Warner Bros Games e Turtle Rock Studios sono liete di annunciare l’arrivo della prima espansione per Back 4 Blood, intitolata Tunnel del Terrore, la quale sarà disponibile a partire dal 12 Aprile 2022, inclusa nelle Ultimate e Deluxe Edition del gioco, oltre il Pass Annuale, oppure acquistabile singolarmente.
L’espansione introduce due nuovi sterminatori, Sharice ed Heng, la prima è una donna pompiere armata di ascia e dotata di abilità di difesa, il secondo invece è un ristoratore abile con il suo coltello.
Tra le altre novità segnalo una nuova attività co-operativa PvE, dove squadre di quattro giocatori devono esplorare le profondità di sette aree invase da infetti, sconfiggendo nemici di ogni sorta come Trituratori e Squartatori per ottenere delle ricompense.
Le nuove variazioni degli Infetti sono giocabili anche in PvP Sciame.Non è tutto, l’espansione aggiunge anche sette armi leggendarie, otto costumi personaggio esclusivi, dodici nuove skin per le armi, nuove carte e molto altro. Il debutto è previsto in concomitanza con un aggiornamento gratuito che include il livello di difficoltà Nessuna speranza.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer