Tech Gaming
SOCIAL:
Filed under: Notizie

Assassin’s Creed Valhalla: Ubisoft parla di equipaggiamenti, livelli ed elementi GDR

In occasione di una recente intervista a Game Informer, il Creative Director di Assassin’s Creed Valhalla “Ashraf Ismail” ha parlato degli elementi GDR presenti nel gioco e di come si differenzino da quelli visti in Origins e Odyssey.

Prima di proseguire con la lettura, avete già visto il Trailer in italiano di Assassin’s Creed Valhalla?

Assassin’s Creed Valhalla: Nuovi elementi GDR svelati

Con Assassin’s Creed Valhalla vogliamo reinterpretare gli elementi che contraddistinguono un GDR, partendo dalla progressione dell’esperienza di gioco, la quale sarà basata più sul potere che i livelli.

Guadagnerete potere in base alle abilità che acquisirete. Vi verrà assegnato un punteggio che riguarderà l’attrezzatura di Eivor ma si tratta di un sistema basato su competenze che si imparano, è un meccanismo legato al potere rispetto al classico livellamento.

Ogni pezzo dell’armatura che troverete è unico e può essere aggiornato, potete decidere se indossare sempre gli stessi e migliorarli o raccoglierne altri. Ogni oggetto ha il suo valore e può essere personalizzato.

In altre parole non sarà più il livello a rendere il protagonista più o meno forte ma le abilità equipaggiate, anche se sarà sempre possibile indossare equipaggiamenti migliorabili nel tempo, che daranno un punteggio al personaggio.

Vi ricordo che Assassin’s Creed Valhalla uscirà per la fine dell’anno su PC, Google Stadia, PS4, Xbox One, PS5 e Xbox Series X. Il 7 Maggio verrà mostrato il primo Gameplay.

Condividilo