Solitamente i DLC post-lancio di un gioco vengono pianificati a seguito dell’uscita, dopo aver sondato il terreno con il gioco base, per scoprire l’interesse nei confronti del titolo, cosa che invece non è avvenuta con Atomic Heart, il quale prevederà dopo il lancio dei DLC rivolti ad arricchire il gioco con nuovi contenuti.
Mundfish è lieta di annunciare che Atomic Heart, il cui lancio è fissato per il 21 Febbraio, vanterà dei DLC che aggiungeranno nuove aree da esplorare, nemici da sconfiggere, personaggi e altro ancora, ampliando l’esperienza offerta dal gioco base, che vi ricordo sarà disponibile anche nel Game Pass.
L’obiettivo del team è quello di creare nuovi edifici esplorabili, sfide da completare, ed altro ancora, in grado di espandere l’open world.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer