Back 4 Blood è finalmente disponibile a partire da oggi, incluso nel Game Pass. La nuova opera di Turtle Rock Studios supporta la possibilità di giocare con gli amici indipendentemente dalla piattaforma. A seguire dunque vi riporto come attivare il cross-play e invitare gli amici.
Se i vostri amici sono presenti sulla stessa piattaforma vi basterà semplicemente procedere allo stesso modo di tutti gli altri titoli, ovvero richiamare la dashboardo e spostarvi sull’icona degli amici, dopo di che scegliere quello da invitare nell’elenco e premere il tasto corrispondente che varia a seconda della piattaforma, oppure in alternativa premere il tasto Options su PS4/PS5 e Start su Xbox One/Series in gioco e spostarvi sulla voce Social, infine scegliere l’amico da invitare e premere il pulsante indicato.
Se l’amico da invitare è su un altra piattaforma, andate sempre nella scheda Social e poi su Amici di B4B, a questo punto indicare il nickname dell’amico con cui volete giocare. Assicuratevi di inserire il nome, completo di numero e cancelletto, è riportato in alto a destra. Infine, per attivare il cross-play in Back 4 Blood, nel caso in cui vogliate giocare con giocatori casuali indipendentemente dalla piattaforma, andate su Gioco > Preferiti > Cross-Play.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer