Il mondo degli appassionati di Baldur’s Gate 3 è in fermento, con l’anticipazione di una possibile aggiunta di una modalità di gioco chiamata “Honour“.
Come riportato da thegamer, l’idea di questa modalità emana da un obiettivo sbloccabile nella versione GOG di Baldur’s Gate 3, che al momento non è ancora raggiungibile. Questo obiettivo è legato al completamento della storia utilizzando la modalità “Honour“, che, però, non è ancora disponibile tra le opzioni di gioco.
Si prevede che questa nuova modalità sarà ancora più impegnativa rispetto al massimo attuale, che è rappresentato dalla difficoltà “Tactician” in Baldur’s Gate 3. Verranno introdotti diversi parametri che aumenteranno notevolmente il livello di sfida per gli avventurieri più audaci.
Una delle caratteristiche più temibili di questa modalità è l’introduzione di un unico slot di salvataggio. Ma ciò che rende questa modalità veramente spaventosa è che questo unico slot viene completamente cancellato nel caso in cui il gruppo venga sconfitto in battaglia.
In un’applicazione estrema del concetto di morte permanente, il game over rappresenta veramente la fine, almeno per quella partita, costringendo i giocatori a ricominciare da zero.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer