Come riportato su mp1st, un giocatore ha utilizzato la modalità Portal di Battlefield 2042 per creare il Battle Royale denominato Warfield 100, il quale porta 100 giocatori in una mappa con lobby pre-partita, scelta dell’area dove paracadutarsi, bottino casuale da raccogliere, Gulag simile a Warzone, modalità spettatore e l’immancabile anello che si chiude.
La modalità in questione è accessibile con il nome Warfield o Warfield 100- Battle Royale tramite il modulo di ricerca dei server e delle partite del Portal di Battlefield 2042. Digitando il codice AAGDWA potrete ospitare partite personalizzate. A seguire potete dare uno sguardo alla modalità Battle Royale di Battlefield 2042:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer