Durante l’Opening Night Live per la Gamescom 2022, una delle gradite sorprese è stato Atlas Fallen, sviluppato dagli autori del soulslike The Surge, vale a dire Deck 13, pubblicato come sempre da Focus Entertainment.
L’uscita del titolo è fissata per un generico 2023 su PC, PS5 e Xbox Series, nell’attesa c’è chi si è chiesto se il titolo proporrà una difficoltà in stile soulslike oppure no, a risponder eci ha pensato direttamente il team di sviluppo, come riportato da vg247.
Abbiamo preso spunto da God of War e Horizon. Certo, chi è abituato con i nostri giochi potrà continuare ad avere un certo livello di sfida, tuttavia sarà possibile selezionare la difficoltà in base al tipo di gioco che si desidera, da Avventura, rivolto a chi preferisce godersi la storia, a normale e difficile, in quest’ultima sarà importante costruire la propria build e utilizzare al meglio i poteri a disposizione. Il sistema di combattimento si basa su velocità e fluidità, i giocatori potranno migliorare il personaggio, l’equipaggiamento ed approcciarsi ai combattimenti nel modo che preferiscono.
A seguire il Gameplay Trailer:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer