Pronti a far volare i romani a suon di pugni? Asterix & Obelix stanno tornando con una nuova avventura, questa volta è un picchiaduro a scorrimento 2D in arrivo per fine anno su PS4, Xbox One, PC e Nintendo Switch, giocabile in retrocompatibilità anche su PS5 e Xbox Series.
Il gioco sarà sottotitolato in italiano e vi permetterà nei panni del duo di suonarle di santa ragione ai romani in svariati scenari, un tributo al celebre gioco uscito negli anni 90 su SNES (Super Nintendo), cabinati Arcade ed altre piattaforme. La Gallia è stata invasa dai Romani, solo un piccolo villaggio resiste agli invasori.
Lo stile artistico utilizzato è più fedele possibile al fumetto con animazioni e scenografie fatte a mano. Non manca all’appello la possibilità di affrontare l’avventura in co-operativa locale. In attesa di conoscere nuovi dettagli vi riporto a seguire il Gameplay Trailer ufficiale:
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer