Quest’oggi è partita ufficialmente la BETA di Back 4 Blood per coloro che hanno prenotato il gioco o ricevuto un codice con giveaway, drop, inviti vari ecc. Sulle pagine di gamesradar si legge di come Turtle Rock sia lieta nel vedere di come la BETA sia partita nel migliore dei modi, raggiungendo gli oltre 88.000 giocatori connessi in contemporanea.
L’uscita al lancio sul Game Pass sembra una mossa assurda ma abbiamo bisogno di un grande numero di giocatori connessi fin dal giorno di uscita, in questo modo ci sono sempre partite in corso a cui accedere. Attualmente il Game Pass dovrebbe vantare più di 20 milioni di utenti, bene, vogliamo che tutti questi giocatori abbiano la possibilità di giocare dal primo giorno! Microsoft ci permesso di portare il nostro gioco nel Game Pass nel modo in cui lo stavamo realizzando fin dall’inizio!
Back 4 Blood uscirà il 12 Ottobre anche su PC, PS4 e PS5 oltre che Xbox One e Xbox Series.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer