Turtle Rock Studios annuncia importanti novità per Back 4 Blood, da un Pass annuale ad una serie di aggiornamenti gratuiti che verranno rilasciati nel tempo.
Il Pass offrirà l’accesso a tre espansioni che saranno disponibili nel corso del 2022, la prima di queste prende il nome di Tunnels of Terror ed introdurrà nuovi sterminatori ed infestati oltre armi, carte, skin alternative e trama.
Da questo mese sarà disponibile un aggiornamento gratuito che risolverà diversi problemi, a Dicembre 2021 invece arriveranno nuove carte, tra cui una tipologia inedita, nuovo evento natalizio, campagna giocatore singolo offline con tanto di progressi, una nuova area per allenarsi con gli infestati ed ulteriori migliorie.
Nel corso del 2022 invece sarà il turno di un nuovo livello di difficoltà. Per maggiori informazioni sul gioco vi invito a consultare la Recensione di Back 4 Blood.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer