Avatar: Frontiers of Pandora è ufficialmente disponibile gratuitamente su Xbox Series e PS5 grazie a una prova che durerà fino al 28 luglio, accessibile dalla pagina ufficiale del gioco negli store.
La cosa da tenere presente è che questa prova vi permette di giocare per un massimo di cinque ore, con la possibilità che il tempo si riduca ulteriormente se si raggiunge Hometree nella missione principale “The Aranahe Clan”, che segna anche il punto finale. Inoltre, la prova è solo per giocatore singolo, mentre il gioco completo supporta anche il gioco cooperativo.
Per accedervi, basta cercare “Avatar: Frontiers of Pandora” nello Store Xbox o PlayStation navigare sulla pagina del gioco e cercare il pulsante che dice “Installa Prova Gratuita” o “Prova Gratuita – Scarica Ora”. Ricordatevi che dovrete scaricare l’intero gioco per accedere alla prova, quindi dovrete avere spazio sufficiente sul disco, considerando che l’installazione richiede circa 80-90GB.
Avatar: Frontiers of Pandora è un gioco d’azione e avventura in prima persona ambientato nella Frontiera Occidentale di Pandora, mai vista prima. Rapiti dalla corporazione militare umana conosciuta come RDA, voi, Na’vi, siete stati addestrati e plasmati per servire i loro scopi. Quindici anni dopo, siete liberi, ma vi trovate estranei nel vostro luogo di nascita. Riconnettiti con la tua eredità perduta, scopri cosa significa veramente essere Na’vi e unisciti ad altri clan per proteggere Pandora dalla RDA.
Non lasciatevi sfuggire questa opportunità di esplorare il mondo di Pandora gratuitamente e di ampliare l’esperienza con il nuovo DLC.
Enjoy a Free Trial of Avatar: Frontiers Pandora on PlayStation 5 and Xbox from now until July 28th!
— Avatar: Frontiers of Pandora (@AvatarFrontiers) July 16, 2024
Dive into the breathtaking world of #AvatarFrontiers pic.twitter.com/TG4LXPsDR0
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer