Battlefield 2042 offrirà agli utenti tre differenti esperienze, due delle quali sono state annunciate di recente, All-Out Warfare e Battlefield Portal. Quest’oggi un leak svela Hazard Zone, una modalità PvPvE ispirata a giochi come Escape from Tarkov e HUNT Showdown.
Nella modalità in questione i giocatori devono raggiungere un punto d’estrazione senza perdere il proprio loot mentre combattono nemici guidati da giocatori o soldati gestiti dall’intelligenza artificiale. Potrete esplorare la mappa per raccogliere informazioni e sbloccare ricompense portando a termine obiettivi opzionali speciali.
Nel corso delle partite avrete la possibilità di evocare oggetti come il Ranger o un ATV e spendere l avaluta per acquistare armi, perk ed altro ancora. La mappa utilizzata per Hazard Zone è Orbital, non è chiaro se anche le altre saranno compatibili.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer