Larian Studios è entusiasta di mostrare un nuovo trailer di Baldur’s Gate 3 durante i The Game Awards, consentendo ai fan di dare una prima occhiata ai volti più noti e leggendari del gioco, nonché all’omonima città di Baldur’s Gate. Ma soprattutto, il trailer annuncia quando i giocatori potranno lanciare i dadi (digitali), ossia al lancio di Baldur’s Gate 3 nel mese di agosto 2023.
Il trailer abbonda di sorprese e novità, ma queste sono le cose più importanti:
- Mese di lancio: Larian ha confermato che Baldur’s Gate 3 sarà distribuito ad agosto 2023
- Minsc e Jaheira: le due amate leggende di Baldur’s Gate si riuniscono alla mischia dopo oltre 20 anni
- La città di Baldur’s Gate: dai un primo sguardo all’omonima città del gioco, nonché una delle città più fiorenti e influenti di tutto il Faerûn.
- Collector’s Edition: i preordini per la Collector’s Edition di Baldur’s Gate 3 inizieranno subito dopo il suo annuncio ai TGA. Costerà €259,99/$269,99 e saranno disponibili solo 25.000 unità in tutto il mondo.
La Collector’s Edition include:
- Diorama della battaglia tra Mindflayer e Drow: Diorama di 25 cm e 1,1 kg della battaglia tra Mindflayer e Drow, bloccati in uno scambio mortale di lame e potenza psionica. Questa statuina della Collector’s Edition è realizzata con plastica PVC/ABS di alta qualità e include una base rotonda, realizzata e dipinta a mano, del reame sotterraneo del Sottosuolo.
- Artbook in edizione rilegata: Esplora le illustrazioni di Baldur’s Gate 3 in questo artbook in edizione rilegata, scritto da Larian. Comprende circa 160 pagine di bozzetti e illustrazioni degli ambienti ispirati ai Reami Dimenticati. Le pagine interne sono stampate su carta satinata da 170 g/m² con bordi in lamina dorata, con una copertina antigraffio in polipropilene laminato.
- Schede personaggio: Un set di schede personaggio di D&D da 4 pagine per ogni personaggio Origin di Baldur’s Gate 3. 200-220 g/m².
- Mappa in tessuto: Una mappa A3 su un lato solo del Faerûn, realizzata con tessuto di raso di seta, facile da srotolare mentre si guadano le paludi.
- Portachiavi girino: Un portachiavi metallico a forma di girino, realizzato in lega di zinco. Non attiva la ceremorfosi se inserito nel cervello (non inserire nel cervello).
- Adesivi: 32 adesivi in vinile fustellato ispirati a Baldur’s Gate 3. Include adorabili personaggi illustrati e loghi dei guerrieri di Larian Studios.
- Buste di Magic: The Gathering: Tre buste di Magic: The Gathering che contengono il set di carte Commander Legends: Battle for Baldur’s Gate, che include i personaggi di Baldur’s Gate 3. (Le buste sono incluse solo nelle prime 15.000 Collector’s Edition vendute).
- Certificato della Collector’s Edition: Un certificato di autenticità serializzato con un numero unico appartenente alla tua Collector’s Edition. Solo fronte, con verniciatura spot, stampa a caldo e punzonatura. Puoi incorniciarlo sopra il camino, se vuoi!
- D20 di Baldur’s Gate 3: Grande dado metallico con incisioni, basato sul dado digitale di Baldur’s Gate 3. Realizzato in lega di zinco.
Anche se il lancio è ad agosto, ci sono ancora molte sorprese prima della fine dell’anno. Larian ha annunciato la data del suo Panel From Hell: Holy Knight festivo, in cui l’ospite speciale Geoff Keighley si unirà a Swen Vincke e al team di Larian per approfondire i loro annunci dei The Game Awards e i contenuti della patch 9 di Baldur’s Gate 3.
La patch 9 di Baldur’s Gate 3 include diverse aggiunte attese da tempo al gioco in accesso anticipato, tra cui una nuova classe giocabile.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer