Mattel, leader mondiale nel settore dei giocattoli e dell’intrattenimento familiare, in collaborazione con Outright Games, principale editore di intrattenimento interattivo per famiglie, ha rivelato i dettagli del prossimo gioco Barbie Project Friendship. Questo avvincente gioco di avventura porterà i giocatori in un viaggio all’insegna dell’amicizia, giusto in tempo per celebrare il 65º anniversario di Barbie, già in corso
Segui il dinamico duo, Barbie “Malibu” Roberts e Barbie “Brooklyn” Roberts, mentre si mettono in viaggio per salvare il malandato Malibu Waves Community Center con un makeover totale e glamour, supportate da amici e familiari. Durante il percorso, sblocca outfit favolosi, esplora nuove aree del centro comunitario e immergiti in attività divertenti con volti familiari come fare il gelato con Ken, rinnovare la sala giochi con Teresa e personalizzare scooter con Nikki.
Il gioco è stato creato con il supporto della capo sceneggiatrice Ann Austen, che ha prodotto e sviluppato numerose serie animate e speciali di Barbie, tra cui la serie di successo Barbie Dreamhouse Adventures™ e Barbie A Touch of Magic™, che rappresentano il mondo in cui è ambientato Barbie Project Friendship. Con il cast vocale originale in inglese della serie TV, fan e bambini potranno giocare l’avventura principale da soli o invitare un vero amico a partecipare a una serie di mini-giochi in modalità cooperativa locale per due giocatori.
Dal 1959, Barbie ispira il potenziale illimitato in ogni bambina. Innumerevoli bambini hanno immaginato le proprie avventure, plasmando il loro futuro attraverso il gioco. Barbie Project Friendship sarà disponibile su Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S e PC tramite Steam e Microsoft Store dal 25 ottobre 2024.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer