Atlas Fallen, l’epico gioco di ruolo fantasy d’azione dello studio Deck13 Interactive di Focus Entertainment, è entusiasta di aprire i preordini dopo il recente annuncio della data di uscita del 16 maggio. Fatti un’idea delle grandi sensazioni che arriveranno nel gioco in cui combatti creature leggendarie in combattimenti superpotenti con l’accattivante trailer di presentazione del gameplay di oggi.
Alzati dalla polvere
Affronta un viaggio eroico attraverso una varietà di ambienti mozzafiato, scivolando rapidamente attraverso i paesaggi desertici di un vasto mondo ricoperto di sabbia. Esplora antiche rovine e svela i misteri e i segreti di una società decaduta. Combatti un dio corrotto e bestie straordinarie grazie al potere divino della tua arma mutaforma. Sblocca potenti abilità e abilità per costruire un set di mosse unico e diventare il campione che libererà il popolo di Atlas.
Un’eroica Signature Edition
Metti le mani sull’ultra-limitato Atlas Fallen – Signature Edition, un prodotto esclusivo di Focus Entertainment Store disponibile in sole 100 copie. Include una cornice in legno laminato numerata stampata con un artwork esclusivo del direttore artistico di Deck13, James Lowe, un certificato ufficiale e una copia del gioco che include il DLC Ruin Rising Pack. L’edizione per PC arriva come una chiave Steam mentre le edizioni per console arrivano come copie fisiche con l’opera d’arte di Lowe come box art esclusiva. I preordini sono ora aperti, il momento di cogliere questa opportunità limitata è adesso!
Atlas Fallen uscirà il 16 maggio su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. I preordini sono aperti su tutte le piattaforme con un bonus speciale, il Ruin Rising Pack con esclusivi oggetti estetici e abilità di combattimento, per preordini digitali o acquisti al dettaglio. Registra il tuo account Focus Entertainment per notizie e vantaggi esclusivi!
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer