Con la Stagione 4 di Battlefield 2042 in pieno svolgimento, il team di sviluppo ha rivelato oggi l’ultimo evento in-game che inizierà l’11 aprile: Leviatano in Azione!
Leviathan Rising durerà due settimane, a partire da martedì 11 aprile e fino al 25 aprile alle 14:00 CEST. L’evento includerà una nuova modalità Shutdown a due turni, 8v8 e 16 giocatori, in cui attaccanti e difensori potranno scambiarsi i ruoli alla fine di ogni partita di 10-15 minuti. I layout più piccoli incentrati sulla fanteria saranno accessibili sulle mappe Flashpoint, Esposizione, Manifesto e Relitto.
Una modalità di gioco puramente tattica in cui ogni secondo di gioco conta, il gameplay competitivo ad alta posta in gioco di Shutdown è caratterizzato da colpi di scena – con classi, equipaggiamenti complessi, specialisti e veicoli da trasporto che si combinano in modo significativo – e da obiettivi distribuiti dai giocatori per rendere ogni round diverso. L’esclusivo cambio di visuale assicura che i giocatori vedano entrambi i lati della battaglia, creando uguali possibilità di vittoria per le squadre e le classi.
Durante le due settimane, i giocatori potranno ottenere ricompense gratuite e acquistare pacchetti, oltre a una pletora di cosmetici, tra cui abiti leggendari e skin per armi, nonché abiti epici, skin per armi e skin per veicoli.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer