Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Babylon’s Fall: Platinum Games svela il motivo della natura del gioco

Chi conosce Platinum Games sa il genere di giochi che sviluppa, come From Software ed altre aziende, il cui marchio di fabbrica è evidente, tuttavia con Babylon’s Fall la software house si è cimentata in un nuovo approccio, un titolo multiplayer online basato sul modello live service.

Cosa ha spinto Platinum Games sulla via dei giochi come servizio? A rispondere ci ha pensato direttamente Kenji Sato come segue:

Quando Square Enix ci contatto per lo sviluppo di un nuovo gioco ci richiese un hack and slash fantasy con la possibilità di giocare in co-operativa, il tutto con struttura live service. Vi dirò che questo è il primo gioco live service sviluppato da noi, sono consapevole che ci saranno molte opinioni divergenti, ma ritengo che abbiamo creato qualcosa di divertente e vi invito a provarlo.

Con l’aggiornamento 1.1.0, il quale verrà rilasciato tempo dopo il lancio del gioco, verranno introdotti nuovi contenuti gratuiti tra cui missioni, elementi della storia, parti di equipaggiamento, sfide ed altro ancora. Il gioco disporrà come ogni live service di un Pass Battaglia Premium ed un sistema a Stagioni con oggetti cosmetici esclusivi.

Babylon’s Fall uscirà il 3 Marzo su PC, PS5, Xbox Series, PS4 e Xbox One.

Condividilo