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BATTLEFIELD 2024 si aggiorna: Novità e Migliorie della patch 4.2.0

Come riportato sul sito ufficiale, Battlefield 2042 si è aggiornato con la patch 4.2.0, la quale ha apportato una lunga serie di modifiche e migliorie che potete consultare a seguire.

Ecco una panoramica delle aree di interesse:

  • Rielaborazione della mappa: scartata.
  • Miglioramenti alla raccolta e alla personalizzazione, come la possibilità di rimuovere gli allegati alle armi dalle armi all’interno della schermata delle collezioni.
  • Miglioramenti alla fine del round, come la visualizzazione di una nuova statistica del record personale.
  • Miglioramento della maestria degli specialisti di Lis per includere gli assist nel monitoraggio della maestria.
  • Soldato uniforme Mirare ora è “On” per impostazione predefinita.

Miglioramenti alla fine del round

  • Introdotta una nuova statistica della schermata Prestazioni squadra chiamata “Personal Best”. Se hai raggiunto un nuovo record per statistiche come la maggior parte delle uccisioni, danni inflitti, rianimazioni, assist, c’è la possibilità che questa statistica mostri i tuoi sforzi per andare oltre sul campo di battaglia.
  • Durante il flusso di fine round ora è possibile saltare fino al menu principale senza uscire dal matchmaking automatico.
  • Avanzamento del nastro aggiornato, aumentando la leggibilità del grado ottenuto.
  • Arte e animazioni migliorate in tutta la fine del round.
  • Le modalità di gioco basate sui round ora avranno il cambio di lato abilitato e ora avranno una maggiore comunicazione visiva per indicare cosa succede dopo che il timer di fine partita è scaduto.

Miglioramenti alla maestria degli specialisti

Requisito di maestria di Lis aggiornato per adattarsi meglio al suo stile di gioco previsto:

Vecchio – 10 uccisioni durante la distruzione di veicoli con il G-84 TGM a
Novità: 10 uccisioni e assist durante la distruzione di veicoli con il G-84 TGM

Puntamento del soldato uniforme
Stiamo modificando l’impostazione predefinita della mira del soldato uniforme da Off a On, sia per il controller che per il gioco con mouse e tastiera. Questa funzione è uno strumento che nel tempo aiuta il tuo movimento di mira a diventare gradualmente più coerente durante il gioco.

Il nostro ragionamento per avere la mira del soldato uniforme disattivata per impostazione predefinita in Battlefield 2042 era perché nei precedenti titoli di Battlefield ci aspettavamo che una velocità di mira più lenta nello zoom fosse un vantaggio per aiutare i giocatori a imparare a mirare. Invece, da allora abbiamo osservato che sia per i giocatori nuovi che per quelli esperti questa variazione non promuove una buona formazione della memoria muscolare.

Miglioramenti generali e di gioco

  • Le porte precedentemente controllate dalla squadra nemica ora si apriranno automaticamente quando ci si avvicina invece di dover tenere premuto il pulsante di interazione.
  • Aggiornato il tabellone dei punteggi per mantenere il punteggio dell’obiettivo nella colonna più a destra per tutte le modalità di gioco basate sugli obiettivi, per una panoramica più semplice.
  • Sundance Mastery ora tiene correttamente traccia degli assist sui veicoli nemici distrutti quando si usano gli esplosivi intelligenti.
  • L’icona corretta è ora presente per i gadget di Irish e Sundance.
  • Lo scudo balistico di Dozer non devierà più/rimbalzerà la granata a dispersione di Sundance.
  • I soldati ora verranno individuati sulla minimappa dopo aver sparato o lanciato i seguenti oggetti: lanciagranate fumogene, lanciagranate esplosivo SPH, M5 senza rinculo, giavellotto e FXM-33.
  • La richiesta di ricarica non appare più mentre sei abbattuto e in attesa di essere rianimato.
  • Il registro delle uccisioni ora mostrerà Ranger come causa della morte se vieni ucciso da uno di loro durante l’autodistruzione.
  • Blasco non tenta più di abbracciare il terreno e le sue braccia dovrebbero rimanere nella posizione corretta quando passa al suo gadget mentre è sdraiata.
  • Migliore visibilità HUD attraverso una serie di diverse impostazioni dello schermo.
  • L’icona sopra Ranger ora pulsa correttamente quando si autodistrugge.
  • L’opzione di lancio automatico di granate e coltelli da lancio ora si comporta in modo più coerente.
  • Risolto il problema per cui i giocatori venivano visti con l’evidenziazione verde durante la rianimazione quando non dovrebbero.
  • Lo strumento di riparazione ora mostra correttamente l’elemento dell’interfaccia utente surriscaldato.
  • Risolto un problema per cui i compagni di squadra non potevano infliggere danni agli scudi mobili amichevoli.
  • Risolto un problema quando si atterrava con il paracadute e l’utente premeva ripetutamente il pulsante corpo a corpo che a volte causava un’animazione involontaria.
  • La zona colpita del dispositivo di infiltrazione X6 di Blasco non verrà più visualizzata sulla minimappa quando si è lontani dalla zona prevista.
  • Il nome del tratto specialistico di Blasco ora appare nell’HUD dopo essere usciti da un veicolo e aver attivato l’effetto.
  • I giocatori non possono più sentire il rumore del Signal Jammer mentre sono a terra.
  • Un’animazione di ricarica è ora presente nella visuale in prima persona dopo che un giocatore ha sparato con il lanciarazzi, ha lanciato una granata e ha cambiato posizione
  • Risolto il problema per cui il surriscaldamento dell’arma si comportava in modo diverso su piattaforme diverse.
  • Il robot EOD stava diventando un po’ troppo amichevole con la Sentry Gun SG-36 di Boris e invece di ripararlo, lo raccoglieva. Non in senso figurato, non chiedeteci come sarebbe stato, un robot EOD che rotolava giù per le colline di Flashpoint con una torretta su di esso. Ad ogni modo, questo non avverrà più e riparerà invece la torretta, come previsto.
  • Risolto un problema che consentiva agli MCOM di rimanere bloccati in uno stato che ne impediva l’esplosione utilizzando il robot EOD su di esso.
  • Risolto il problema per cui non era possibile raccogliere C5 o Claymore posizionati vicino o all’interno di cespugli.
  • Se lanci una granata mentre tieni in mano lo strumento di riparazione, non puoi più vedere e sentire l’attivazione dello strumento di riparazione per un breve momento.
  • Risolto il problema che causava il lancio di più granate in una successione più rapida del previsto se le granate a lancio rapido erano abilitate.
  • Aggiornata la descrizione della Torretta SG-36 di Boris per menzionare ora i veicoli mirati.

Portale del campo di battaglia

  • L’aggiunta di un CAV-Brawler a Battlefield Portal non ti impedirà più di salvare l’esperienza.
  • Migliorata la coerenza degli accessori per le armi del Vault.
  • Corretti i modificatori di rinculo delle armi di Bad Company 2.
  • Le modalità di fuoco di MTAR-21 possono essere modificate all’interno delle esperienze di Battlefield 3.
  • Le statistiche corrette ora vengono visualizzate nella schermata Collezione per l’RPK.
  • Ora puoi passare da una modalità di fuoco all’altra sull’AEK-971.
  • Vengono sparati due proiettili consecutivi quando si spara a intermittenza in automatico con l’AN-94.
  • Ora puoi passare da una modalità di fuoco all’altra sull’AN-94.
  • Risolto il problema per cui più armi di Battlefield Portal mostravano modalità di fuoco errate mostrate nella schermata di raccolta.

Armi

  • Risolto un problema che si verificava quando si ricaricava posizionando un gadget e poi entrando e uscendo da un veicolo.
  • Risolto il problema per cui equipaggiare l’RPK-74M mentre si premeva ripetutamente la funzione corpo a corpo con l’accessorio bipiede equipaggiato causava un’animazione interrotta.
  • Il Gewehr 43 non avrà più l’otturatore aperto nella schermata Collezione.
  • I traccianti non sono più presenti sulle munizioni subsoniche se equipaggiate sull’MP28.
  • Il Type 88 LMG e SVD ora saranno tenuti correttamente nella mano sinistra nella schermata principale e nella schermata di raccolta.
  • Il Super 500 ora visualizzerà un’opzione Ricarica rapida quando le munizioni sono scarse.
  • Risolto il problema con i suoni di danno che non venivano riprodotti quando si subivano colpi da Super 500.
  • Il mirino di Super 500 ora è di dimensioni accettabili mentre si utilizza un guscio di flechette.
  • Risolto il problema per cui l’opzione Prompt ricarica continuava a comparire nonostante fosse disabilitata nel menu delle opzioni.
  • Il RoF corretto è ora presente per GOL Sniper Magnum nella scheda Collezione.

Accessori per armi

  • Il soppressore MTAR-21 non infligge più più danni dei soppressori predefiniti.
  • La canna estesa ora influisce sulla cadenza di fuoco se personalizzata su PP-29.
  • I caricatori K30 ora mostreranno la cadenza di fuoco corretta nella schermata di raccolta.
  • L’accessorio dell’arma Bipiede ADR non interrompe più l’animazione corpo a corpo.
  • Canted Sight di RM68 non passa più attraverso la telecamera quando si spara in ADS con il mirino Shan 2.5X.
  • Il mirino M11 x6 non è più parzialmente oscurato durante la mira.

Veicoli

  • Aumento del danno dei proiettili pesanti verso i veicoli di trasporto (inclusi proiettili MPAT, missili TOW ecc.)
  • I missili radar ora ignorano i bersagli che si trovano sotto il radar
  • Il Mi-240 Super Hind subisce il 20% di danni in più da tutti i proiettili
  • MV-38 Condor subisce il 10% di danni in più da tutti i proiettili
  • Risolto il problema che causava l’interruzione intermittente dell’audio durante la riparazione dell’MV-38 Condor.
  • L’EMKV90-TOR non trema più poiché si trova su un terreno accidentato in modalità assedio.
  • Risolto il problema che causava la visualizzazione del modello LOD errato sul MAV a determinate distanze.
  • Il cannone da 50 mm del MAV ora mostrerà visibilmente il rinculo.
  • L’HUD non sfarfalla più durante il tentativo di guidare un veicolo in un ascensore in Esposizione.
  • Il suggerimento reattivo contromisure antincendio non verrà più visualizzato durante l’hackeraggio o sotto l’influenza di un EMP.
  • VFX ora viene visualizzato correttamente quando i proiettili Javelin vengono intercettati da APS.
  • Gli indicatori blu sono ora visualizzati nell’HUD per i proiettili intercettati dall’APS.
  • Risolto un problema per cui i missili dell’EBAA Wildcat non colpivano gli elicotteri nemici.
  • Risolto un problema per cui i missili AA EBAA Wildcat a volte non riescono a colpire gli elicotteri
  • Gli elicotteri stealth che sono stati colpiti dal Tracer Dart ora possono essere agganciati, anche in modalità Stealth.
  • Gli effetti visivi del lanciagranate incendiario da 40 mm sul CAV-Brawler ora corrispondono all’area interessata.
  • Il coperchio del sedile aperto del CAV-Brawler non si chiude più mentre Lis sta controllando il suo missile guidato.
  • Aggiunta protezione Cyber ​​Warfare al CAV-Brawler
  • Risolto il problema che faceva scomparire e riapparire le icone di un veicolo neutrale per una frazione di secondo all’apertura della mappa.
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