramenti per allineare correttamente lo stato dei silos distruttivi per i ritardatari in Renewal e Orbital
  • Interazione migliorata tra torretta SG-36 e ascensori
  • Correzioni e miglioramenti della qualitΓ  della vita per le richieste di interazione
  • Miglioramenti agli effetti visivi di tornado e fumo
  • Risolto un gran numero di problemi di collisione con eventi di animazione su larga scala
  • Esperienza audio tempesta di sabbia basata sulla posizione migliorata
  • Miglioramenti all’audio della distruzione
  • Regolata la tempistica per le porte automatiche

HUD

  • Aggiunto un elemento dell’interfaccia utente che mostra i giocatori vicini che possono rianimarti entro 50 m quando a terra
  • Aggiunto un elemento dell’interfaccia utente che mostra i rianimatori in arrivo quando vengono abbattuti e sottoposti a ping da un giocatore che intende rianimarti
  • Quando sono a corto di munizioni o salute, i giocatori alleati nelle vicinanze entro 50 m ora mostreranno un’icona di risorsa sopra la loro testa che indica che possono fornirti salute o munizioni
  • Maggiore risoluzione della mappa grande per una navigazione migliorata
  • Aggiunte barre della salute sui veicoli nemici (fino a 200 m) e sui soldati nemici quando guardati (fino a 50 m)
  • Tutte le icone del mondo del giocatore ora si ridimensionano in base alla distanza, rendendole piΓΉ piccole quando sono lontane nel tentativo di ridurre le icone che ingombrano lo schermo
  • Il tempo prima del completamento della rianimazione Γ¨ ora visibile per il giocatore abbattuto quando viene rianimato
  • Risolto il problema per cui a volte le icone dei giocatori amici non venivano nascoste dietro i muri, causando confusione sullo schermo
  • Risolto il problema per cui ai soldati amici mancano le icone blu dell’interfaccia utente quando un giocatore Γ¨ a terra
  • Risolto un problema per cui alcuni nomi dei giocatori non venivano visualizzati quando si guardavano piΓΉ soldati o veicoli uno accanto all’altro
  • Modificato il comportamento di visibilitΓ  dell’icona della modalitΓ  di fuoco nell’HUD. Per impostazione predefinita, l’icona della modalitΓ  di fuoco Γ¨ ora visibile se Γ¨ attualmente possibile cambiare la modalitΓ  di fuoco. Il comportamento puΓ² essere modificato per consentire all’icona della modalitΓ  di fuoco di essere sempre visibile (anche se non Γ¨ possibile cambiare la modalitΓ  di fuoco) o disattivata. L’opzione si chiama “Indicatore modalitΓ  di fuoco” in Opzioni “HUD”
  • Aggiunta un’opzione che consente di disabilitare i prompt dei pulsanti visibili nell’HUD
  • Aggiunto messaggio su quale giocatore ti ha curato quando sei stato curato da altri giocatori
  • Aggiunto messaggio su quale giocatore ha condiviso le munizioni quando riceve munizioni da altri giocatori
  • Risolto un problema per cui i marcatori IFF sui membri della squadra non cambiano con l’opzione daltonici
  • Migliore visibilitΓ  dei segni IFF sulle distanze
  • Risolto un problema per cui i marker IFF non erano visibili quando si utilizzavano impostazioni video basse
  • Risolto un problema per cui l’HUD/UI a volte non era visibile quando ci si univa a una partita Portal dopo essere usciti dalla precedente partita Portal
  • Ricarica i suggerimenti dell’interfaccia utente ora smettono di pulsare dopo 4 secondi
  • Aggiunta un’opzione per mostrare o nascondere i prompt dei pulsanti nell’HUD
  • Aggiunta un’opzione per mostrare o nascondere i suggerimenti reattivi nell’HUD (ricarica, munizioni scarse ecc…)
  • Aggiunta un’opzione per personalizzare la visibilitΓ  del prompt e dell’icona dell’indicatore della modalitΓ  di fuoco nell’HUD (se disponibile, sempre attivo, solo ADS)

bot

  • Risolto il problema per cui a volte i robot non rianimavano i giocatori
  • Miglioramento della gestione dell’elicottero dei robot
  • Comportamenti di combattimento dei bot migliorati
  • Comportamenti della modalitΓ  di gioco dei bot migliorati

Audio

  • Migliorata l’affidabilitΓ  di vari suoni di abilitΓ  fuori campo, come rianimazione, SOB-8 Ballistic Shield, razzi, tuta alare, paracadute, scarichi di fumo dei veicoli e riparazioni del sistema
  • Audio dell’arma migliorato per i nemici che sparano al giocatore, anche a distanza
  • Suono di avviso di aggancio attivato con suono di avviso di missile in arrivo
  • Audio ottimizzato durante la fine del round
  • Aggiunto un suono ping per “Richiedi rianimazione” per aiutare a contrassegnare la tua posizione
  • Modificato il suono quando si esegue il ping di un giocatore amichevole abbattuto
  • Sono stati apportati miglioramenti ai cambi di marcia dei veicoli a terra e ai suoni delle sospensioni
  • I suoni di avviso e trasmissione non si ripeteranno piΓΉ in caso di scarsa salute del veicolo
  • Attivato bloccato su suono di avviso con suono di avviso missile in arrivo
  • Aggiunto audio per gli incendi dei motori danneggiati sui veicoli
  • Ora Γ¨ piΓΉ facile ascoltare l’Hovercraft LCAA quando Γ¨ dietro i giocatori

Specialisti

Angelo

  • Cassa di equipaggiamento
    • I giocatori che richiedono un’armatura e possono riceverla ora hanno un contorno bianco intorno a loro per indicare che il magnetismo lancerΓ  l’armatura al giocatore delineato. 
    • Quando si utilizza la cassa di equipaggiamento, i giocatori ora possono scorrere se sono disponibili piΓΉ di 4 equipaggiamenti
    • Effetti visivi e perfezionamento sulla distruzione e la scomparsa di Loadout Crate
    • Il tempo di recupero per l’azione di rifornimento sulla cassa di equipaggiamento ora Γ¨ condiviso tra le casse di equipaggiamento 
    • Aggiunto un suono unico quando si raccoglie l’armatura
    • Aggiunta la possibilitΓ  di applicare automaticamente l’armatura con la borsa di rifornimento dell’angelo
    • La cassa di equipaggiamento ora non puΓ² piΓΉ essere richiamata quando si trova sotto edifici alti
    • Aggiunta un’animazione del gesto della mano quando si posiziona la cassa di equipaggiamento
    • L’armatura degli angeli e la borsa di rifornimento di munizioni ora prendono di mira automaticamente gli alleati con munizioni basse e non solo armature basse

irlandesi

  • Risolto un problema per cui il passaggio all’irlandese tramite il comando SetPlayersSoldier di Portal impediva all’abilitΓ  Deployable Cover di non riprodurre alcuna animazione
  • Aggiornato il video di anteprima del gadget di Irish trovato nella schermata “Ulteriori informazioni”
  • Copertura dispiegabile DCS
    • Risolto un problema per cui l’icona della minimappa della copertura dispiegabile DCS non veniva visualizzata correttamente
    • Maggiore affidabilitΓ  del posizionamento dispiegabile della copertura dispiegabile DCS che consente il posizionamento su superfici piΓΉ angolate

apripista

  • Scudo balistico SOB-8
    • Risolto il problema per cui lo scudo balistico SOB-8 non bloccava i proiettili all’interno di un ascensore.
    • Risolto il problema per cui Dozer non veniva preso di mira dalla torretta SG-36 di Boris e dall’IA che ignorava l’utente mentre era equipaggiato con uno scudo balistico SOB-8.
    • Risolto un problema per cui i giocatori non potevano entrare nei veicoli mentre era equipaggiato lo Scudo balistico SOB-8
    • Risolto un problema per cui la rianimazione era difficile da eseguire con lo scudo balistico SOB-8 equipaggiato
    • Risolto il problema per cui l’uccisione di un giocatore con lo scudo balistico SOB-8 avrebbe preso anche la piastrina della vittima.
    • Risolto il problema per cui i giocatori venivano lanciati in aria dopo essere stati attaccati in mischia dai bulldozer con il suo scudo equipaggiato
    • Risolto un problema per il quale Dozer poteva rubare un’uccisione da eliminazione alle amiche usando il colpo di scudo
    • Ridotto il danno di deviazione di Dozer dal suo scudo
    • Rimosso il moltiplicatore del colpo alla testa dal danno di deviazione di Dozer

 Rao 

  • Suite di guerra informatica
    • Aggiunto un breve periodo di grazia per Rao’s Cyber ​​Warfare Suite quando qualcosa occlude il bersaglio che viene hackerato. Questo aiuterΓ  piΓΉ frequentemente quando si tenta di hackerare veicoli che potrebbero guidare davanti agli alberi
    • Risolto il problema per cui la Cyber ​​Warfare Suite attivava la voce fuori campo “Nemico hackerato” senza la presenza di nemici idonei

paik

  • Scanner EMG-X
    • Aggiunto un effetto sonoro per le vittime scansionate dallo scanner EMG-X
    • Risolto il problema con il suono mancante per AR-Scanner quando il proprietario dell’abilitΓ  non era visibile
    • Lo scanner EMG-X dovrebbe ora essere in grado di individuare bersagli sopra o sotto Paik.
    • Disabilitato l’uso dello scanner EMG-X all’interno dei veicoli
    • Risolto il problema con l’effetto audio “bersaglio trovato” dello scanner EMG-X che non funzionava per bersagli oltre i 20 m

Casper

  • Drone da ricognizione OV-P
    • Risolto un problema per cui l’utente non era in grado di schierare il drone da ricognizione OV-P mentre era in posizione prona
    • Migliorata la visibilitΓ  dei droni da ricognizione nemici; ora hanno luci che li rendono piΓΉ facili da vedere
    • I giocatori ora tornano alla loro arma precedente dopo essere usciti dal drone da ricognizione OV-P
    • Aggiornato il messaggio di suggerimento EMP del drone da ricognizione OV-P per chiarire che l’attivazione richiede un blocco
    • Aumentata la portata dell’EMP sul drone da ricognizione OV-P
    • Risolto un problema per cui il drone da ricognizione OV-P di Casper a volte non era in grado di agganciare i bersagli nemici 
    • Aumentata la velocitΓ  di movimento del drone da ricognizione OV-P
    • Aumentata la dimensione della hitbox del drone da ricognizione OV-P per renderlo piΓΉ facile da colpire.
    • Regolata la distanza di avvistamento “vicino al drone”
    • Modificata la dimensione dell’area di avvistamento durante il controllo della visuale della telecamera del drone.

Boris

  • Pistola sentinella SG-36
    • La torretta SG-36 ora verrΓ  distrutta quando il proprietario muore invece che quando il proprietario viene abbattuto
    • Risolto il problema per cui la torretta SG-36 di Boris non era in grado di acquisire bersagli vicini a un veicolo

Sundance

  • La granata a dispersione di Sundance Γ¨ stata spostata in modo che esploda dopo il primo rimbalzo per consentire alle vittime di allontanarsi se vengono lanciate a bassa quota
  • tuta alare
    • Risolto il problema per cui il mirino dello strumento di riparazione era visibile nella tuta alare quando si entrava nella tuta alare mentre si era equipaggiato lo strumento di riparazione
    • Risolto un problema quando l’annullamento dello schieramento e il successivo schieramento della tuta alare potevano causare una visuale a 1p durante il volo
  • Cintura di granate
    • Risolto un problema per cui la granata anti-armatura del Sundance poteva rimanere bloccata in aria dopo che il veicolo preso di mira aveva schierato contromisure o aveva tentato di prendere di mira un altro veicolo
    • Modificato il comportamento delle granate a frammenti di Sundance in modo che rimbalzino una volta prima di esplodere

Falck

  • Pistola a siringa S21
    • Aggiunti suoni Lock On e Lock Off per Syrette Pistol S21 per quando un bersaglio Γ¨ designato dal magnetismo della Syrette Pistol S21
    • I giocatori che richiedono salute e possono riceverla ora hanno un contorno bianco intorno a loro per indicare che il magnetismo sparerΓ  al bersaglio delineato.
    • Aggiunto effetti grafici curativi per quando vieni curato dalla pistola Syrette S21
    • Aggiunto feedback sonoro per quando si viene curati dalla pistola Syrette S21 

Mackay

  • Rampino
    • Risolto il problema per cui la corda del rampino si disallineava davanti al gadget dopo aver modificato le impostazioni del campo visivo
    • Risolto il problema con il caveau dopo l’animazione del rampino in cui poteva causare sobbalzi della telecamera o non fornire alcuna animazione
    • Danni ridotti della pistola a rampino

Veicoli

  • Risolto il problema per cui le contromisure missilistiche a volte non funzionavano, impedendo ai missili di esplodere e di riacquisire invece lo stesso bersaglio
  • La posizione di uscita dai veicoli Γ¨ stata resa piΓΉ coerente 
  • Miglioramenti apportati alla vibrazione del controller per i veicoli 
  • Risolto un problema per cui i cannoni da 20 mm montati su Nightbird MD540 che colpivano il suolo potevano apparire congelati
  • I mitragliatori bilanciati MD540 Nightbird montati diffondono l’accumulo e la convergenza
  • AH-64GX Apache Warchief e KA-520 Super Hokum 127mm Anti-Vehicle Rocket Packs non avranno piΓΉ impulso esplosivo quando sparano
  • Risolto un problema per cui un giocatore che guidava l’Hovercraft LCAA non poteva essere colpito dalla finestra anteriore 
  • Risolto il problema con l’abilitΓ  del sistema di riparazione F-35E Panther mancante dalla personalizzazione 
  • Aggiunta un’opzione per attivare o disattivare il potenziamento del veicolo
  • Risolto un problema per cui i veicoli subivano danni doppi quando venivano colpiti attraverso il vetro
  • Miglioramento del comportamento di volo dei proiettili dei missili TOW 
  • Rimosso l’impulso dell’esplosione sul razzo anti-veicolo elicotteri d’attacco che causava il sobbalzo dei veicoli in caso di impatto
  • Risolti i casi in cui i veicoli a volte rimanevano bloccati sulla geometria del mondo
  • Risolto un problema che impediva al Ranger di trasformarsi in una bambola di pezza quando veniva distrutto. Distruggere il Ranger sembrerΓ  molto piΓΉ naturale ora.
  • Risolto un bug per il quale Ranger perdeva la connessione con il giocatore che li chiamava dopo essere stato abbattuto
  • Risolto il problema con alcuni veicoli a ruote che continuavano a rotolare all’indietro quando si rilasciava la retromarcia
  • FOV modificato dell’effetto della velocitΓ  sui veicoli
  • I veicoli terrestri a volte potrebbero rimanere “bloccati” quando si guida su qualcosa che fa perdere a tutte o alla maggior parte delle ruote il contatto con il suolo. Ora dovrebbe essere piΓΉ facile liberarsi da queste situazioni dando il normale input di acceleratore e sterzo
  • Risolto il problema con la telecamera di uccisione che andava sotto terra quando veniva uccisa in un veicolo

Armi

  • Risolti alcuni problemi che impedivano la registrazione dei colpi visivi quando si sparava su un bersaglio nemico. Nota: ulteriori miglioramenti sono ancora in fase di studio
  • Risolto il problema con il mirino 8X che aveva un tempo ADS piΓΉ veloce degli altri
  • Risolto il problema con il revolver M44 che camerava un proiettile in piΓΉ; ora ricaricherΓ  correttamente 5 proiettili invece di 6.
  • Risolto un problema per cui un soldato non era in grado di sparare dopo essere stato hackerato mentre si trovava in un veicolo
  • Ridotto il ritorno al ritardo dell’arma dopo il lancio della granata
  • Risolto un problema che consentiva di avere munizioni illimitate e granate a fuoco rapido dagli accessori Underbarrel da 40 mm 
  • Il proiettile AP da 40 mm non mostra piΓΉ erroneamente un indicatore di prossimitΓ 
  • Le munizioni ora possono essere fornite agli accessori sottocanna da 40 mm e ai loro diversi tipi di munizioni
  • Posizione e luminositΓ  del reticolo regolate su PK-A e Kobra, rendendo queste ottiche piΓΉ facili da usare 

NTW-50

  • Efficacia ridotta dell’NTW-50 contro i veicoli
  • Le dimensioni del caricatore dei proiettili anti-materiale sono aumentate a 5
  • Moltiplicatore di danno dei proiettili anti-materiale ridotto contro i veicoli pesanti
  • Moltiplicatore di danno dei proiettili pesanti antimateriale ridotto contro tutti i veicoli

Gadget

  • I gadget non mettono piΓΉ in pausa il tempo di recupero quando il giocatore entra in un veicolo
  • I gadget si sposteranno con gli ascensori invece di essere distrutti
  • Carl Gustaf, giochi di ruolo, missili AA Wildcat, raffica di missili Bolte non si agganciano nuovamente ai veicoli se sono stati lanciati
  • Vetro modificato su Orbital per consentire alle granate di passare attraverso le finestre invece di rimbalzare sui giocatori

CG senza rinculo M5

  • Risolto un problema per il quale l’M5 senza rinculo in CG non perdeva l’aggancio ai veicoli aerei nemici se agganciato tramite il designatore SOFLAM e le contromisure schierate sul bersaglio
  • Telemetro e tempo di volo regolati sul Recoilless M5 per rispecchiare meglio le sue capacitΓ  / tempi di gioco corretti

C5 Esplosivo

  • Risolto un problema per il quale il danno dell’esplosione esplosiva C5 a volte era incoerente quando si cercava di far esplodere l’esplosivo C5 su un veicolo in movimento
  • Risolto un problema per cui il server C5 Explosive e le posizioni del client non erano sincronizzate correttamente
  • Regolato il tempo di schieramento dell’esplosivo C5 e ridotto il ritardo prima di consentirne la detonazione per migliorare la reattivitΓ .

Designatore SOFLAM

  • Risolto un problema per cui gli elementi visivi dell’interfaccia utente del designatore SOFLAM sono ancora presenti sullo schermo quando si passa ad altri gadget durante lo zoom
  • Risolto il problema con il testo del tooltip del Designatore SOFLAM non allineato

Mina anticarro

  • Risolto il problema che impediva alle mine e ad altri schierabili di attivare gli effetti sonori se schierati dall’interno di un veicolo

Cassa medica e cassa di munizioni

  • Risolto il problema per cui veniva attivato il tempo di recupero di guarigione della cassa medica quando si trovava a Full HP.
  • Modificata la traiettoria delle casse di medicinali e munizioni per allinearsi con l’animazione del lancio e affrontare il jitter
  • Migliorata la reattivitΓ  del dispiegamento delle casse di medicinali e munizioni. Ora Γ¨ possibile lanciarli molto piΓΉ velocemente dopo averli selezionati 
  • Risolto un problema per cui l’animazione di rifornimento non veniva riprodotta quando si rifornivano i gadget dalla cassa di munizioni

Granata Fumogena

  • Modificato il comportamento di detonazione della granata fumogena; ora rimbalzerΓ  una volta prima di esplodere
  • Risolto un problema per cui le granate fumogene potevano essere distrutte da proiettili o esplosioni
  • Risolto un problema per cui il VO non si attivava quando veniva lanciata una granata fumogena degli specialisti nemici

Granata a frammentazione

  • Garantito che l’icona di avviso della granata non venga disegnata sotto alcuni elementi dell’HUD come la minimappa 

Strumento di riparazione

  • Risolto un problema per cui lo strumento di riparazione puΓ² riparare i veicoli mentre non si trova di fronte al veicolo.
  • Migliorato lo strumento di riparazione in modo che sia piΓΉ veloce da equipaggiare e riporre

Segnale di inserimento

  • Risolto un problema per cui la raccolta di un segnalatore di inserimento non produceva alcun suono.
  • L’EMP ora blocca la generazione sui segnali di inserimento
  • Ridotto il ritardo prima che il segnalatore di inserimento venga posizionato dopo averlo lanciato

Missile contraereo FXM-33

  • L’effetto sonoro di ricarica del missile AA FXM-33 ora si adatterΓ  in modo appropriato all’animazione della ricarica
  • Estesa l’animazione della ricarica del missile AA FXM-33

Soldato

  • Aggiunte animazioni di turn-in place per gadget a una e due mani
  • Prono con le gambe che penzolano in aria ti spingerΓ  via da quell’oggetto, ma concedendoti del tempo per correggerti 
  • Occorrenze ridotte in cui gli specialisti possono essere visti in lontananza con animazioni di bassa qualitΓ 
  • Regolata la posa delle gambe durante la caduta per evitare che le gambe blocchino la vista
  • Animazioni dei soldati modificate durante il nuoto.
  • Varie regolazioni visive e correzioni per gli specialisti
  • Risolti i problemi per cui i giocatori sdraiati su superfici sottili potevano essere visti fluttuare nell’aria. Ora tenderanno a cadere se la superficie non Γ¨ abbastanza grande.
  • Risolto un problema per il quale i giocatori potevano rimanere bloccati mentre nuotavano a terra
  • Risolto il problema con l’animazione di distribuzione dell’arma mancante durante la transizione dall’acqua alla terraferma.
  • Risolti i problemi per cui a volte il soldato non seguiva correttamente il terreno durante lo scivolamento
  • Risolto il problema per cui il salto veniva tamponato se si teneva premuto il salto quando si cercava di alzarsi in piedi da accovacciato o in posizione prona
  • Risolto un problema per cui non era possibile guardare abbastanza su e giΓΉ quando si Γ¨ proni su un pendio
  • Risolto un problema per cui le mani del personaggio non erano in contatto con le scale quando il FOV era piΓΉ alto del valore predefinito
  • Risolto un problema per cui potevi girarti e vedere il tuo corpo in prima persona senza testa mentre sei sulle scale
  • Risolto un problema per cui l’impostazione dell’opzione “Sprint trasversale sempre” a volte non consentiva al giocatore di eseguire lo sprint trasversale con la velocitΓ  prevista
  • Risolto il problema per cui il tentativo di attraversare lo sprint mentre si nuotava produceva un’animazione di nuoto errata.
  • Risolto un problema per cui il tuo soldato in prima persona a volte non riproduceva l’animazione dello sprint corretta
  • Risolto il problema per cui alcune armi dei veicoli potevano infliggere danni ai soldati danneggiando il paracadute.
  • Risolto un problema per cui l’animazione in terza persona poteva rimanere bloccata in un loop di svolta in posizione prona anche se avevi smesso di girare

Mischia

  • Modificato il tempo del suono degli abbattimenti sui nemici che sono a terra
  • Migliorata la velocitΓ  con cui l’arma cambia quando si guarda l’attacco in mischia di un altro giocatore
  • Diminuito l’intervallo in cui puoi mischiare un giocatore
  • Non puoi piΓΉ eseguire un atterramento su un soldato che sale una scala
  • Mischiare veicoli leggeri non occupati ora ti consente di spingere leggermente il veicolo che puΓ² aiutare quando i veicoli rimangono bloccati.
  • Risolto un problema per cui a volte i giocatori venivano vomitati in aria durante l’utilizzo del corpo a corpo
  • Risolti i problemi di abbattimento sui nemici sdraiati proni che non funzionavano da tutte le angolazioni
  • Risolto un problema di animazione durante l’abbattimento di un nemico prono sulle scale
  • Risolto un bug della telecamera per i giocatori in mischia mentre si trovavano su una piattaforma in movimento
  • Risolto un bug per cui gli attacchi corpo a corpo in acqua potevano mettere il giocatore in uno stato rotto
  • Risolto il problema per cui i giocatori erano in grado di guadagnare velocitΓ  salendo e scendendo da una scala e colpendo in mischia
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