Azerion, piattaforma di digital media, annuncia oggi con orgoglio il lancio de ‘I Puffi: Puliamo l’oceano’ gioco sviluppato in collaborazione con IMPS/Lafig. Il lancio del gioco coincide con l’avvio di una campagna congiunta di Azerion, NL Cares e la Surfrider Foundation con l’obiettivo di sensibilizzazione i ragazzi rispetto al problema dell’inquinamento marino, e sulle soluzioni da intraprendere.
Con I Puffi la pulizia degli oceani diventa un gioco
Obiettivo del progetto è quello di trasformare la pulizia degli oceani in un gioco, anzi in un videogioco, che ha come protagonisti i simpaticissimi omini blu. In ‘I Puffi: Puliamo l’oceano’, i giocatori di tutte le età ottengono ricompense sulla base della quantità di spazzatura rimossa dall’oceano.
Tuffiamoci ne ‘I Puffi: Puliamo l’oceano’…
Gargamella e Birba sono appena stati avvistati al largo della costa di questa bellissima isola tropicale, mentre gettavano tonnellate di spazzatura in acqua. Fai squadra con uno dei Puffi, utilizza la loro barca a remi e la canna da pesca per pulire il disastro che hanno combinato. Ottieni monete per ogni oggetto che riporti sulla barca. Utilizza le monete per ottenere upgrade che renderanno il tuo Puffo più forte e dargli una lenza più lunga per catturare più spazzatura. Cerca tesori preziosi che galleggiano insieme agli adesivi collezionabili!
Se volete giocare gratis cliccate qui
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer