A distanza di pochi giorni dalla presentazione della Modalità Sciame e gli infetti speciali per Back 4 Blood, arriva quest’oggi una buona notizia per i contenuti a pagamento.
Gli sviluppatori come riportato sul sito web ufficiale, affermano:
Se il leader del party acquista un DLC, tutti i membri dello stesso potranno usufruirne gratuitamente, senza alcun tipo di limite. Che si tratti di extra, mappe, missioni o altro.
Per quanto riguarda invece il PvP, tutti i giocatori potranno ottenere risorse, drop e contenuti vari, non ci sono esclusive. Personaggi giocabili, boost, bonus e quanto altro ancora lo si potrà ottenere giocando, ma ci vorrà un pò di tempo per sbloccarli, oppure a pagamento.
Infine, anche il sistema delle carte sarà lo stesso indipendentemente se saranno acquistate o ottenute giocando.
Vi ricordo che Back 4 Blood uscirà il 12 Ottobre 2021 su PS4,PS5,Xbox One,Xbox Series e PC.Gli abbonati Xbox Game Pass potranno giocarlo senza acquistarlo.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer