Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Atlas Fallen non si ferma più: Nuovo corposo aggiornamento in arrivo

Focus Entertainment e il suo studio Deck13 Interactive sono entusiasti di annunciare che Atlas Fallen, l’action-RPG sovraumano in cui combatti creature leggendarie in un mondo fantasy epico ricoperto di sabbia, sta per diventare ancora più epico con l’imminente uscita di Reign of Sand! Questo importante aggiornamento gratuito promette di elevare la tua avventura in solitaria o in cooperativa con una ricchezza di nuovo contenuto e miglioramenti, perfetti sia per i giocatori che tornano che per i nuovi arrivati.

Una Revisione Completa Gratuita di Atlas Fallen

L’impegno di Deck13 verso Atlas Fallen si riflette in Reign of Sand, offrendo un completo aggiornamento gratuito che porta una revisione a una serie di meccaniche di gioco e caratteristiche fondamentali insieme a vari miglioramenti di ritmo e qualità della vita. Disponibile per tutti i giocatori su PC e console, questo aggiornamento è il risultato diretto del prezioso feedback della community.

Nuovi Orizzonti e Sfide Attende

Un mondo espanso, nuovi nemici, progressione rivisitata, nuove missioni… Il mondo di Atlas Fallen si arricchisce con questo importante aggiornamento completamente gratuito! Goditi nuovi doppiaggi con il talentuoso Ben Starr (Final Fantasy XVI, Warframe), una campagna rielaborata e affronta creature ancora più formidabili armate di 25 nuove Pietre dell’Essenza. Persisti nella tua avventura con il tanto atteso “Nuovo Gioco +” e sfida gli dei con la nuova modalità di difficoltà “Incubo di Nyaal”. Molte altre sorprese e miglioramenti ti aspettano in questa nuova versione ricca di contenuti!

Porta avanti il tuo Salvataggio o Inizia da Capo

A partire dal 6 agosto, Atlas Fallen si trasforma in Atlas Fallen: Reign of Sand. Come sostituto del gioco base, questa revisione completa e importante sarà disponibile come aggiornamento su tutte le piattaforme, garantendo che ogni giocatore, sia esso attuale, che torna o nuovo, possa tuffarsi nella versione migliorata del gioco. Anche se sarai in grado di portare avanti il progresso fatto sul tuo vecchio personaggio come l’equipaggiamento e la configurazione al Reign of Sand, per immergerti completamente nella vastità delle nuove funzionalità e migliorie, si consiglia vivamente di iniziare un nuovo percorso di gioco per un’esperienza ottimale.

Segna il 6 agosto sul tuo calendario e preparati ad esplorare i miglioramenti e il nuovo contenuto dell’importante aggiornamento gratuito Reign of Sand su PC e console. Atlas Fallen è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Condividilo