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Atlas Fallen si aggiorna con tante correzioni

Atlas Fallen si aggiorna con una lunga serie di correzioni che potete consultare a seguire.

Nuove aggiunte

  • AMD FSR 2 è ora disponibile come funzionalità su PS5, Xbox serie X e PC (Xbox serie S avrà comunque la funzionalità abilitata in futuro)
  • Il numero di versione è ora visualizzato nel menu delle impostazioni.

Gioco

  • Risolto un problema che impediva ai giocatori di ricevere correttamente la Polvere d’essenza
  • quando raccogli Pale Root con il vantaggio Lucky Spotter.
  • Risolto un problema che causava la scomparsa dello Spiker Wraith in Monsalar: Bastengar’s Underground e Monsalar: Wildlands.
  • Risolta una collisione invisibile che impediva ai giocatori di ottenere un oggetto da collezione all’interno di una scogliera in Monsalar: Bastengar’s Underground.
  • Risolto un problema che consentiva a Khendra di dare nuovamente ai giocatori l’oggetto cosmetico “Corazza del leone” anche se i giocatori già lo avevano.
  • Risolti i bug che impedivano di ottenere le seguenti pietre essenza:
  • “Istinto protettivo”: un Evocatore ha una nuova zona di rientro in The Black Alms: Citadel, che gli consente di rilasciare questo ES.
  • “Cicatrice indurente”: è stata aggiunta all’inventario del venditore ambulante in The Black Alms: Citadel.
  • “Bastione imperioso”: ora è stato aggiunto all’inventario del venditore ambulante se il giocatore non lo ha ottenuto sconfiggendo la Furia dell’Osservatore in Monsalar: Wildlands.
  • Risolto un problema che impediva all’ES “Lancio dirompente” di colpire correttamente i nemici
  • Risolto un problema che consentiva agli spettri di scomparire e di bloccare i giocatori durante la sequenza introduttiva del combattimento se i giocatori rimanevano inattivi per troppo tempo.
  • Risolto un problema per il quale le Pietre Essenza e i Regali equipaggiati non venivano equipaggiati quando si cambiavano le preimpostazioni.
  • Risolto un raro bug per il quale i nemici dannosi non ricaricavano l’idolo.
  • Risolto un problema per il quale alcuni animali smettevano di muoversi dopo aver raggiunto il primo
  • punto di passaggio.
  • Risolto un raro blocco della progressione per cui gli utenti non potevano ottenere l’ultimo aggiornamento AirDash.
  • Risolto un problema che impediva il corretto aggiornamento delle statistiche dell’armatura quando si ottenevano o perdevano bonus armatura.
  • Modificati i registri “Valutazione della Regina” e “Valutazione dei Cavalieri” in modo che non abbiano più lo stesso audio e testo.
  • Risolto un problema che impediva ad alcuni spettri di cristallizzarsi correttamente quando venivano presi di mira da un attacco Frantumazione.
  • Aggiunta una scorciatoia per la modalità foto per mouse e tastiera.
  • Risolto un problema che impediva il funzionamento della Pietra dell’essenza “Nessun colpo rilevato”.
  • correttamente.
  • Modificata la “Cura cristallina” della Pietra dell’essenza per renderla più efficiente.
  • Risolto un problema per il quale il tempo di recupero della Pietra dell’Essenza “Spietato Slayer” veniva reimpostato dopo aver aperto il menu di pausa.

Nemici

  • Risolto un problema che impediva all’Evocatore Spettro di ricevere danni quando era il bersaglio di un attacco Frantumatore in circostanze molto specifiche.
  • Aggiornamenti multipli sul bilanciamento basati sul feedback.
  • Migliorate le parti dannose su più nemici.
  • Risolti un paio di bug che causavano la generazione di nemici con rotazioni, posizioni o animazioni errate.
  • Risolto un problema per il quale i nemici in volo precipitavano in altezza durante l’esecuzione di determinati attacchi.
  • Risolto un problema per il quale alcuni nemici entravano in uno stato di rabbia dopo aver distrutto una parte del corpo.

Visivo

  • Risolto un problema per il quale i frammenti dei Totem Sigillanti in Monsalar: Wildlands’s Raise avevano raggi disgiunti.
  • Risolto un problema per il quale gli effetti grafici del Guanto rimanevano sul giocatore
  • il braccio del personaggio dopo che Morrath lo ha preso nel filmato nell’accampamento.
  • LOD e distanze di visualizzazione migliorati.
  • Risolto il problema con la grafica dei capelli di Morrath durante i filmati.
  • Risolto un problema per il quale lo schermo lampeggiava in rosso se si parava con successo un attacco nemico.

Audio

  • Risolto un problema per il quale gli effetti sonori della Watchtower si attivavano nuovamente quando si ricaricava un salvataggio dopo averlo sconfitto.
  • Correzioni multiple sul doppiaggio tedesco.
  • La musica di combattimento ora si interrompe al termine del combattimento.
  • Correzioni di bug generali per gli effetti sonori di armi/colpi.
  • Correzioni di bug generali per gli effetti sonori in modalità foto.

interfaccia utente

  • Risolto un bug che causava la distorsione dell’interfaccia utente quando i giocatori cambiavano risoluzione e tornavano al menu principale.
  • Risolto un problema per il quale gli eventi Furia dell’Osservatore venivano conteggiati come un incontro con Spettri Elite sconfitti nella Leggenda della mappa.
  • Risolto un problema per cui il ! l’indicatore viene visualizzato sulla scheda ma non sull’oggetto nell’inventario.
  • Risolto un problema per il quale l’HUD della missione “Il cavaliere caduto” non veniva aggiornato correttamente.

Tecnico

  • Risolti più casi di crash
  • Prestazioni migliorate nell’area della Città Bassa di Lithesta in Monsalar: Wildlands.
  • Riduzione migliorata del frame rate quando ci si avvicina a Castrum VII in Calandrias: Forbidden Lands
  • La modifica della risoluzione da 4K a qualsiasi altra risoluzione non rende più invisibili alcuni oggetti.
  • Risolto un bug che rendeva la versione DX12 più luminosa rispetto a Vulkan.

Risultati

  • Risolto un problema che causava il corretto sblocco dell’obiettivo “Distruggili tutti”.
  • Risolto un problema per il quale l’obiettivo “Vittoria impeccabile” non veniva sbloccato correttamente durante il gioco cooperativo.
  • Risolto un problema che impediva il corretto sblocco dell’obiettivo “In volo” quando si saltava sopra gli oggetti.

Coop

  • Risolto un bug che faceva ruotare la telecamera se il partner cooperativo avviava una conversazione e la telecamera si muoveva.
  • Risolto un problema per cui il partner cooperativo non poteva acquistare una mappa del tesoro dopo che l’host l’aveva acquistata.
  • Risolto un problema che causava il blocco dei partner cooperativi all’apertura del cancello della prigione di Nyaal.
  • Risolto un problema per il quale i nemici smettevano di prendere di mira i giocatori e rimanevano inattivi se i loro bersagli primari venivano abbattuti in combattimento.
  • Risolto un problema che impediva a Khendra di ricompensare adeguatamente entrambi i giocatori con l’oggetto cosmetico “Corazza del leone” dopo aver parlato con lei in L’elemosina nera: Cittadella.
  • Risolto un bug che causava una desincronizzazione nei titoli di coda, che provocava il mancato avvio del gioco finale durante il gioco in modalità cooperativa.
  • Risolti diversi problemi di sincronizzazione che si verificavano nel gioco.
  • Risolto un problema per cui i giocatori host rimanevano bloccati dopo aver interagito con Splinter per costruire il ponte durante la missione secondaria “Costruire ponti”.
  • Risolto un bug che impediva ai giocatori ospiti di viaggiare velocemente in determinate condizioni.
  • Risolto un problema che causava il ripristino dei nemici se i giocatori erano troppo lontani l’uno dall’altro.
  • Il giocatore ora può curare e rianimare il partner se si unisce a una sessione cooperativa più avanzata anche prima di sbloccare il tutorial dell’idolo nello slot di salvataggio selezionato.

Localizzazione

  • Correzioni generali
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