Come indicato sulle pagine di IGN, è disponibile un nuovo e piuttosto corposo aggiornamento per Baldur’s Gate 3, il quale risolve numerose problematiche, apporta modifiche e migliorie varie, oltre ad implementare alcune interessanti novità.
PUNTI SALIENTI
Principali punti salienti
● Epilogo: una sezione completamente nuova alla fine del gioco dopo la sconfitta di Netherbrain che mira a fornire un meritato senso di chiusura con i tuoi alleati.
● Due nuove modalità di gioco: Modalità Onore e Modalità Personalizzata.
● Molti miglioramenti alle prestazioni, in particolare nell’Atto III.
● Aggiunta la risoluzione dinamica per PS5.
● I giocatori che giocano su macchine con VRAM/RAM bassa dovrebbero vedere prestazioni migliorate.
● Il gioco è ora disponibile in coreano!
● Mentre sei al campo, ora puoi accedere e gestire gli inventari dei compagni che non fanno parte del tuo gruppo attivo.
● Aggiunto un nuovo combattimento nella Torre di Ramazith se tradisci Canto Notturno lì.
● L’abito di Orin ora viene trovato come bottino e può essere indossato da chiunque. Gli abbiamo anche dato una descrizione e un nome adeguatamente disgustosi.
Altri punti salienti
● Shadowheart sarà sempre la proprietaria dell’artefatto durante il tutorial se è una seguace.
● Diventare mezzo-illithid ora influenzerà anche visivamente i tuoi occhi.
● Le varianti delle Azioni di base (ad esempio una versione gratuita di Dash che puoi eseguire grazie a un privilegio di classe) che condividono un tasto di scelta rapida per impostazione predefinita ora otterranno un tasto di scelta rapida in base a un determinato ordine di priorità.
● Una Minthara innamorata ora può riferirsi al suo legame con te usando una parola drow per indicare amore profondo e indissolubile.
● Risolto un bug per cui a volte i membri del gruppo non tornavano con il set di armature che mostravano prima di entrare nell’accampamento.
● Ora puoi parlare con Mol del suo contratto con Raphael nella Sala della Gilda.
● Withers resusciterà furtivamente tutti i compagni morti caduti prima della battaglia finale in modo che possano unirsi ai filmati finali. Che scheletro utile.
● Ha dato a Jaheira la sua scena con Danthelon se lei si avvicina a lui da sola.
● Migliorata la fisica dei personaggi e dei muri per impedire agli NPC di sparare attraverso i soffitti all’interno delle case.
● Risolto un problema per cui la scena di Gale con Mystra dopo il combattimento finale del gioco veniva riprodotta solo se non c’era nessun altro nel gruppo.
● Apportate modifiche cinematografiche per ripristinare sezioni della scena di sesso dell’Ascendente dell’Atto III di Astarion.
● Migliorata la reattività del compagno quando si prende una decisione davanti al Netherbrain.
● La grafica della schermata di caricamento ora si sblocca gradualmente man mano che avanzi nel gioco.
● Boo non subirà più danni quando verrà lanciato.
● Risolto il problema del puzzle nel Palazzo di Cazador.
● Risolto il problema con lo schermo che diventava nero durante la scena romantica di fine gioco di Astarion.
● Aggiunto del lavoro audio e cinematografico aggiuntivo alla scena intima con il drow in Sharess’ Caress.
● Le forme selvagge che non hanno armi ora beneficeranno del talento Combattente della taverna.
CRASH E BLOCCANTI
● Risolti i crash che potevano verificarsi durante il caricamento di un salvataggio.
● Risolto un problema di arresto anomalo per alcuni giocatori quando entravano nella Sede della Gilda delle Nove Dita.
● Risolto un crash quando si trascinava un oggetto fuori dall’inventario mentre il personaggio era morto in un altro inventario.
● Risolti problemi di crash e leak legati alle texture.
● Risolto un crash e un blocco durante l’interazione con zia Ethel nell’Atto III.
● Risolto un problema che impediva di salire di livello quando c’erano più slot che incantesimi tra cui scegliere.
● Risolto un crash che poteva verificarsi quando entità che non supportano le passive si univano a un combattimento.
● Risolto un possibile arresto anomalo relativo all’inflizione di danni quando il gioco non riusciva a rilevare la fonte di quel danno.
● Aggiunte correzioni per alcuni arresti anomali casuali.
● Risolto un raro incidente causato dalla fisica dell’abbigliamento nella schermata Sali di livello.
● Risolto un arresto anomalo del DLSS.
COMBATTIMENTO ED EQUILIBRIO
● Risolto il problema con l’IA del combattimento che a volte non controllava se poteva usare gli oggetti.
● Risolto il problema con il quale a volte la strega saltava i turni.
● Migliorato un messaggio confuso nel combattimento della Sala Alta che suggeriva che il nautiloide stesse prendendo di mira se stesso.
● Risolto il problema per cui Netherbrain a volte era in grado di lanciare solo un incantesimo per round invece di diversi.
● In modalità Tattica, la megera non può più essere uccisa venendo spinta negli abissi. Dopotutto può lanciare magie.
● Risolto il problema con l’Alacrità dell’Assassino: gli assassini recuperano la loro Azione nel primo turno di combattimento.
● Risolto il problema con la durata dell’evocazione che iniziava a diminuire troppo presto durante l’evocazione in combattimento.
● Gli attacchi contro un bersaglio Paralizzato o Privo di sensi non colpiscono più automaticamente, ma qualsiasi colpo che va a segno infligge danni critici.
● Carne in Pietra è ora considerato un incantesimo dannoso.
● Risolto il problema con la condizione di Rallentamento che applicava una penalità di -2 a tutti i Tiri Salvezza invece che solo alla Destrezza.
● Hope della Casa della Speranza ora trasporta un’armatura a mezza piastra e una balestra leggera. Ora porta anche uno scudo più potente.
● Le manovre del Battle Master ora aggiungono correttamente il tuo bonus di competenza alla classe di difficoltà.
● La passiva Risolutezza Inevitabile di Raphael ora si attiva correttamente.
● La passiva Attacchi selvaggi dei mezzorchi ora si applica anche alle armi secondarie.
● Hai assegnato a Primal Stampede un tiro salvezza per evitare di essere Prono.
● Lanciare Blade Barrier mentre si è sotto l’effetto di Sanctuary causerà la fine di Sanctuary.
● Tutti gli alleati riuniti che possono essere evocati per la battaglia finale nella Città Alta vedranno ripristinate le loro risorse se le hanno usate altrove nell’avventura.
● Nel combattimento con Raphael, quando si trasforma nel Demone Asceso, tutti i fuochi circostanti si trasformeranno in Fuoco Infernale.
● Non esiste un pranzo gratis. Consumare il fungo gambo nobile durante il combattimento ora costa un’azione.
● Aumentato il valore di rarità dell’Elisir della forza del Gigante delle Nuvole.
● Karsite Grip ora rimbalza correttamente su bersagli aggiuntivi e i suoi effetti visivi dovrebbero attivarsi correttamente sui nemici distanti.
● Risolto un problema con il talento Lottatore della taverna per cui i bonus ai danni venivano applicati erroneamente più volte durante un attacco da lancio.
● La condizione di prossimità del Pilastro dell’Anima di Raphael ora si attiverà all’inizio del combattimento, anziché al suo primo turno.
● La pozione del sonno angelico ora ripristina le cariche di attacco extra dei chierici dei sacerdoti di guerra.
● I giocatori di Dark Urge ora dovrebbero avere sempre la possibilità di uccidere Netherbrain nel combattimento finale del gioco.
● Gli incantatori di Incenerimento di Gortash non mostrano più un’area di pericolo una volta distrutti.
● Quando i giocatori iniziano un combattimento all’interno della Taverna del Canto Elfico, tutti gli avventori ora si rannicchiano invece di continuare a bere.
● Risolto un problema per cui Beorn Wunterbread non diventava ostile nei tuoi confronti se attaccavi i tuoi alleati nell’Alta Sala.
● La condizione di Scarica statica di Bernard ora dura 2 turni invece di 3.
● Risolto il problema relativo alla risoluzione della condizione Riverberante di Grym all’inizio del suo turno anziché alla fine, impedendo il funzionamento del potenziamento della velocità di movimento.
GIOCO
● Ora puoi usare La fortuna dei regni lontani mentre sei travestito.
● Il pop-up di reazione, che mostra molteplici reazioni possibili per più membri del gruppo, ora ti consente di cambiare idea dopo aver scelto una reazione per un membro del gruppo.
● Non puoi più usare la straordinaria forza delle bombe per premere l’interruttore dietro l’ultima porta nel Guanto di Shar per forzare l’apertura della porta.
● Modificato del codice per semplificare e migliorare il sistema della fotocamera.
● Risolto il problema con l’impossibilità di cambiare personaggio se si apriva un pop-up di reazione per un giocatore a schermo condiviso lontano.
● Risolte le occasionali pose a T e le animazioni congelate relative alla condizione Incapacitato.
● Risolto il problema con le informazioni sul combattimento (come Vantaggio e Svantaggio) che non venivano visualizzate quando si prendeva di mira una parte specifica del corpo di una creatura più grande.
● Quando è possibile modificare il costo di utilizzo di un oggetto, la modifica ora dipenderà dall’utente dell’oggetto anziché dal suo proprietario.
● Caricando una partita salvata nella schermata dei risultati del tiro ora manterranno i risultati di quel tiro.
● Spegnere un incendio ora spegnerà anche la luce ambientale del fuoco.
● Risolto un bug per cui a volte il gioco trasformava gli alleati (bordo verde) in compagni (bordo blu) durante il caricamento di un salvataggio durante il combattimento.
● Ridotto l’effetto pop dell’animazione del personaggio durante il caricamento di un gioco salvato durante un dialogo.
● Risolto il problema con l’interfaccia utente di combattimento che non passava automaticamente al successivo membro del gruppo disponibile dopo la morte di un personaggio controllato.
● Non puoi più saccheggiare l’intero inventario dei commercianti incoscienti, ma hai accesso a una selezione limitata, come con i commercianti morti. Bel tentativo, pacifisti.
● Quando usi un controller mentre sei nell’accampamento, i personaggi dell’accampamento appariranno nella tua scheda personaggio per facilitare lo scambio negli inventari.
● Risolto il problema per cui la condizione Sorpresa veniva aggiunta due volte da un attacco furtivo.
● Migliorata la grafica per eliminare un cadavere dal tuo inventario (mantieni i tuoi amici vicini e i tuoi nemici più vicini, immagino?) e per spostare corpi viventi fuori dal guardaroba di Withers.
● Congedare dal guardaroba un avatar che trasporta il cadavere di un altro avatar ora rimuoverà correttamente entrambi dal gruppo attivo.
● Aggiunto il suono “Ahhh” intensamente soddisfacente per i giocatori che riposano brevemente utilizzando una combinazione di tasti anziché un pulsante dell’interfaccia utente.
● Risolto il problema con i goblin che suonavano i tamburi di guerra anche dopo essere stati fermati con l’abilità Sentinella.
● Risolto un problema per cui i personaggi trasformati in Dilofosauri apparivano sotto terra quando uscivano dalla Prigione Rocciosa di Wyrm attraverso l’uscita segreta.
● La maggior parte delle trappole ora dovrebbero crollare quando vengono disarmate.
● Risolti i problemi con i corpi dei personaggi che a volte fluttuavano nel mezzo del pozzo d’ingresso del Sottosuolo dopo essere stati spinti dentro.
● Risolto il problema con i bibberbang che non reagivano alle evocazioni. Ora i bibberbang ignorano solo le creature che hanno pesi diversi rispetto agli Elementali dell’Aria e del Fuoco, Mani magiche, Ombre, ecc.
● Evocare il golem di carne nel Guanto di Shar ora costerà un’Azione e non si unirà se è già in combattimento.
● Shadowstep non è più bloccato da Silence.
● Shar ora è consapevole delle azioni di Shadowheart anche se sta usando Travestimento.
● L’aspetto dello scimpanzé ora accecherà il bersaglio solo in caso di tiro salvezza su destrezza fallito.
● Risolto il problema con gli incantesimi ad area come Thunderwave che rivelavano cubi invisibili.
● Mettere KO zia Ethel non le impedisce più di trasformarsi in forma di strega.
● Saltare per vedere il personaggio di cui è il turno in combattimento non richiede più l’iniziativa condivisa.
● Immergere le armi nelle pozzanghere tossiche rende gli attacchi tossici per 10 turni invece che fino al Riposo Lungo.
● I banditi nella Cripta Dank avranno più bottino e kit di strumenti per disarmare le trappole.
● I Tiefling Amek, Rechel e Xeph ora avranno il bottino.
● Akabi nel Circo degli Ultimi Giorni ora ha più oro negli scambi.
● Il fascino di zia Ethel ora ha più valore e ha un livello di rarità più alto.
● Risolto il problema con la scadenza troppo anticipata di Heat Metal.
● Applicare Gelato o Bagnato a un personaggio non lo farà più congelare senza preavviso. Molto stagionale.
● Veleni e tossine ora hanno il costo in oro corretto.
● Interagire con l’anello di Stelmane alla Taverna del Canto Elfico non lo equipaggerà più immediatamente.
● Rimosso un punto esclamativo persistente in alto da Wyll.
● Risolto il problema per cui i compagni perdevano le loro posizioni personalizzate nell’accampamento dopo aver caricato un salvataggio.
● Risolto il problema per cui le ricompense DLC non venivano assegnate immediatamente quando un nuovo giocatore si univa a un gioco esistente.
● Spell Rot ora si aggiorna quando si cambia la difficoltà.
● L’uso dell’ascensore nella Casa di Guarigione in modalità a turni non lo fa più girare tra i piani indefinitamente all’uscita dalla modalità a turni.
● Risolto un raro bug per il quale Halsin decideva di trasformarsi in un orso ogni volta che andavi a parlargli nell’accampamento nelle Terre Maledette dall’Ombra.
● La donazione di oro a Manip Nestor ora sottrae correttamente il denaro dal tuo inventario.
● Sollevare le rocce dal Pugno Fiammeggiante morto all’Ultima Luce ora richiede un controllo di Forza invece che di Atletica.
● Ora è possibile convocare rinforzi del Pugno Fiammeggiante per affrontare l’attività criminale sul ponte che conduce alla Fortezza Rocciosa di Wyrm.
● Lo scheletro sulla spiaggia fuori dalla Prigione Rocciosa di Wyrm non attiva più un controllo di Percezione. Dopotutto, solo uno scheletro.
● Il quartiermastro Talli non offrirà più pacchetti di rifornimenti aggiuntivi allo stesso personaggio travestito da un altro personaggio.
● Le creature evocate con l’incantesimo Evoca esseri del bosco – la Driade e il Guado dei boschi – sono ora in grado di saltare.
● Lanciare Eyebite: Addormentato o Eyebite: ammalato su un bersaglio neutrale ora dovrebbe attivare il combattimento.
● Gli incantesimi che non infliggono danni non rimuovono più la condizione Trasformato dai personaggi.
● Gli stranieri non riceveranno più punti ispirazione per aver dato a Thulla un gambo nobile se le danno un’antitossina. Inoltre non manterrà la pozione che le hai dato.
● L’abilità Imboscata ombra degli Sharran ora si attiverà solo in caso di attacchi con armi.
● Gli ascensori e le piattaforme mobili ora vengono messi in moto immediatamente dopo essere stati attivati nella modalità a turni.
● I compagni non morti maledetti dall’ombra non sono più in grado di lasciare le terre maledette dall’ombra se si fa clic troppo rapidamente sull’uscita dalla regione.
● Il favore del Cantore della notte non sostituisce più le condizioni applicate dagli elisir.
● Gli effetti che curano il veleno ora rimuovono anche il Veleno Drow e il Muco Strisciante.
● Le armi che bruciano perma non possono più essere rivestite con altre sostanze. In breve: niente double-dipping.
● L’Imperatore non può più usare l’abilità Estrai Cervello sulle creature Prone. Preferisce che il suo cibo sia in forma.
● Il talento Fortunato ora funziona anche quando i giocatori sono trasformati o in forma selvatica.
● Risolto il problema con Evoca Elementale Minore al livello 6: ora evocherà correttamente i Mephit del Ghiaccio invece di farti accontentare degli umili Mephit del Fango.
● Il pulsante segreto dietro il dipinto di natura morta in Candulhallow’s Tombstones ora non è più interagibile finché il dipinto non viene spostato.
● Risolto un problema che impediva di consentire posizioni valide per il lancio degli incantesimi durante il lancio degli incantesimi.
● Risolto il problema con il registro di combattimento che a volte mostrava il testo errato per i tiri e i tiri salvezza.
● Le armature animate ora sono immuni al sonno.
● La megera non ha più le sue abilità passive mentre è travestita da Mayrina.
● Iniziare il combattimento spendendo risorse in modalità a turni ora sottrarrà correttamente le risorse, come in tempo reale.
● Risolto un problema che ti bloccava in un’animazione se ti trovavi nel bel mezzo di un tiro attivo per scassinare una serratura quando le catene di Valeria venivano distrutte.
● Risolto un bug che impediva di lanciare una variante dell’incantesimo quando si selezionava un numero inferiore di bersagli possibili rispetto a quello massimo.
● Risolto il problema con la Pietra di risonanza che perdeva la sua aura durante il riposo lungo con essa nel tuo inventario.
FLUSSO E SCRIPT
Agnostico dall’atto
● Mizora dovrebbe apparire per il suo giudizio su Wyll solo quando Karlach sarà effettivamente morto. (Resuscitarla annullerà il momento.)
● Se Wyll in qualche modo è riuscito a evitare la punizione di Mizora per aver tenuto in vita Karlach, verrà punito retroattivamente.
● L’impulso oscuro ora dovrebbe essere in grado di tentare di deviare il suggerimento di Sceleritas Fel di uccidere un compagno a Karlach o Lae’zel se hanno una brutta relazione.
● Se ti connetti con Gale durante la scena dell’insegnamento dell’incantesimo ma non desideri intraprendere una storia d’amore con lui, ora puoi parlargli di Tara.
● Risolto il problema con Astarion che raccontava accidentalmente il futuro di Dark Urge.
● Risolto il problema con i compagni che a volte ti confondevano con Dark Urge o Gale.
● Risolto il problema con la scena romantica in cui Astarion attivava due riposi lunghi consecutivi in determinate condizioni.
● Risolto il problema relativo alla notte in cui Astarion tentava di morderti attivandosi anche se avevi saputo in anticipo che era una progenie vampirica.
● La scena di armeggiamento del manufatto di Shadowheart ora verrà riprodotta solo dopo che ti sarà stato presentato il manufatto.
● Risolta la priorità degli oratori nei dialoghi dello Specchio Magico e della Zattera del Buio Profondo.
● Se scegli di aiutare Yurgir nell’Atto II non avrai più bisogno di convincerlo ad aiutarti nella lotta contro Raffaello nella Casa della Speranza.
● Astarion non chiede più all’impulso oscuro di uccidere Isobel anche se non l’hanno fatto.
● Non commenti più Mol se non l’hai mai incontrata prima.
● Locke non incolpa più Zevlor per la sua morte se Zevlor è morto nell’Atto I.
● Se hai una relazione con Lae’zel o hai una buona reputazione con lei, sarà meno irritante se le suggerisci di uscire al campo.
● Risolto un problema multigiocatore per cui il compagno del cliente reagiva al vampirismo dell’avatar Astarion ospitante anziché al compagno dell’ospite.
● Gale non dirà più ripetutamente la stessa frase sulla morte dopo averlo salvato con il protocollo del flauto magico.
● Karlach non disapproverà più quando il giocatore resuscita un compagno con l’aiuto di Withers.
● La riflessione sul campo di Karlach dopo aver lasciato l’Atto II si attiverà, se necessario, anche durante la transizione all’Atto III.
● Lae’zel non diventerà più non interattiva dopo averla mandata al campo se il duello romantico al campo non si è risolto correttamente. Ora verrà riparata anche se fosse rimasta bloccata in questo stato.Atto I
● Wyll ora dovrebbe attivare un dialogo corretto quando individua l’avatar Karlach dopo l’incursione dei goblin nel Boschetto.
● Il tuo personaggio ora farà un commento quando utilizzerà la leva segreta nella Torre Arcana nel Sottosuolo.
● Risolto il problema per cui Crusher a volte faceva un commento nello stesso momento in cui entrava in una “scazzottata” con te.
● Risolto un bug per il quale mettere KO Crusher durante il ‘scazzottamento’ faceva sì che i suoi amici lo trattassero come morto e gli faceva perdere il dialogo finché non effettuavi un riposo lungo.
● Risolto un bug per il quale mettere KO uno degli amici di Crusher conta come ucciderlo e fa sì che perdano permanentemente il dialogo.
● Risolto il problema per cui Gekh Coal si ripeteva e terminava anticipatamente il dialogo.
● Risolti diversi casi in cui i goblin dormienti si svegliavano desiderosi di chiacchierare quando avrebbero dovuto essere ostili.
● Risolto un problema per cui Baelen poteva correre via e scomparire se tentavi di colpirlo mentre si trovava nel campo dei bibberbang.
● Removed some lines from Maggran that were lacking bear form lip sync – who needs to chat when you can roar?Act II
● You can no longer tell Barcus about Wulbren at Last Light if they’ve already reunited.
● Cerys will now remember you in Act II if you met her in Act I.
● Fixed an issue in Moonrise Towers docks where you’d be stopped by guards several times despite having permission to go about your business.
● Made sure the Moonrise Towers waypoint unlocks when you enter the main floor.
● Fixed an issue where your allies would get angry if you committed crimes against your enemies during the Moonrise Towers raid.
● Halsin will no longer forget about saving Thaniel if you travel back to Act I while he’s waiting at the lakeside. Focus, Halsin.
● Dame Aylin won’t mention that she wants to talk to Shadowheart anymore when she knows Shadowheart has permanently left the party for any reason.
● Fixed a flow where a background goal regarding recounting Ketheric’s past to him was not triggering.
● Latecomers to the Ketheric showdown fight (on the rooftop and in the mind flayer colony) will now have their summons and followers teleported into the boss room.
● Players who arrive to the Ketheric showdown shape-shifted will have to face him person-to-person, not apostle-to-badger.
● Your Dream Visitor will now pipe up at the correct time (not a little late) while exploring Moonrise Towers.
● Halsin now deigns to pitch in against the Absolute’s ghouls if they attack the Last Light Inn.
● Warlocks can now tell Yurgir to kill himself to be freed from his contract. Diabolical.
● You should no longer be able to refer to Nightsong when talking to Gale as if you haven’t yet met her.
● Minthara now dies when left alive in the prison after Ketheric has been killed.
● The guards at Moonrise only question you about Minthara once now.
● If Nightsong is Downed when the Apostle of Myrkul is defeated, she will get up in time to participate in the ensuing cinematic.
● Minthara now cannot be stuck as a ‘follower’ rather than a recruitable companion at Moonrise Towers.
● Minthara will still appear at Moonrise Towers if she was knocked out in Act I.
● Squire the skeletal hound in Moonrise will no longer try to call for guards once the assault has started.
● If Isobel is thrown off her balcony, she’ll make more of an effort to get back upstairs again.
● Kressa Bonedaughter will now recognise the Dark Urge even if she spots another party member first.Act III
● Players will no longer be able to join an active game where the characters have reached the Morphic Pool or beyond.
● Fixed Ravengard repeatedly asking you to help free Florrick.
● Fixed Voss sometimes not moving to the taproom when he says he will.
● The wine festival attendants will now be in the right position after the crime.
● Il Pugno Fiammeggiante apparirà sulla scena del crimine della festa del vino se Cora e Roger sono stati uccisi durante un Riposo Lungo.
● Il mind flayer al mulino a vento di Wyrm’s Crossing ora prenderà il corpo che gli offri.
● Risolto il problema con una porta barricata nella Città Bassa che faceva sì che i personaggi giocanti commentassero che non funzionava quando la si apriva.
● Yurgir dovrebbe reagire correttamente nella Casa della Speranza al fatto di essere stato ingannato e ucciso nel Guanto di Shar.
● Rimosso il dialogo Parla con i morti di Victoria nel Palazzo di Cazador poiché non corrispondeva alla storia che puoi apprendere su di lei da diversi diari all’interno del palazzo.
● Risolto un problema per il quale il fantasma della vittima di omicidio nel Tribunale degli Omicidi non svaniva e non si univa al combattimento se si correva durante il processo.
● Risolti alcuni problemi relativi ad alcuni mendicanti nel distretto di Brampton rivolti nella direzione sbagliata quando chiedevano monete.
● Risolto il problema con l’Imperatore che a volte pronunciava le battute sbagliate durante il combattimento nella Sala Alta.
● Dame Aylin non aspetta più settimane per menzionare l’ora in cui ha ucciso Ketheric Thorm.
● Abbiamo convinto Shadowheart a non unirsi al combattimento finale dei nautiloidi se è già morta.
● Il gruppo non parlerà più della scelta di Astarion di rimanere una progenie vampirica se il rituale di Cazador è stato interrotto prima che potesse scegliere.
● I giocatori ora possono iniziare la missione Risolvi gli omicidi del Tempio della Mano Aperta dopo aver trovato il pugnale dell’assassino e la chiave della stanza sotto il Tempio della Mano Aperta.
● Il rifugiato Khathi delle fogne della Città Bassa ora è disposto a impegnarsi in una conversazione.
● I fedeli di Umberlee sono ora molto più attenti alla sicurezza riguardo alle donazioni nella Casa della Regina dell’Acqua.
● Dopo aver intimidito o persuaso Nubaldin, il dialogo ora ti permetterà di scegliere dall’elenco delle domande iniziali.
● Risolto uno stato in cui il processo della Camera della Conoscenza poteva essere sia riuscito che fallito.
● Risolto il problema per cui Dame Aylin diventava ostile nella Torre di Ramazith dopo il combattimento con Lorroakan se l’evocazione di un giocatore veniva uccisa.
● Risolto un problema per cui gli Osservatori d’Acciaio interrogavano e attaccavano gli avatar che erano già in prigione.
● Minthara non si ripete più a sostegno del fatto che Astarion diventi un Ascendente Vampiro.
● Sarevok che ti definisce un intruso non fa più sì che tutti i tuoi alleati ti attacchino.
● L’orsogufo non appare più come alleato se Dammon è morto.
● Modificato il titolo della Gazette su Ravengard per menzionare la sua scomparsa piuttosto che la sua morte.
● Minthara è di nuovo loquace dopo la scena con ‘Dribbles’.
● I cultisti Bhaal nelle fogne ora reagiranno tramite dialogo se un avatar di Unholy Assassin uccide i rifugiati che stavano tormentando.
● L’apprendista Laridda non darà più per scontato che tu sia il portatore di cattive notizie (di rottura) se non le hai portato il messaggio di rottura.
● Ravengard ora dovrebbe usare i pronomi corretti quando si rivolge a te durante la cerimonia a Wyrm’s Rock.
● Se usi la campana del folletto dopo aver lasciato l’Atto II, l’effetto della benedizione del folletto ora verrà annullato dopo il riposo lungo.
● Karlach non pensa più di aver lasciato gli Inferni quando esplori lo sperone roccioso vicino alla prigione di Hope.
● Se Honk è apparso durante l’appuntamento con Karlach a Baldur’s Gate, apparirà alla taverna il giorno dopo.
● Il dialogo della progenie vampirica di Yousen ora dovrebbe attivarsi correttamente.
● Ora è possibile dire a Thrumbo che il cuore di Carrion gli è stato donato invece che distrutto.
● Risolti alcuni eventi di gioco che non reagivano correttamente ai riposi lunghi nella Città Bassa.
● Aggiunta ulteriore corrispondenza tra Mystic Carrion e i suoi clienti, offrendoti ulteriori opportunità per imparare come accedere alla sua villa.rivista
● Scoprire la vera natura di Astarion nel Crèche Y’llek o nelle Terre Maledette dall’Ombra ora si traduce in una voce nel diario.
● Raggiungere il Crocevia del Wyrm senza sapere che Astarion è una progenie vampirica ora aggiorna il diario con una voce che rivela queste informazioni.
● Risolto il problema relativo a una voce del diario poco chiara nella missione “Risolvi gli omicidi del tempio della mano aperta”.
● La distruzione della corteccia di Sussur ora chiude la missione “Completa l’arma perfetta”.
● Le voci del diario per la missione “Indaga sul palazzo di Cazador” non si riferiscono più alla promessa di aiuto di Ulma se non ti ha fatto quella promessa.
PRESTAZIONI E OTTIMIZZAZIONE
● Risolto un problema di memoria che si verificava se un’immagine veniva scaricata durante la riproduzione di un’animazione facciale, ad esempio quando si usciva da una regione di gioco.
● Le prestazioni migliorate diminuiscono quando si apre un menu radiale mentre si lancia un incantesimo.
● Livello di dettaglio ottimizzato per varie risorse.
● Ridotto lo spazio di memoria degli oggetti di gioco.
● Ottimizzati alcuni protocolli dietro le quinte per fermare i picchi di frame durante il teletrasporto nell’Atto III.
● Aggiunte versioni con numero ridotto di triangoli dei livelli gerarchici di dettaglio, visibili nelle impostazioni di qualità modello bassa.
● Miglioramento dell’utilizzo della VRAM ottimizzando alcune luci e texture.
● Prestazioni migliorate nel caricamento degli oggetti nella Città Bassa modificando il sistema di caricamento di luci e decalcomanie.
● Migliorate le prestazioni della fisica dell’acqua.
● Funzione di memoria di sistema migliorata rimuovendo i caratteri di fallback inutilizzati.
● Risolti alcuni problemi di perdita di IVA dopo i filmati con distruzione.
● Risolte alcune parti delle texture virtuali che si caricavano all’infinito.
● Ridotto l’ingombro della memoria dell’interfaccia utente a risoluzioni Full HD o inferiori.
● Aumentata la nitidezza delle texture dell’interfaccia utente a risoluzioni inferiori a quelle Full HD.
● Molte, molte altre correzioni per perdite, riduzione RAM/VRAM e ottimizzazioni delle prestazioni.
interfaccia utente
● Aggiunto un filtro volgare per gli indicatori di mappa personalizzati. Dovrai trovare modi più creativi per etichettare il padrone del canile.
● È stata interrotta la scomparsa occasionale del pulsante “Esamina”.
● Aggiunto un messaggio nel registro di combattimento relativo all’avvistamento in modalità furtiva a causa della luce ambientale o della scurovisione.
● Migliorata la connessione tra i messaggi del registro di combattimento relativi alla perdita della furtività e il motivo della perdita.
● Ora puoi vendere e barattare oggetti all’interno dei contenitori durante gli scambi.
● Miglioramento del raggruppamento e dell’ordinamento degli oggetti nei contenitori durante gli scambi.
● Opzioni di scambio e attacco bloccate per i giocatori che ascoltano i dialoghi di qualcun altro.
● Risolti alcuni problemi con i contenitori del bottino che non si chiudevano quando prendevi tutti gli oggetti.
● Risolto il problema con l’incantesimo attivo che a volte non si illuminava sulla barra rapida.
● Risolti i parametri interni nelle righe di dialogo che a volte venivano visualizzati al posto dei valori corretti (come nomi e quantità di oro) dopo il caricamento dei salvataggi.
● Le informazioni sui danni inflitti utilizzando l’oro ora vengono visualizzate in forma ridotta nel registro di combattimento.
● Il registro del combattimento ora mostrerà il nome dell’arma rilevante quando si applica un bonus al danno dell’arma.
● Premendo ‘Estrai’ su un ingrediente alchemico nell’inventario ora si apre correttamente il menu Alchimia.
● Il guardaroba degli amici ribelli di Withers ora ha un’icona sulla mappa.
● Risolto il problema con il testo rotto al passaggio del mouse che avvisava che non era possibile usare nuovamente l’Attacco Furtivo fino al turno successivo.
● Miglioramento del ciclo tra i target.
● Dividere una pila di colorante verde nel forziere del viaggiatore all’accampamento non cambierà più la rarità del colorante da Non comune a Molto raro.Descrizioni comandi, icone e ritratti
● Il testo della descrizione comando per gli ingredienti alchemici non verrà più ritagliato.
● Risolto il problema con il testo di alcuni tooltip che veniva tagliato.
● Risolte le descrizioni degli oggetti che si sovrapponevano alle icone nei suggerimenti.
● Risolto il problema con il tooltip della parola di guarigione di massa che indicava erroneamente un limite target.
● Risolto il problema con il ritaglio della descrizione comando della risorsa azione in francese.
● Risolti diversi paia di guanti che mostravano il nome e l’icona errati.
● Scambiate le icone Intuizione e Percezione. (Ironico che non l’abbiamo individuato prima.)
● I giurati ora possono vedere la loro armatura nel ritratto del personaggio dopo essere saliti di livello.
● Risolto il problema con cui le icone di Steam visualizzate nell’interfaccia utente di Reazioni e nelle impostazioni multigiocatore venivano ingrandite.
● Il registro del combattimento ora nominerà gli incantesimi basati sui muri nel tooltip al passaggio del mouse, come con gli altri incantesimi.Creazione del personaggio e aumento di livello
● L’icona “Nessun mento attaccato” durante la personalizzazione dei personaggi dragonide ora verrà aggiornata in base alla testa che hai scelto.
● I cursori nella creazione del personaggio ora si aggiornano al nuovo valore dopo aver reso casuale il tuo aspetto.
● Aggiornata la schermata delle abilità di creazione del personaggio sul controller.
● Risolto un problema dell’interfaccia utente del controller per cui il passaggio a una razza con solo due tipi di corporatura nell’interfaccia utente di creazione del personaggio guardiano impediva la visualizzazione di più di due tipi di corporatura per ogni altra razza.
● Aggiornata l’icona di controllo della telecamera per la creazione del personaggio sul controller.Controller e schermo diviso
● Impedisce alla levetta destra del controller di navigare nei menu radiali.
● Migliorata l’UX radiale per le azioni che utilizzano oggetti, come Lancio e Arma da mischia improvvisata.
● La personalizzazione degli slot del menu radiale nell’interfaccia utente del controller ora attiva il feedback audio. Aggiunto altro feedback audio mancante quando si effettuano determinate selezioni sul controller.
● Aggiornata la grafica dei cursori nelle impostazioni Gamma e Calibrazione HDR sul controller.
● Risolto il problema del feedback audio mancante in varie interfacce utente, insieme ai suoni di spam utilizzando le scorciatoie sul controller.
● Il pulsante per passare al personaggio di cui è il turno in combattimento non è più nascosto sul controller.
● Aggiornata l’animazione del pulsante di attesa sul controller.
● Risolti i problemi di ritaglio dell’interfaccia utente nel pannello Esamina.
● Rimosso un elemento dal menu Opzioni del controller che funziona solo su PC.
● L’interfaccia utente di Ricerca attiva non rivelerà più che un contenitore è vuoto prima di averlo aperto.
● Aggiunta un’opzione per regolare la sensibilità dello stick del controller.
● Ottimizzati i menu radiali per l’interfaccia utente del controller.
● Risolto il problema per cui ‘Mostra ping’ veniva nascosto nel menu Opzioni del controller.
● Aggiunto un pulsante “Raggruppa tutto” per il gruppo sul controller.
● Il raggruppamento e la separazione delle creature evocate sono diventati un’opzione.
● Aggiunta la possibilità di alternare tra set di armi da mischia e a distanza sull’interfaccia utente del controller.
● Risolto il problema per cui i cadaveri nell’inventario dell’interfaccia utente del controller presentavano un’icona viola “equipaggiata”.
LIVELLO DESIGN
● Risolti alcuni problemi di navigazione nel Gala Glitter e nella Scala Cromatica nella Città Bassa.
● Aumentato lo spazio di navigazione nelle porte del Mausoleo dietro il murale.
● Risolto il problema con la scomparsa delle texture modificando le impostazioni di dissolvenza sul tetto dietro il caminetto della Casa da tè.
● Non puoi più vagare nelle Cragged Rocks destinate all’arrampicata.
● Aggiunte alcune assi e macerie in un punto del Riposo di Waukeen per chiarire che devi saltare per spostarti da un punto all’altro.
● Ora puoi prendere di mira il muro fatiscente nella prigione di Heapside indipendentemente dal fatto che la porta adiacente sia aperta o meno.
● Abbiamo realizzato un paio di balaustre attorno a Malus Thorm trasparenti in modo che non blocchino la telecamera.
● Le gabbie sospese nel dungeon di Cazador non ti diranno più che è sicuro calpestarle, ma ti faranno cadere verso la morte nell’abisso sottostante.
● Risolto il problema per cui Mirkon a volte si rannicchiava in acque abbastanza profonde quando gli parlavi mentre scappava dalle arpie.
● Sistemate alcune prese d’aria fastidiose nel Palazzo di Cazador.
● Migliorata la sicurezza domestica di Cazador chiudendo un baule e una porta.
● Sistemate e decorate alcune piastre a pressione nel Palazzo di Cazador.
● Chiusa una delle porte della Caza.
● Aggiunto ulteriore tesoro a uno scrigno nel Palazzo di Cazador.
● La cassaforte del casello di Reithwin ora ha un bottino migliore.
● Aggiunto altro bottino alla biblioteca del Monastero di Rosymorn.
● Una texture di lava nella Forgia Adamantina non trabocca più sul crogiolo.
● Risolto il problema per cui la zattera nel campo dei duergar a volte veniva spostata.
● Risolto un problema per cui uno scrigno nel Palazzo di Cazador conteneva due copie del diario “Confessione di Dawsen Kiltmaker”.
● Migliorato il tesoro disponibile a Reithwin e nella Biblioteca silenziosa.
● Sostituita una cassa nelle Terre Maledette dall’Ombra con un forziere pieno di bottino.
● I portali githyanki nel seminterrato di Elfsong non rimangono più parzialmente interattivi una volta terminato il combattimento con i githyanki.
● I nemici non rimarranno più bloccati quando volano dal piano superiore della Torre di Ramazith al piano inferiore.
● Aggiunti altri contenitori con bottino nel seminterrato del magazzino portuale.
● Un forziere nella Prigione Rocciosa di Wyrm ora ha un bottino migliorato.
● I torturatori di Moonrise Towers ora hanno più bottino.
● Ora è possibile raggiungere il cespuglio di bacche nel Monastero di Rosymorn senza saltare.
● Risolto il problema con una scrivania irraggiungibile nei caveau del Counting House.
● La “Porta sinistra” nel Palazzo di Cazador ora si chiude e si apre correttamente.
● Migliorata la qualità del bottino disponibile nella Cripta nascosta nel Bosco di Smeraldo.
● La lastra di pietra centrale nelle camere dei druidi non ostruirà più la tua visuale.
ARTE
● Risolto il problema per il quale un quadrato bianco lampeggiante a volte appariva accanto alla tenda di Karlach nell’accampamento dopo l’incitamento dell’Impulso Oscuro.
● I capelli di un Debitore Eterno non fluttuano più quando la telecamera viene ingrandita.
● Risolto un problema relativo a un punto nel Bloomridge Park che consentiva di camminare sull’acqua. Chi ti credi di essere?
● Ci siamo assicurati che le anteprime di alcuni equipaggiamenti del campo (come l’abito blu anarchico) ora mostrino i colori corretti.
● Risolta una texture mancante sulla parte inferiore del corpo degli halfling maschi quando indossavano una mezza armatura.
● Migliorato l’allineamento dei segmenti di muro nelle fogne della città bassa.
● Migliorata l’hitbox di una variante della porta nella Città Bassa, in modo che i proiettili non possano attraversarla quando è chiusa.
● I colori degli occhi eterocromatici ora possono essere applicati agli occhi corretti per il personaggio elfico preimpostato in Creazione personaggio.
● Migliorato il modello di Cazador senza maglietta.
● Aggiunte alcune nuove icone di condizione!
● Il ritratto del personaggio di Dalyria ora viene visualizzato correttamente nell’interfaccia utente del controller.
● Aggiornato il ritratto di Maghtew Budj.
● Risolto uno spazio vuoto nella vista della Città Bassa.
● Risolto il problema con l’armatura imbottita che a volte appariva come biancheria intima sui tipi di corporatura più grandi.
● Migliorata la risoluzione delle texture della porta del drago della Wyrmway.
ANIMAZIONE
● Risolto il problema per il quale le braccia del chierico compenetravano i tessuti durante il lancio di alcuni incantesimi. Sacri fumi.
● Animazioni raffinate sull’Osservatore d’Acciaio che ti invita all’inaugurazione di Gortash.
● Migliorate le animazioni del salto e dell’attacco con il gancio per gli orrori uncinati.
● Risolto un problema relativo alla durata dell’animazione di un miconide inattivo.
● Risolti alcuni problemi di animazione della veste di Lorroakan.
● Modificate le animazioni di Torrential Undeath e Wayward Undead di Mystic Carrion.
● Risolto un problema di livello di dettaglio che faceva sì che gli scheletri nella Cripta umida perdessero le loro vesti e apparissero nudi (beh, ossuti) quando si zoomava indietro.
● Risolto il problema del clip attorno al collo del Dottor Moorcombe quando muoveva la testa.
● Risolte le texture delle gambe mancanti sulle donne githyanki mentre indossavano gli abiti barbari predefiniti.
● Gli gnomi gondiani non hanno più le dita allungate o piegate a causa dei guanti che indossano.
● Migliorato l’aspetto di alcune vesti indossate dagli gnomi maschi.
● Migliorato l’aspetto degli abiti da zombie sugli umani di sesso maschile.
● Risolto il problema con il problema del clip sulla cotta di maglia di Shadowheart quando indossata da halfling femmine.
● Simulazione raffinata del movimento e del tessuto per la danza della regina Rhol in Sharess’s Caress.
● I personaggi non si muovono più leggermente dopo aver raccolto o lasciato cadere un oggetto dal loro inventario.
● Risolto un problema di ritaglio nell’animazione personalizzata di Astarion che legge un libro.
● Aggiunta un’animazione per il saccheggio durante il gioco di recupero.
● Aggiunta la simulazione del tessuto all’armatura magica del monaco per tutte le razze.
● Gli abiti da campo di Wyll ora possono essere equipaggiati dai mezzorchi senza clip.
● Aggiunto un tocco di animazione per quando elimini gli avatar dal Guardaroba di Withers.
● Quando si trascina e rilascia un personaggio morto da un inventario, non verrà più riprodotta l’animazione della morte.
ILLUMINAZIONE
● Migliorata l’illuminazione per lo scontro con Netherbrain.
● Illuminazione raffinata nella scena in cui Mizora racconta a Wyll della sua prossima missione a Moonrise Towers.
● Luci curate nella scena tra Minsc e Boss Friol.
SUONO
● Migliorato il mixaggio del suono per l’Assoluto che parla a te e a Shadowheart per la prima volta.
● Risolto il problema con un suono duplicato durante l’interazione con le bacche buone.
● Migliorato il sound design per i Tre Prescelti che controllano il cervello dell’anziano nell’Atto II.
● Aggiunto un effetto sonoro per i personaggi licenziati nel Guardaroba degli amici ribelli di Withers.
● Risolto il problema con l’atmosfera dello sfondo dello Specchio Magico che persisteva dopo l’uscita dall’interfaccia utente.
● Aggiunti effetti sonori al bacio di Shadowheart nel suo dialogo predefinito.
● Risolto un problema che impediva ad alcuni NPC di riprodurre completamente i dialoghi dall’alto.
● Aggiunti vocalizzi allo sfortunato duergar durante l’imboscata al Lago Ebon.
● Feedback bilanciato sulle vibrazioni del controller: rimosso da diversi eventi nel gioco.
● Aggiunti effetti sonori di passi e raccolta per i giocatori che raccolgono oggetti con il controller. Il saccheggio non è mai stato così bello.
● Imparare una nuova ricetta alchemica ora attiva il feedback audio corretto.
Effetti visivi
● Gli Spiriti Guardiani ora proiettano correttamente la luce nella direzione in cui viaggiano.
● Aggiunto un tocco cinematografico al dialogo di Minthara nell’Accampamento dei Goblin.
● Aggiunti effetti grafici luminosi a tatuaggi, forzieri, sfere delle mani e inquadrature che coinvolgono i giocatori del mind flayer nel dialogo di fine gioco con Gale.
● Risolto il problema per cui una candela nelle Torri del Sorgere della Luna non aveva la fiamma.
● La condizione della Tomba di seta e gli effetti visivi (come visti nello scontro Phase Spider Matriarch) ora si applicano correttamente.
SCRIVERE
● Un pescatore morto sulla spiaggia non ti farà più capire che puoi trovare Shadowheart poco più avanti se in realtà sei Shadowheart.
● Aggiornato il tooltip dell’Esperto Elementale per chiarire che aiuta sia con gli attacchi che con gli incantesimi.
● Dai un nome ai tatuaggi nella creazione del personaggio.
● Aggiunta una riga in più per Halsin in modo che riconosca un risultato in cui hai risolto la situazione del boschetto ma i leader dei goblin non sono stati necessariamente uccisi.
● I compagni ora possono fare commenti aggiuntivi quando apprendono della sfera di Gale.
● Aggiunti dialoghi in alto per i personaggi giocanti sullo scopo dei pentagrammi nel rituale di Cazador all’inizio del combattimento.
● Colpo divino: l’arma ora mostra il danno corretto nella descrizione del tooltip.
● Risolto il problema con il sottotitolo mancante di una delle battute di Ghustil Stornugoss.
● Migliorata la chiarezza nel diario delle missioni “Salva i Tiefling” quando si aprono le celle dei tiefling.
● Modificato il testo nella missione secondaria “Ottieni aiuto dalla guaritrice Nettie” per indirizzarti verso il tuo menu di creazione, non verso il calderone centrale.
CINEMA
● Inquadrature, animazioni mocap, messa in scena dei personaggi ed espressioni facciali migliorate in molti dialoghi del gioco.
● Risolti pop, nervosismi e ritagli in molti dialoghi del gioco.
● Aggiunti tocchi personalizzati e perfezionamenti a molti dialoghi nel gioco.
● Risolti alcuni problemi di animazione causati dall’armatura dragonide nei dialoghi con i duergar.
● Modificate alcune riprese della telecamera quando si parla con Isobel e Nightsong all’accampamento dopo aver sconfitto Lorroakan.
● I giocatori non fisseranno più sgarbatamente sopra la testa di Zaki nei loro dialoghi nel nascondiglio dei ragazzini tiefling.
● Risolto il problema con l’animazione nervosa del Dark Urge mentre era legato da un compagno.
● Verso la fine del gioco lo sguardo altezzoso di Minthara ora guarderà correttamente i giocatori con cui sta parlando.
● Risolto un pop su Mol e regolate alcune inquadrature e animazioni della telecamera.
● Risolto un problema con un pop quando si parlava con Araj nelle Torri del Sorgere della Luna e nascosto l’elmo di Astarion per quando ti mordeva.
● Risolta una strana animazione durante la salita delle scale durante lo spettacolo sul palco di Dribbles.
● Risolto il problema con la mano di Redhammer che gli tagliava il viso.
● Modificate le animazioni per le donne umane, i githyanki maschi, le gnomi femmine e i nani maschi e femmine quando parlano con Astarion mentre fanno l’amore con lui.
● Migliorato il percorso dell’Ascendente di Astarion, bacio dello gnomo a volontà per i tipi di corporatura maschile.
● Risolto il problema per cui il personaggio del giocatore non guardava correttamente Barcus.
● Ripuliti alcuni mocap in diverse scene.
● Risolto il problema per cui Shadowheart non ti guardava correttamente quando le parlavi prima della battaglia finale della Città Alta. Che maleducato.
● Contatto labiale e mocap migliorati per giocatori grandi e alti quando baciano Wyll.
● Ridotto l’effetto del bagliore blu sulla Bestia Displacer nel Guanto di Shar.
● Miglioramenti degli angoli di ripresa tra Raphael e Lae’zel nella scena dell’ultimatum della Carezza di Sharess di Raphael.
● Risolti gli effetti visivi nel dialogo Parla con i morti di Lorroakan.
● Le interiezioni dei compagni ora verranno riprodotte correttamente durante la scena della carne di ragno nel Guanto di Shar.
● Migliorati i filmati nei dialoghi predefiniti di Gale.
● Aggiustate e migliorate alcune animazioni quando si parla con Shadowheart.
● L’animazione del maiale nel campo profughi di Wyrm’s Crossing non appare più quando inizia a pronunciare una nuova frase.
● Abbiamo corretto le pause lunghe e imbarazzanti che seguivano ogni riga di uno dei ghoul fuori dalle Torri della Luna.
● Il coltello non scompare più dal filmato quando viene rimosso dalla carne misteriosa da un personaggio basso.
● Migliorato il dialogo con Mizora per i personaggi dragonidi maschi.
● Risolte le battute che si interrompevano all’inizio del dialogo di Aelis.
● Aggiunti alcuni effetti grafici mancanti sul boccale di Thisobald Thorm.
● Risolto un problema di looping dell’animazione che causava uno schiocco sul sedere di un cane.
● Inquadrature migliorate dopo il combattimento con l’orso e i goblin nell’accampamento dei goblin.
● Migliorato il contatto delle labbra quando si bacia Minthara nel gioco finale per i maschi umani di grandi dimensioni e le femmine di drago.
● Risolti alcuni bug nella scena intima con il drow in Sharess’ Caress.
● Risolti alcuni bug durante la conversazione con Kled.
● Risolto il problema con il clip della telecamera sotto terra nella scena dopo aver sconfitto Cazador senza Astarion presente.
● Risolti piccoli salti nell’animazione nella finestra di dialogo “L’NPC ti ha sorpreso mentre sconfinavi”.
● Migliorata l’animazione inattiva in loop per i cani.
● Risolto un problema cinematografico che mostrava i prigionieri di Cazador che attraversavano una porta chiusa se li liberavi.
● Risolto un raro problema per cui i membri del gruppo apparivano nei filmati al posto degli NPC previsti.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer