Con un sorprendente annuncio questa mattina, Atari ha svelato un nuovo titolo che uscirà entro la fine dell’anno per PC e console. Lavorando in collaborazione con lo sviluppatore Orbit Studio, il team mira a “resuscitare” il classico gioco Haunted House per un pubblico moderno, dando nuova vita a un titolo che è rimasto inattivo per oltre quattro decenni. Sebbene non sia stata fornita alcuna data di uscita ufficiale, le speculazioni suggeriscono un possibile lancio intorno ad Halloween. Tuttavia, abbiamo raccolto ulteriori informazioni dagli sviluppatori di seguito.
“In Haunted House, i giocatori prendono il controllo di Lyn Graves, la talentuosa nipote del leggendario cacciatore di tesori Zachary Graves. Lyn visita la villa di suo zio con i suoi compagni più cari, solo per scoprire che la casa è stata invasa da ghoul e mostri che rapidamente se ne vanno i suoi amici. Per liberare suo zio e i suoi compagni e catturare tutti i nemici soprannaturali, Lyn deve trovare i pezzi frantumati di un’urna magica e ricomporli per contenere i fastidiosi poltergeist.
Navigando in incontri spettrali unici e scontri spettrali, Lyn deve strisciare, intrufolarsi e fatti strada attraverso orde di ghoul e inquietanti ectoplasmi per localizzare i suoi amici e suo zio. Ogni frammento di urna è custodito ferocemente da un boss agghiacciante, con furtività isometrica nel gameplay 3D. Lyn deve pensare in piedi per superare ogni sfida. Quando viene abbattuta da uno spettro oscuro, si ritrova all’ingresso della casa infestata, di fronte a una disposizione del pavimento e a un posizionamento del nemico completamente nuovi, assicurando che ogni corsa sia unica.”
Roguelite risorto: Basandosi su uno dei più grandi successi di Atari, Haunted House raddoppia le sfide furtive e sbalorditive incorporando elementi roguelite, assicurando che non ci siano due playthrough uguali.
Thrill Ride per tutte le età: lo stile artistico stravagante e da cartone animato del gioco vela delicatamente i brividi e l’eccitazione di Haunted House! Abilmente a cavallo del confine tra sciocco e spettrale, il gioco mantiene una valutazione E con il suo gameplay prevalentemente stealth e le sequenze di combattimento leggere.
Personaggi sbloccabili: Mentre Lyn esplora la dimora infestata, libererà i suoi amici intrappolati, che diventeranno personaggi giocabili, immergendoti ancora di più nella dimora. Ogni amico possiede statistiche diverse, quindi a seconda di chi scegli di esplorare la villa, sarà un’esperienza completamente nuova!
Atari Easter Eggs: il gioco è ricco di collezionabili e tradizioni basate sull’originale Haunted House e altri amati classici dell’età d’oro di Atari.
Abbiamo menzionato la furtività?: Con il combattimento de-enfatizzato, i giocatori devono concentrarsi su movimenti furtivi e risolvere sfide nascoste nell’ombra, utilizzando un arsenale di trappole e oggetti a loro disposizione per distrarre i ghoulies che li inseguono. Lyn deve raccogliere gemme per potenziare le sue abilità e abilità, rendendola più forte per il prossimo viaggio attraverso il labirinto della villa.
La decisione di Atari di far rivivere Haunted House e infonderla con elementi di gioco moderni dimostra il loro impegno a onorare la loro ricca eredità di gioco. Man mano che cresce l’attesa, i fan attendono con impazienza l’opportunità di attraversare ancora una volta le sale infestate e scoprire i segreti che si celano all’interno. Preparati per un’avventura da brivido questo Halloween mentre Lyn Graves si imbarca nella sua ricerca per salvare suo zio e i suoi amici dalle grinfie del soprannaturale in Atari’s Haunted House.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer