Square-Enix e Platinum Games svelano nuovi dettagli su Babylon’s Fall, attraverso un video pubblicato su Youtube in giapponese che vi riporto a fine articolo.
Il gioco sarà esclusivamente online, dunque verrà richiesta una connessione internet costante per giocare. Stando a quanto affermato includerà il cross-play tra PC e Console Sony, purtroppo però non saranno presenti i cross-buy e cross-save.
Incentrato su meccaniche hack & slash, in Babylon’s Fall potrete impugnare una vasta scelta di armi tra spade, martelli, archi e scudi. Il gioco non proporrà alcuna meccanica PvP, dunque sarà esclusivamente co-operativo. Il team di sviluppo afferma che non troverete i tradizionali alberi di abilità ma potrete comunque evolvere il vostro personaggio.
A Luglio si terrà una Closed Beta che purtroppo non sarà disponibile in Italia, mentre il lancio del gioco è fissato su PC, PS5 e PS4 seppure non si conosce ancora la data di uscita.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer