Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Back 4 Blood si espande con Tunnel del Terrore

Warner Bros Games e Turtle Rock Studios sono liete di annunciare l’arrivo della prima espansione per Back 4 Blood, intitolata Tunnel del Terrore, la quale sarà disponibile a partire dal 12 Aprile 2022, inclusa nelle Ultimate e Deluxe Edition del gioco, oltre il Pass Annuale, oppure acquistabile singolarmente.

L’espansione introduce due nuovi sterminatori, Sharice ed Heng, la prima è una donna pompiere armata di ascia e dotata di abilità di difesa, il secondo invece è un ristoratore abile con il suo coltello.

Tra le altre novità segnalo una nuova attività co-operativa PvE, dove squadre di quattro giocatori devono esplorare le profondità di sette aree invase da infetti, sconfiggendo nemici di ogni sorta come Trituratori e Squartatori per ottenere delle ricompense.

Le nuove variazioni degli Infetti sono giocabili anche in PvP Sciame.Non è tutto, l’espansione aggiunge anche sette armi leggendarie, otto costumi personaggio esclusivi, dodici nuove skin per le armi, nuove carte e molto altro. Il debutto è previsto in concomitanza con un aggiornamento gratuito che include il livello di difficoltà Nessuna speranza.

Condividilo