Ubisoft ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per Assassin’s Creed Valhalla che introduce una nuova modalità, aggiornamenti per gli Jomsviking, nuove abilità e ricompense e due costruzioni sbloccabili nell’Insediamento: il Molo per le Razzie Fluviali e la Jomsviking Hall.
Le Razzie Fluviali sono un’aggiunta permanente al gioco e include:
- Razzie più impegnative, con mappe e ricompense uniche nelle quali il giocatore può spaziare senza interferire con la progressione del gioco principale né con le alleanze in Inghilterra. Al contrario della modalità di raid originale, il gruppo di assalto può essere perso temporaneamente se il giocatore non lo rianima durante il raid.
- Un equipaggio di Jomsviking: Recluta un’orda di Jomsviking (composta da altri giocatori online) condotti dal tuo Luogotenente Jomsviking.
- Una nuova nave lunga: Una nuova nave lunga completamente personalizzabile in esclusiva per la modalità di gioco, la cui stiva può essere migliorata per permettere il trasporto di più materiale ottenuto dalle Razzie Fluviali.
L’aggiornamento porta anche nuove abilità e ricompense, ossia L’Armatura di San Giorgio e la Grande Spada.
A seguire la dimensione della patch:
- Xbox Series X|S: circa 19,53 GB
- Xbox One: circa 15,27 GB
- PlayStation 5: circa 11,18 GB
- PlayStation 4: circa 10,23 GB
- PC: circa 18,04 GB
Per maggiori informazioni sul gioco vi invito a consultare la Recensione di Assassin’s Creed Valhalla.
Quando acquisti su Amazon o sottoscrivi un abbonamento a NordVPN e Amazon Prime tramite i link inclusi negli articoli, supporterai TechGaming, inoltre le Recensioni sono da considerarsi ARTICOLI SPONSORIZZATI avendo ricevuto GRATIS dai PR il materiale necessario per svolgere il lavoro. Tutte le regolamentazioni sono riportate nella pagina Disclaimer