In occasione del Google Stadia Connect, è stato ufficialmente annunciato l’arrivo su PC Steam e Stadia di Baldur’s Gate 3. Come sapete in quest’ultimo periodo Epic Games si è accaparrata numerose esclusive, ma non avrà la meglio su Baldur’s Gate 3.
Il gioco stando a quanto dichiarato dal CEO e fondatore della società Swen Vincke, sarà disponibile solo su Steam e GOG.
Vedrete apparire le pagine Steam e GOG del gioco ma non Epic Games. Non credo nelle esclusive, ritengo che un gioco deve essere disponibile ovunque. Non approvo la politica di Epic Games in merito all’esclusività di un titolo.
Il dispositivo che usi non dovrebbe essere di alcuna importanza per giocare ai nostri giochi, non sono interessato al blocco su una piattaforma specifica.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer