Darby McDevitt, narrative director di Assassin’s Creed Valhalla, torna a parlare del gioco soffermandosi sui nemici, tipologia e comportamento. A seguire vi riporto i dettagli.
Nuovi dettagli per Assassin’s Creed Vallhalla
Eivor dovrà affrontare una grande varietà di nemici. Il gioco offre 25 diversi nemici dotati di un comportamento proprio. I giocatori possono sfruttare i punti deboli per esporli a brutali finisher.
Alcuni nemici dispongono di abilità speciali, sono in grado di coordinarsi con gli altri per eseguire particolari mosse, usano oggetti presenti nella scena e adottano uno stile differente a seconda della situazione.
I nemici sono dotati di una propria personalità durante il combattimento, alcuni di loro potrebbero essere intimoriti da Eivor e proveranno a sfuggire, altri saranno più determinati.
Assassin’s Creed Vallhalla sarà disponibile dal 17 Novembre su PC, PS4 e Xbox One, successivamente anche PS5, Xbox Series X e probabilmente Google Stadia.
- 🛒Acquista Assassin’s Creed Vallhalla su Amazon (PS4)
- 🛒Acquista Assassin’s Creed Vallhalla su Amazon (Xbox One)
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer