Sony Interactive Entertainment e Team ASOBI hanno annunciato che il 17 ottobre verrà rilasciato il primo di cinque aggiornamenti settimanali per ASTRO BOT, ognuno dei quali introdurrà un nuovo livello speedrun e due Special Bots da salvare.
Gli aggiornamenti si susseguiranno secondo il seguente calendario:
- 17 ottobre – Livello speedrun “Building Speed”
- 24 ottobre – Livello speedrun “Let it Slide”
- 31 ottobre – Livello speedrun “Spring-loaded Run”
- 7 novembre – Livello speedrun “Helium Heights”
- 14 novembre – Livello speedrun “Rising Heat”
Questi livelli testeranno le abilità di piattaforma dei giocatori, offrendo una classifica online per competere con amici su PlayStation. Nicolas Doucet, direttore dello studio Team ASOBI, ha spiegato che il primo livello, Building Speed, vedrà il protagonista Astro sfruttare l’aiuto di Barkster, il bulldog booster, per attraversare una città sospesa tra le nuvole, schivando gru e distruggendo casse lungo il percorso.

Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store oppure sottoscrivi un abbonamento ad Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI, avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer