A distanza di poco tempo dal lancio, Baylon’s Fall è letteralmente colato a picco in utenza, perdendo numerosi giocatori a causa delle tante problematiche che affliggono il titolo.
Con un live streaming organizzato da Platinum Games, il team di sviluppo ha rilasciato una dichiarazione in merito al futuro del gioco:
Non abbiamo cambiato i nostri piani, tutti i contenuti pianificati per la Stagione 2 sono completi, abbiamo iniziato a lavorare a quelli della Stagione 3 e oltre. Continueremo a supportare il gioco attivamente, apportando migliorie costanti sulla base dei feedback ricevuti. Il nostro intento è quello di attirare sempre più giocatori e farli divertire.
L’aggiornamento 1.1.0 sarà disponibile dal 22 Marzo ed aggiungerà:
- Un nuovo capitolo per la campagna principale
- La regione inedita Blockade Zone
- La fazione di Molzamites
- La variante per le armi Labrys
- Aumento del level cap a 200 per il potere e 22 per il livello massimo
- Sfide endgame Gauntlet
- Nuova opzione per potenziare gli equipaggiamenti dalla Fucina
- Nuovi incantesimi
- Nuovi oggetti Divini e Leggendari
- Modifiche alle attività e contenuti già disponibili
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer