Il celebre platformer Astro Bot, sviluppato da Team Asobi e vincitore del premio Gioco dell’Anno 2024 ai The Game Awards, potrebbe presto ricevere un importante aggiornamento. Durante l’evento PlayStation Tournaments XP, è stato mostrato un nuovo livello speedrun, un’anticipazione che ha sorpreso i fan e che, con molta probabilità, sarà presto disponibile per i giocatori di tutto il mondo. Inoltre, alcuni dettagli su nuovi contenuti, tra cui bot speciali, sono stati involontariamente svelati sui social media.
Il teaser del nuovo livello speedrun è stato rivelato durante la finale del torneo PlayStation Tournaments XP, catturando l’attenzione della community. Si tratta di un contenuto mai mostrato prima, il che fa pensare che Team Asobi abbia in programma un aggiornamento imminente per il gioco.
Un ulteriore indizio è arrivato da Johan Pilestedt, creatore di Helldivers 2, che ha condiviso (e poi rapidamente rimosso) un tweet in cui mostrava un poster dedicato ad Astro Bot ricevuto in omaggio. Nel poster comparivano bot VIP non ancora inclusi nel gioco, alimentando le speculazioni su nuovi personaggi o funzionalità in arrivo.
Quando acquisti su Amazon e/o Epic Games Store e/o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e/o Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer