Warner Bros e Turtle Rock Studios come anticipato quest’oggi hanno mostrato il PvP di Back 4 Blood, sviluppato dai creatori di Left 4 Dead.
Nella modalità Sciame due squadre di quattro giocatori, una di Sterminatori e l’altra di Infestati, si affrontano in una serie di round, a ogni round i ruoli si invertono. Vince chi sconfigge l’altra squadra in due partite su tre. I punti sono conferiti in base a quanto gli Sterminatori sono riusciti a sopravvivere e a resistere agli attacchi degli Infestati. Si aggiudica la vittoria la squadra di Sterminatori che è riuscita a sopravvivere più a lungo.
Quando impersonano gli Infestati, i giocatori hanno la possibilità di scegliere tra nove varianti: Colosso, Picchiatore, Frantumatore, Maleolente, Detonante, Vomitatore, Acuminata, Sputa bile e Persecutrice. Ogni tipo di Infestato possiede delle abilità uniche che si possono potenziare con miglioramenti chiamati mutazioni, utilizzabili in maniera collettiva per aiutare la squadra e rovesciare le sorti della battaglia mentre il match prosegue.
Back 4 Blood sarà disponibile il 12 ottobre 2021 per Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC. Quanti effettueranno il preordine potranno ottenere il Pacchetto Skin per Armi Élite Fort Hope e provare ad accedere all’Open Beta in Early Access dal 5 al 9 agosto, ma devono fare in fretta, perché i posti non sono garantiti e i codici sono in numero limitato. L’Open Beta continuerà dal 12 al 16 agosto e sarà disponibile per tutti. Sarà possibile testare la Beta su Xbox Series X|S, Xbox One, PlayStation 5, PlayStation 4 e PC, provando anche il supporto a cross-play e cross-gen
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer