Astral Party Γ¨ un gioco da tavolo competitivo simile a Mario Party, ma senza mini-giochi, con elementi di combattimento leggeri e tanto fan service. Non farti ingannare dalle robo-cameriere, i costumi da coniglietta e i personaggi chibi: Astral Party richiede strategie rapide e decisioni veloci per vincere.
Creare una Stanza per Iniziare Velocemente
Creare una stanza Γ¨ il modo piΓΉ rapido per iniziare una nuova partita. Segui questi passaggi:
- Clicca su PLAY GAME nel menu principale.
- Clicca su Create Room in basso.
- Imposta i parametri della partita (vedi sotto).
- Clicca su Create Room.
Impostazioni della Stanza
- Room Name: Inserisci il nome della tua stanza.
- Password: Inserisci una password di 1-6 cifre (facoltativa).
- Map: Scegli tra Amusement Park, Sakura Townlet, Crossroads, Phantom City.
- Time: Scegli tra Short, Normal, Long.
- Game Speed: Scegli tra Normal, Fast.
- Level Up: Imposta i costi delle stelle (15/30/50, 20/40/60, 20/40/70 monete).
Guida Completa al Gioco: Le Basi da conoscere
Conoscere le AbilitΓ del Tuo Personaggio
Ogni personaggio ha due abilitΓ : Passiva e Attiva. Le abilitΓ passive sono sempre attive, mentre quelle attive hanno un cooldown di tre turni. Ad esempio, Mimi guadagna una moneta per ogni carta battaglia scartata (Passiva) e la sua abilitΓ attiva le permette di scartare la mano e ricevere nuove carte piΓΉ una extra.
Studiare la Mappa
Ogni mappa ha percorsi, eventi speciali e punti di partenza unici. Studia la mappa prima di giocare per evitare sorprese. Ad esempio, in Phantom City c’Γ¨ un ladro di procioni che ruba monete ai giocatori.
Conservare le Carte
Le carte sono risorse preziose. Non pescando carte ogni turno, dovrai atterrare su specifiche caselle o comprarle nei negozi. Usa le carte solo quando il vantaggio supera il costo.
Utilizzare Carte con Effetti Negativi su di SΓ©
In alcune situazioni, puΓ² essere utile infliggersi danni. Ad esempio, se la tua anima Γ¨ legata a quella di un altro giocatore, danneggiarti puΓ² KO l’avversario legato.
Direzione di Movimento
La direzione in cui il tuo personaggio si muove Γ¨ indicata da un anello con una punta sotto di lui. Questo ti aiuta a capire la direzione in cui stai andando, specialmente nei tracciati complessi.
Pianificare Durante il Tempo Morto
Usa il tempo tra i turni per rivedere le tue carte e pianificare i prossimi passi. Osserva i tuoi avversari e decidi chi attaccare.
Difendere o Schivare
In un duello, puoi scegliere di difendere o schivare. La difesa riduce il danno, mentre la schivata evita completamente l’attacco se il tiro di dado Γ¨ superiore a quello dell’avversario. Valuta le probabilitΓ di successo e la tua salute prima di scegliere.
Ottenere Stelle ai Punti di Partenza degli Altri
Ogni punto di partenza dei personaggi concede recupero e opportunitΓ di ottenere stelle. Non devi essere sul tuo punto di partenza per ottenere una stella, puoi visitare anche quelli degli altri.
Progresso nel Gioco
Anche se non vinci, puoi progredire nel gioco completando missioni e ottenendo ricompense. Alcune missioni richiedono di subire danni o essere KO, quindi anche le sconfitte possono portare benefici.
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